Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche a me.... però considerando che in mezzo c'è stato natale e capodanno... è come se fossi migliorato
    Diario!

    Commenta


      be certo se ti rendi conto ke hai esagerato in queste feste e cmq sia la bilancia ke lo specchio rimangono uguali...allora ben venga..
      .....mai una gioia......

      Commenta


        esagerato no però c'ho dato dentro dai

        comunque mi sto stancando di sto gonfiore, adesso provo a farmi un mesetto senza sgarri e senza i cibi che potrebbero darmi noia... e vediamo che succede!
        anche perchè se ritiro anche leggermente la pancia non si vede nessun gonfiore...

        voglio metter massa no stare in low carb
        Diario!

        Commenta


          io mara oggi pare che ho un palloncino a posto del ventre alto....
          .....mai una gioia......

          Commenta


            ah io il ventre altro ok, e la parte bassa che mi fa dannare...
            Diario!

            Commenta


              Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
              ah io il ventre altro ok, e la parte bassa che mi fa dannare...
              Ciao mara ho dato un'occhiata alle foto, sinceramente mi sempri un pochino + gonfio rispetto all'ultima volta. Però essendoci le feste di mezzo è una cosa normale. Per caso assumi integratori in pastiglie effervescenti o roba simile? Te lo chiedo perchè per un periodo ho usato quelle del Lidl e mi sono accorto che creavano un po' di aria in +
              La potenza è nulla senza il controllo

              IL MIO DIARIO

              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

              Commenta


                no, niente di effervescente...
                Diario!

                Commenta


                  ciao mara, ascolta, a proposito di gonfiore... ma a quota proteica come sei messo?
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    Ciao compagno e auguri di buon anno .
                    Come te la passi?
                    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                      ciao mara, ascolta, a proposito di gonfiore... ma a quota proteica come sei messo?
                      ciao grande
                      giorni off 175 (30gr colazione, 15 spuntino, 30 pranzo, 15 spuntino, 70 cena, 15prenanna)
                      giorni on 190 (30gr colazione, 15 spuntino, 30 pranzo, 30 postwo, 70 cena, 15prenanna)

                      considera comunque che non è sempre così, dipende da che ora mi alzo...
                      oggi ad esempio ho fatto 30gr alle 12:30, 30gr postwo alle 16, 70gr a cena e 15gr un oretta fa.. quindi per ora sono a 145, 160 considerando il prenanna

                      ne approfitto per farti una domanda: se imposto la mia alimentazione su un valore di X di calorie, devo sempre rispettare questo valore oppure quando mi alzo tardi non importano i pasti che salto?

                      cioè ti spiego: in periodo di lezione mi alzo alle 8 e vado a letto alle 24...
                      ma ora mi sto alzando alle 12.30 minimo... colazione alle 12.30, pranzo alle 16, cena alle 20, spuntino alle 24 e prenanna verso le 3-4 può andar bene anche se non raggiungo la quota di kcal stabile?
                      essendo in dimagrimento anche se salto qualche pasto (perchè faccio gli orari a cavolo ) non ci faccio molta attenzione... mi preoccupo solo di mangiare ogni 3/4 ore...

                      scusa se sono stato prolisso, ma vista l'ora non sono riuscito a spiegarmi meglio

                      ---------- Post added at 01:55:58 ---------- Previous post was at 01:54:27 ----------

                      Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                      Ciao compagno e auguri di buon anno .
                      Come te la passi?
                      ciao grande bah si va avanti, spero di poter entrare in massa il prima possibile
                      Diario!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                        ciao grande
                        giorni off 175 (30gr colazione, 15 spuntino, 30 pranzo, 15 spuntino, 70 cena, 15prenanna)
                        giorni on 190 (30gr colazione, 15 spuntino, 30 pranzo, 30 postwo, 70 cena, 15prenanna)

                        considera comunque che non è sempre così, dipende da che ora mi alzo...
                        oggi ad esempio ho fatto 30gr alle 12:30, 30gr postwo alle 16, 70gr a cena e 15gr un oretta fa.. quindi per ora sono a 145, 160 considerando il prenanna

                        ne approfitto per farti una domanda: se imposto la mia alimentazione su un valore di X di calorie, devo sempre rispettare questo valore oppure quando mi alzo tardi non importano i pasti che salto?

                        cioè ti spiego: in periodo di lezione mi alzo alle 8 e vado a letto alle 24...
                        ma ora mi sto alzando alle 12.30 minimo... colazione alle 12.30, pranzo alle 16, cena alle 20, spuntino alle 24 e prenanna verso le 3-4 può andar bene anche se non raggiungo la quota di kcal stabile?
                        essendo in dimagrimento anche se salto qualche pasto (perchè faccio gli orari a cavolo ) non ci faccio molta attenzione... mi preoccupo solo di mangiare ogni 3/4 ore...

                        scusa se sono stato prolisso, ma vista l'ora non sono riuscito a spiegarmi meglio

                        ---------- Post added at 01:55:58 ---------- Previous post was at 01:54:27 ----------



                        ciao grande bah si va avanti, spero di poter entrare in massa il prima possibile
                        Dai dai Jack non mollare
                        Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                        Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                        Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                        Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                        Commenta


                          mara...sii un po piu elastico sugli orari....secondo me dovresti andare di piu a sensazione...hai troppa ansia da prestazione del dimagrimento....fai le cose un po piu easy e vedi che il gonfiore diminuirà...sai puo essere anche un fatto di stress nervoso...
                          .....mai una gioia......

                          Commenta


                            ciao mona in effetti hai ragione, questo gonfiore mi sta stressando parecchio se poi ci metti gli esami....
                            Diario!

                            Commenta


                              io direi di pompare e mangiare pulito senza esagerare nei carbo e con calma si risolverà la situazione
                              io avevo un problema come il tuo e l' ho risolto così ( adesso è tornato ma magno non esattamente bene )
                              in + ero intollerante al latte quindi ho eliminato gli yoghurt e i formaggi grassi ( grana a parte )
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                è quello che sto pensando pure io... Al massimo mi faccio un altro mese di low carb dopodiché massa pulita pulita...
                                Anche perché, ora praticamente sto in dimagrimento.. ma mi è rimasto solo il gonfiore... (che forse non è nemmeno un problema di dieta)

                                ---------- Post added at 18:24:06 ---------- Previous post was at 17:17:15 ----------

                                oggi gambe!

                                squat 4x6 150'' @80kg
                                affondi 3x10 60'' @12kg
                                leg extension 3x6 90'' @70kg
                                leg curl seduto 3x6 90'' @45kg
                                leg curl in piedi 2x10 60'' @25kg
                                polpacci pressa 3x10 50'' @170kg
                                calf seduto 3x25 50'' @35kg
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎