Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ditemi che pensate di questa palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ditemi che pensate di questa palestra...

    E' da circa i primi di Novembre che una palestra, di prossima apertura, regala mesi gratis. Ti danno un "gratta e vinci" e puoi trovare da 1 a 6 mesi omaggio.

    L'unica cosa che, fino a ieri, si sapeva è che :
    a) Starà aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
    b) E' da gennaio che rimandano l'apertura, per ora prevista a Marzo.

    In questi giorni un mio caro amico si è andato a informare, andiamo per gradi:

    1) Non è tutto ora quello che luccica. Per avere i mesi gratis devi per forza pagare, ossia: se ad esempio vuoi farti 3 mesi gratis, devi dargli prima i soldi di un bimestrale, e dopo questi due mesi ti fai i tuoi 3 gratis. In sostanza vogliono i soldi in anticipo prima che la palestra apra.

    2) Il mio amico ha pure parlato con un tizio promotore della palestra:
    - Non sanno di preciso quando apriranno, a metà Marzo comunque.
    - La palestra sarà filiale di una grossa palestra modenese (non faccio nomi).
    - Non si poteva vedere niente perchè ancora non c'è niente di pronto, gli ha detto solo che l'entrata sarà sul retro e il parcheggio idem.

    3) Il mio amico, che non è un fesso, appena è andato via il tizio è andato sul retro:
    Il parcheggio non c'è.
    I locali sono vuoti e veramente poco spaziosi, e quei 4 attrezzi che hanno messo in vetrina sono vecchissimi. (Passandoci davanti lo avevo notato pure io).

    4) Abbiamo chiamato la suddetta palestra modenese, e la titolare chi ha detto che non ne sa niente e che non hanno mai avuto intenzione di aprire filiali nella nostra regione.

    5) Il mio amico (geometra) ha chiamato in comune, e non c'è traccia di progetti/permessi depositati.

    Che ne pensate? Io la mia idea me la sono fatta.
    Diario!

    #2
    sola gigantesca,meglio starne alla larga
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    Commenta


      #3
      mi sembra molto evidente la cosa .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        E' da circa i primi di Novembre che una palestra, di prossima apertura, regala mesi gratis. Ti danno un "gratta e vinci" e puoi trovare da 1 a 6 mesi omaggio.

        L'unica cosa che, fino a ieri, si sapeva è che :
        a) Starà aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
        b) E' da gennaio che rimandano l'apertura, per ora prevista a Marzo.

        In questi giorni un mio caro amico si è andato a informare, andiamo per gradi:

        1) Non è tutto ora quello che luccica. Per avere i mesi gratis devi per forza pagare, ossia: se ad esempio vuoi farti 3 mesi gratis, devi dargli prima i soldi di un bimestrale, e dopo questi due mesi ti fai i tuoi 3 gratis. In sostanza vogliono i soldi in anticipo prima che la palestra apra.

        2) Il mio amico ha pure parlato con un tizio promotore della palestra:
        - Non sanno di preciso quando apriranno, a metà Marzo comunque.
        - La palestra sarà filiale di una grossa palestra modenese (non faccio nomi).
        - Non si poteva vedere niente perchè ancora non c'è niente di pronto, gli ha detto solo che l'entrata sarà sul retro e il parcheggio idem.

        3) Il mio amico, che non è un fesso, appena è andato via il tizio è andato sul retro:
        Il parcheggio non c'è.
        I locali sono vuoti e veramente poco spaziosi, e quei 4 attrezzi che hanno messo in vetrina sono vecchissimi. (Passandoci davanti lo avevo notato pure io).

        4) Abbiamo chiamato la suddetta palestra modenese, e la titolare chi ha detto che non ne sa niente e che non hanno mai avuto intenzione di aprire filiali nella nostra regione.

        5) Il mio amico (geometra) ha chiamato in comune, e non c'è traccia di progetti/permessi depositati.

        Che ne pensate? Io la mia idea me la sono fatta.
        truffa????????????

        Commenta


          #5
          io per ora non avevo ancora preso in considerazione nulla perchè:
          1) volevo vedere prima l'attrezzatura
          2) una delle promoter è una tizia che conosco, che ci capisce di palestra quanto io di cirillico (a dirla tutta è una completa idiota in linea generale)... il che era tutto un dire per me...
          Diario!

          Commenta


            #6
            mi sembra tutto regolare.

            Commenta


              #7
              ribosio mi ha detto che non è una truffa, fossi in te farei un quinquennale

              Commenta


                #8
                Maledetti succhiasoldi
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                Commenta


                  #9
                  direi che la situazione si commenta da se.. in ogni caso aspetta l'apertura ufficiale e vedi un pò com'è la situazione...
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                    direi che la situazione si commenta da se.. in ogni caso aspetta l'apertura ufficiale e vedi un pò com'è la situazione...
                    apertura?
                    Diario!

                    Commenta


                      #11
                      fai una soffiata ai carabinieri e/o guardia di finanza
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                        apertura?
                        beh è sottinteso SE ci sarà l'apertura

                        quantomeno a cose fatte si può valutare la situazione... allo stato attuale mi sa molto di truffa...
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          fai una soffiata ai carabinieri e/o guardia di finanza
                          il mio amico penso che lo farà
                          a me non interessa proprio, anzi, la promoter che conosco mi sta sui coglioni fin tanto da godere se non verrà pagata per il "lavoro"
                          Diario!

                          Commenta


                            #14
                            ho trovato il profilo della suddetta palestra, ho sfogliato ben bene la bacheca e non c'è ombra di probabili date d'apertura
                            Diario!

                            Commenta


                              #15
                              ahahah ma che robe...........ingresso sul retro???in pratica a me sembra un truffa bella e buona,tu vai li per avere i tuoi mesi gratis paghi e quando loro hanno raggiunto tot. soldi se ne vanno ahahah
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

                              ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎