Originariamente Scritto da conetti
Visualizza Messaggio
---------- Post added 27-04-2012 at 13:32:00 ---------- Previous post was 26-04-2012 at 14:33:11 ----------
Ieri da bravo ragazzo ho fatto 40 minuti di cardio in pendenza, battiti 130-140. Poi la sera mega sgarro, se vi dico cos'ho mangiato togliete la sottoscrizione dal diario

Vi dico solo che la bilancia segna quasi un kg in più rispetto a ieri

so gonfissimo
. . .o poco..
Stavo giusto leggendo i tuoi interventi nella discussione sulle strategie alimentari e li trovo davvero interessanti. Comunque si, mi sono trovato ottimamente con il DAA. Ed ho fatto un ciclo molto meno completo del tuo (tu hai fatto le cose come si deve, prendendo anavite e modulando le dosi, inoltre hai associato un AI come l'erase che è un must per uno stack completo). In 4 settimane ho sentito un incremento evidente della libido, aggressività molto alta during wo(nel pre lo associavo al superpump max), leggero aumento d'appetito e forza, sogni vividi per la stiomalazione dei recettori neuro-eccitatori. Avevo anche io il tested. Di solito non rimango impressionato dai supplements ma con questo mi son trovato alla grande, in particolare sotto l'aspetto qualità del riposo che per me è sempre stato un gran problema

Commenta