a proposito di ricarica... porto i cho a 500gr... ma i fat li riabbasso tipo a 70gr no?
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Ehehehe, te l'ho detto! I pre wo italiani sono solo uno spreco di soldi! Meglio un caffe amaro!
Cmq quella sui datteri, era una battuta riferita ad un utente...
Oggi ho provato il basmati! Porcatrota! È buonissimo e scuoce! Come piace a me! Poi ho visto che ha l'ig bassissimo! 55... "rispetto ad altri tipi di riso"
Commenta
-
-
si mara. fats al minimo...chiaro non impazzire eh...mangiati qualcosa che ti piace. il senso è che non devi tenere lo stesso livello settimanale.
io andro sui 40 50 massimo oggi
---------- Post added at 15:13:23 ---------- Previous post was at 15:11:48 ----------
si all. io AMO il basmati. lo faccio scuocere un pochino. lo adoro. a volte lo faccio dolce con uvetta e banana. a volte con del semplice pomodoro e parmigiano...si ha un ottimo IG. infatti lo mangio domani...oggi do una botta e mi mangio il riso "comune"
Commenta
-
-
No, vabbè... Non proprio post wo! Diciamo 1 oretta dopo. Subito posy wo prendo roba piu tecnica!Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiooddio...io 120 g lo divoro e ne vorrei ancora!!!
secondo me meglio le patate post WO...
Commenta
-
-
ehi luca
domani full boy e domenica ricaricona! ma devo iniziare a ricare subito dopo l'allenamento e poi tutta domenica no?
e con gli zuccheri come mi comporto? sempre a zero oppure qualche sparata di miele me la posso concedere?
comunque non penso che riuscirò a seguire le quantità alla lettera, sarò dalla mia ragazza
Last edited by maranzano; 06-02-2011, 04:32:26.
Commenta
-
-
Buona domenica
Passo per un salutino Luca, mi raccomando non ti ingozzare troppo
Commenta
-
-
si mara, inizia con un po di carbo ad alto IG. e poi scendi via via in contenuto di carbo (IG e carico glicemico). non troppe pippe, sei da 2 settimane a secco e ne devi fare ancora 2. tranquillo, goditela. io ieri sera ho svaligiato lo svaligiabile...prenanna con latte e conrflakes...porca trota...
ciao pablito, buona domenica anche a te
sempre gentilissimo 6!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi mara, inizia con un po di carbo ad alto IG. e poi scendi via via in contenuto di carbo (IG e carico glicemico). non troppe pippe, sei da 2 settimane a secco e ne devi fare ancora 2. tranquillo, goditela. io ieri sera ho svaligiato lo svaligiabile...prenanna con latte e conrflakes...porca trota...
ciao pablito, buona domenica anche a te
sempre gentilissimo 6!!
Commenta
-
-
ciao lucav buona domenica
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-