Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bhè a questo punto gestisci un po' tu

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
      beh ma non sono dopo, c'è un bel giorno di riposo in mezzo (ed ho dormito 12 ore stanotte, più riposo di così )

      comunque è il meglio che posso fare secondo me, no?
      gambe - dorso/spalle - braccia non me gusta, fare gli stacchi con i doms sulle gambe del giorno prima, è un suicidio

      Secondo mè per una volta non accade niente!Non è il massimo ma l'importante è quello che ti senti di fare!

      Commenta


        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        Secondo mè per una volta non accade niente!Non è il massimo ma l'importante è quello che ti senti di fare!


        anzi per una tantum potresti anche creare una situazionme insolita per il corpo...il che comporta la necessità di adattarsi allo stimolo ripetuto..
        ovvio che vale per una tantum!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio


          anzi per una tantum potresti anche creare una situazionme insolita per il corpo...il che comporta la necessità di adattarsi allo stimolo ripetuto..
          ovvio che vale per una tantum!
          Concordo, il corpo umano purtroppo è una efficiente macchina che si adatta !!!

          Commenta


            hai per caso il circuito che ha postato mr oat sul suo diario per gli addominali?? che non riesco a trovarlo..!! thk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              hai per caso il circuito che ha postato mr oat sul suo diario per gli addominali?? che non riesco a trovarlo..!! thk
              non lo trovo nemmeno io: mi sa che non l'aveva scritto sul suo diario ma su quello di qualcun altro...

              comunque se non erro c'era crunch classico, crunch con la palla, addominali appeso alla barra trazioni, plank

              ---------- Post added at 17:32:01 ---------- Previous post was at 17:29:34 ----------

              TROVATO: http://www.bodyweb.com/threads/28304...=1#post6576063

              ---------- Post added 27-01-2011 at 13:44:18 ---------- Previous post was 26-01-2011 at 17:32:01 ----------

              tra poco allenamento di dorso+spalle... anche se mi servirebbero le giornate di 48 ore
              Diario!

              Commenta


                tieni duro mara..come vanno i primi giorni in metabolica?
                La potenza è nulla senza il controllo

                IL MIO DIARIO

                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                Commenta


                  ohhh grazie 1000! che memoria..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                    tieni duro mara..come vanno i primi giorni in metabolica?
                    pensavo peggio, per ora non ho eccessiva fame

                    ---------- Post added at 18:59:43 ---------- Previous post was at 18:57:27 ----------

                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    ohhh grazie 1000! che memoria..
                    di nulla figurati!
                    Diario!

                    Commenta


                      Dovresti postare delle foto prima e dopo!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        Dovresti postare delle foto prima e dopo!
                        la foto del prima c'è per il dopo facciamo passare almeno un paio di settimane

                        ---------- Post added at 18:35:50 ---------- Previous post was at 16:40:11 ----------

                        leggete perfavore

                        Diario!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                          anche se mi servirebbero le giornate di 48 ore
                          a chi lo dici
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            ok l'addome è un muscolo che si abitua facilmente... ma il mio ancora di più!

                            stamani ho fatto il solito circuito (con i soliti carichi) che la scorsa settimana mi aveva letteralmente devastato, e non l'ho proprio sentito fatica durante l'esercizi ok, ma ora è come se non l'avessi nemmeno allenato
                            Diario!

                            Commenta


                              be mara dai non ti basare solo sui doms...l'altra volta era la prima volta che lo facevi....è normale che oggi lo hai sentito di meno pero non è detto ke non sia stato efficace lo stesso...prendi me...da stamane ho doms ai bicipiti....non mi capitava da una vita anche se ieri mi sono allenato come sempre nello stesso modo e con gli stessi carichi...
                              .....mai una gioia......

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                                be mara dai non ti basare solo sui doms...l'altra volta era la prima volta che lo facevi....è normale che oggi lo hai sentito di meno pero non è detto ke non sia stato efficace lo stesso...prendi me...da stamane ho doms ai bicipiti....non mi capitava da una vita anche se ieri mi sono allenato come sempre nello stesso modo e con gli stessi carichi...
                                certo, per i doms ti do ragione, ma non mi sto basando su quello anche perchè sarebbe troppo presto per sentirli
                                non sentivo la classica sensazione (no dolore o doms) del muscolo appena allenato
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎