Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
E' una scusa per potersi ingozzare a Natale e Capodanno!Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioquindi rivedi al rialzo le kcal?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Mi regolo con l’aspetto Ray.
Per ora il calo di peso va di pari passo col miglioramento dello stesso.
Se mi vedessi vuoto e spento, rudurrei il cardio tenendo l’apporto alimentare come ora come prima cosa, e vedrei come va.
Se non migliorasse la cosa..allora si aumenterei.
Di fatto, non stacchero’ piu’ il cardio, perche’ troppo importante a prescindere, oltre che sensibilmente utile.
Commenta
-
-
sicuro!Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' una scusa per potersi ingozzare a Natale e Capodanno!
sigpic
Commenta
-
-
Io il cardio l'ho reinserito verso metà settembre dello scorso e non l'ho più interrotto. Faccio 4 sedute da 20 minuti l'una sul tappeto. Pendenza 12 velocità 5.8.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMi regolo con l’aspetto Ray.
Per ora il calo di peso va di pari passo col miglioramento dello stesso.
Se mi vedessi vuoto e spento, rudurrei il cardio tenendo l’apporto alimentare come ora come prima cosa, e vedrei come va.
Se non migliorasse la cosa..allora si aumenterei.
Di fatto, non stacchero’ piu’ il cardio, perche’ troppo importante a prescindere, oltre che sensibilmente utile.
I wo vanno avanti molto più spediti rispetto a prima, ma soprattutto mi sento un benessere generale maggiore.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Si, proprio quelle. Ti sarà sembrata una battuta ma sono serio, con le protesi ti ritrovi con il culo ritto anche a 70 anni senza considerare chi ha la genetica sfigata, tipo me.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio@Fede cosa intendi? Le protesi alle chiappe?
Commenta
-
-
Chiedo banOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSi, proprio quelle. Ti sarà sembrata una battuta ma sono serio, con le protesi ti ritrovi con il culo ritto anche a 70 anni senza considerare chi ha la genetica sfigata, tipo me.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
quanto è vero, non c'è cosa migliore per la saluteOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDi fatto, non stacchero’ piu’ il cardio, perche’ troppo importante a prescindere, oltre che sensibilmente utile.
Commenta
-

Commenta