no. sono stra imbottite. si sono quelle nere. davvero belle!
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Capisco. Si quelle sono spettacolari ottimo acquisto luca.Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiono. sono stra imbottite. si sono quelle nere. davvero belle!
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
No intendevo che di solito sotto la linguetta della scarpa c'è una etichetta con la taglia ita e anche usa e uk,mi servirebbe sapere il 45ita a che taglia uk corrisponde proprio per le otomix visto che la corrispondenza non è la stessa per tutti i modelli di scarpe;tutto questo perchè in uk costano meno...
Commenta
-
-
google?
---------- Post added at 08:35:50 ---------- Previous post was at 08:19:20 ----------
dorso andato. 20 serie ieri tra rematori e trazioni varie. poi 8 serie per i bicipiti e tutti a casa.
oggi tocca ai femorali e glutei. mi alleno con vin oggi
---------- Post added at 14:38:13 ---------- Previous post was at 08:35:50 ----------
mioddio che sessione da paura! femorali e glutei. ci siamo disfati di affondi bulgari. con mezza palestra che ci guardava dalle madonne tirate! belissimo avere un compagno di allenamento cosi. vediamo un po se i femorali vengon fuori quest anno. intanto formicola tutto. oggi avrei dovuto stare basso di carbo ma non posso visto quello che ho combinato. gia stamattina alle 4 mi son sparato 60 gr di pro dalla fame. una fornace metabolica oramai
Commenta
-
-
Ottimo Luca, però mi avevi promesso qualche video
Muoio dalla curiosità di vederti all'opera
Commenta
-
-
ho una foto fatta dalla morosa. a breve me la manda e la posto. altro non ho ahime al momento. mi ha fatto ieri una foto alla pulley. giusto per fare vedere come procedo
appena arriva la metto.
---------- Post added at 15:04:12 ---------- Previous post was at 14:45:08 ----------
pranzo frittatone , riso e come sgarro ricarica per ricompensarmi delle fatiche fatte una bella barretta titan
Commenta
-
-
Eh ma con le fasce non valeOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioho usato le fasce contenitive alle ginocchia. tutto un altro spingere.
Se impari a usare quelle da PL ti danno parecchi kg!
Commenta
-
-
vale fintanto che le mie gambe crescono albi....mi sento davvero sicuro ora.
---------- Post added 19-10-2011 at 08:57:36 ---------- Previous post was 18-10-2011 at 15:39:59 ----------
femorali e gluteo andati. questo si che è allenarsi!
per precauzione stanotte altro shakerone da 60 gr. tirato fino alle 7. una bella dormita e oggi 3 WO: petto polpacci o forse petto trapezio. ora vedo come mi gira.
son curioso di vedere la faccia di vin oggi dopo gli affondi di ieri
---------- Post added 20-10-2011 at 08:56:23 ---------- Previous post was 19-10-2011 at 08:57:36 ----------
qualche scatto. stop pippe mentali. allenamenti a sensazioni classici. questo è quello che ho tirato fuori in queste settimane.

---------- Post added at 09:02:50 ---------- Previous post was at 08:56:23 ----------
Commenta
-
-
Hai mai squattato con un paio di scarpe del genere?
Posso trovarle a 15 euro e quindi mi chiedevo se........
Tu quale hai fra queste?
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Quale modello hai fra questi? http://otomix.stores.yahoo.net/otomixfootwear.htmlPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta