Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Dunque dunque, appena tornato dall'oculista.. per chi non sapesse: un anno fa mi hanno trovato un piccolo foro alla retina del destro, che hanno cicatrizzato con un piccolo intervento laser, il consiglio del medico è, vista anche l'alta miopia: non fare sforzi eccessivi, o addirittura non fare sollevamento pesi.
Non farlo mi sembra eccessivo, ma che dovrei cercare di moderare invece pensa sia giusto, con la vista non voglio scherzare.
Posso continuare a fare forza e potenza in maniera serena? magari senza ammazzarmi di fatica e senza cedimento
intanto wo di ieri sera, dovevo fare thai ma mi veniva difficile andare in pale per alcuni casini cosi ho fatto cosi:
scrollate bil pesanti 5x5
piegamento avambracci bil 5x5
recuperi lunghetti, dopo di che:
box a vuoto 10 min + sacco 15-20 min'
poi whey + gluta + torrent e dopo 30' monopasto:
500 gr di agnello circa
2 peperoni giganti
1 insalata di lattuga
450 gr circa di tortellini ai funghi
30 gr di grana
sui 25 gr di evo
25 ml circa di grappa
e verso le 5 feci un assaggino di: 100 gr di polpa di pomodoro, 1 tuorlo, qualche albume e un po di grana, niente di che cmq
spesso la sera ci scappano un paio di bicchieri di vino rosso, meglio evitare?
Commenta
-
-
eh Dani
2 bicchieri di vino, la grappa ecc...tutto quest'alcool non va bene (predico bene e razzolo male uhauahauhahua...)
è altamente estrogenizzante, una tantum ok, spesso NO
per la vista dovresti consultare qualcuno di competente
penso il doc si riferisse alla pressione...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
e stica'Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio500 gr di agnello circa
2 peperoni giganti
1 insalata di lattuga
30 gr di grana
sui 25 gr di evo
25 ml circa di grappa
e verso le 5 feci un assaggino di: 100 gr di polpa di pomodoro, 1 tuorlo, qualche albume e un po di grana, niente di che cmq
Commenta
-
-
sei ancora un dilettante!Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioDunque dunque, appena tornato dall'oculista.. per chi non sapesse: un anno fa mi hanno trovato un piccolo foro alla retina del destro, che hanno cicatrizzato con un piccolo intervento laser, il consiglio del medico è, vista anche l'alta miopia: non fare sforzi eccessivi, o addirittura non fare sollevamento pesi.
Non farlo mi sembra eccessivo, ma che dovrei cercare di moderare invece pensa sia giusto, con la vista non voglio scherzare.
Posso continuare a fare forza e potenza in maniera serena? magari senza ammazzarmi di fatica e senza cedimento
intanto wo di ieri sera, dovevo fare thai ma mi veniva difficile andare in pale per alcuni casini cosi ho fatto cosi:
scrollate bil pesanti 5x5
piegamento avambracci bil 5x5
recuperi lunghetti, dopo di che:
box a vuoto 10 min + sacco 15-20 min'
poi whey + gluta + torrent e dopo 30' monopasto:
500 gr di agnello circa
2 peperoni giganti
1 insalata di lattuga
30 gr di grana
sui 25 gr di evo
25 ml circa di grappa
Commenta
-
-
va beeeeeene dotOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioeh Dani
2 bicchieri di vino, la grappa ecc...tutto quest'alcool non va bene (predico bene e razzolo male uhauahauhahua...)
è altamente estrogenizzante, una tantum ok, spesso NO
per la vista dovresti consultare qualcuno di competente
penso il doc si riferisse alla pressione...
allora facciamo niente vino (tranne ogni tanto tanto) e lascio la grappa abbassando le dosi (è il mio passaggio finale monopasto soddisfacente, non posso eliminarlo looooool)
riguardo l'occhio, si, è il discorso pressione, avevo fatto un search in rete e letto anche le esperienze di persone con lo stesso problema (del forum) e sta tutto lo: evitare sforzi eccessivi, quindi dovrei lavorare senza ammazzarmi sul set, magari allungando il tempo che impiego per il set e il recupero tra le serie, e lavorare sempre per la forza, oppure potrebbe essere un idea considerare il mio massimale in realtà come un 90% ad esempio
Commenta
-
-
manda sta mail va! uhauhaOriginariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiosei ancora un dilettante!
danilo.cala@virgilio.it
Commenta
-
-
è poco amico, è poco, prima stavo sulle 3000 cals solo da ciboOriginariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggioe stica'
Commenta
-
-
grazie anche a te broOriginariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiook,ti ho già mandato l'e-mail
buono studio
Commenta
-
-
ah ecco!!!Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioè poco amico, è poco, prima stavo sulle 3000 cals solo da cibo

Commenta
-
-
-
grazie fradello!!! grazie!!!!
---------- Post added at 20:43:41 ---------- Previous post was at 20:34:26 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiova beeeeeene dot
allora facciamo niente vino (tranne ogni tanto tanto) e lascio la grappa abbassando le dosi (è il mio passaggio finale monopasto soddisfacente, non posso eliminarlo looooool)
riguardo l'occhio, si, è il discorso pressione, avevo fatto un search in rete e letto anche le esperienze di persone con lo stesso problema (del forum) e sta tutto lo: evitare sforzi eccessivi, quindi dovrei lavorare senza ammazzarmi sul set, magari allungando il tempo che impiego per il set e il recupero tra le serie, e lavorare sempre per la forza, oppure potrebbe essere un idea considerare il mio massimale in realtà come un 90% ad esempio
in attesa di un parere riguardo quanto scritto su, riepilogo della situazione attuale:
allenamento - 6 volte la sett, 3 sessioni pesi (forza) + 3 sessione thai o boxe
integrazione - storm/torrent (ciclo creatina in pratica) + gluta/whey
alimentazione - warrior pura con monopasto serale a sensazione
obiettivo: miglioramento composizione corporea
tra circa 2 settimane interrompo storm e torrent, e inizio a integrare anche con bcaa, animal cuts ed m-stack, abbasando (se necessario) leeeeggermente le cals totali
Commenta
-
Commenta