vero ma io mangio il 40% delle mie calorie da proteine. per cui ho gia un primo tampone. e poi non avere insulina significa via libera al catabolismo (adiposo) non avere fame e tanto altro. ci sono i pro e i contro. l insulina la uso solo nel wend per ora. io non dventero mai enorme. i carbo non mi piacciono. per cui cerco di aumentare qualcosina stando pulito. di appanzarmi e poi fare il giochino dello sgrasso no.
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Benissimo!Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiovero ma io mangio il 40% delle mie calorie da proteine. per cui ho gia un primo tampone. e poi non avere insulina significa via libera al catabolismo (adiposo) non avere fame e tanto altro. ci sono i pro e i contro. l insulina la uso solo nel wend per ora. io non dventero mai enorme. i carbo non mi piacciono. per cui cerco di aumentare qualcosina stando pulito. di appanzarmi e poi fare il giochino dello sgrasso no.
Comunque non pensare che sono uno che si abbuffa di cho stimolando continuamente l'insulina!
Per ora ho solo la mattina (banane+miele), metà mattina molto pochi, pranzo (50/60gr pasta integrale) e l'unico momento in cui dò una botta insulinica è nel post wo (che valuterò di togliere)...Per il resto le Kcal sono introdotte tramite grassi e pro!
Grazie mille sei stato utilissimo!!
Commenta
-
-
sisi ok, bè ma ho inviato io il discorso per colpa del post wo...oggi ti ho fatto disperare abbastanza!Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiopaolo ma mica era rivolto a te il discorso...
Commenta
-
-
Si ho visto le madonne su FB!!Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiopaolo ho qui con programma che mi sta facendo dannare l anima porca miseria...non riesco a trovare il baco...altro che le tue domande sul glicogeno...
Che programma?io uso solo prog di disegno e calcoli strutturali, qundi non penso di esserti utile
Commenta
-
-
ahhh complimenti!Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosto programmando io un codice per fare conti aerodinamici relativamente snelli...per fare una campagna di conti per velivoli in breve tempo...solo che mi si inchioda sulla soluzione del sistema algebrico
Commenta
-
Commenta