Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
e bravo LucaOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocapo ho fatto tardino...ma direi che il mio testosterone non è per niente represso
zio caro...mai stato cosi in forma.

giorno grande
Commenta
-
-
ciao pio.
e questa non conta per il cardio settimanale, sia chiaro.
La forma migliora di giorno in giorno. Addo laterale stamane rigato!
Il gonfiore addominale se ne è andato con i cheat. Lo stomaco non sporge +
DOMS ovunque. Femorali andati, bicipiti idem. E sulla schiena pare mi abbiano preso a sprangate. Bello chiudere le scapole e sentire il muscolo.
Ora ci sara da ridere domani e dopo. I DOMS ai femorali aumentano sempre di + solitamente.
Morale alle stelle.
Commenta
-
-
non gasarti troppo...e non mi riferisco alle performance extra-allenamentoOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocapo ho fatto tardino...ma direi che il mio testosterone non è per niente represso
zio caro...mai stato cosi in forma.
tieni un profilo "giusto", non basso ma nemmeno troppo alto...se volessi in 2-3 sessioni potrei farti scendere morale e sessioni ai piedi....oppure basta sbagliare da parte tutti e due ua bazzecola...e siamo fregati.
Sempre avanti consapevoli delle proprie capacità...ma mai troppo oltre, troppo "sbruffoni"
Buona giornata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vero. stiamo attenti ai segnali che arrivano. al primo accenno di qualcosa che non va, segnalo. Il fattore cibo è sistemato. Allenamento, gia ieri ho preso 2 legnate con "niente"...immagino dove ti sai spingere per farmi capitolare con niente...
Per ora va bene. La cosa incredibile è la qualita del sonno che è migliorata davvero tanto.
Vero no sbruffoni. Pero sto periodo è veramente storico per me...
buona giornata e barbecue!!
Commenta
-
-
semplicemente mitico...!!!Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza MessaggioManuel tra una decina di minuti ti metto i video. E' andata bene.
Allego foto post riscaldamento. Non capisco perche tutto venga cosi stretto. Le spalle dal vivo mi paiono sempre + grosse di quello che vedo in foto...bah.
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
macchè buono.. nn sarò esperto ma è ciò che penso sul serio
Perdonami se non riesco a seguire il diario + di così, ma stacco da lavoro alle 15 e nei giorni off riesco a mangiare non prima delle 16 mentre negli on si fanno quasi le 18
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
tranuqillo ...va che non ti perdi molto...ogni tanto metto qualche foto e mando i video al capo.
mi spiace per oggi perche volevo fare posing e foto ma il boss in palestra era occupato e non potevo scocciarlo...
boh si la condizione è nella norma ma per andare in gara serve ben altro....boh.Last edited by lucav79; 23-06-2011, 16:49:24.
Commenta
-
-
Il dorso devi imparare ad "aprirlo", buono il deltoide ed il bicipite.....espressione na cag****....
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
eh ma con le braccia messe cosi nn riuscivo ad aprirlo bene? si riesce? mi viene se porto i gomiti in avanti e do una sorta di rotazione alle braccia rispetto al busto.
gia mi immagino le madonne in tedesco che manx mi tirera'...santo subito dai.
mm il bic a me nn convince. ne devo parlare con manxLast edited by lucav79; 23-06-2011, 18:09:31.
Commenta
-
Commenta