Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salsa nella targhetta rossa modifica la “E” di “INGRESSO” con una “A”

    Ragazzi colgo l’occasione per fare a tutti i lettori di questo diario di bordo e rispettive famiglie i miei auguri per queste festivita’



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      oggi sono andato in gym (Home) per rimettere a posto alcune cosucce e nel mentre mi è salita la vena di MacGyver...riciclaggio di alcuni utensili acquistati tempo fa e ora rimodulati per altri scopi:



      fatto qualche test con 70kg e sembra reggere

      poi:



      questa è in realtà una carrucola che potrebbe servire in qualche Ss dove l’utilizzo del cavo basso potrebbe alternarsi a quello alto, insomma sono finezze, di certo non perderei altro tempo a caricare/scaricare il peso che in Home Gym sembra poco ma non lo è...


      ho ripreso a fare back squat (questo per ricollegarmi al discorso di ex evitabili) in modo leggero, ma vedremo in futuro, in home gym mi aiuta tanto a “sentire” le gambe, non so perché[se paragonato alla quad bar] riesco a lavorare meglio poi , ma se pur ad alte reps essendo poco il carico 40kg/50 (spero per ora), negli ex seguenti come Split squat e affondi.
      Il primo attrezzo a cosa serve?
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Pare una sorta di maniglia per Pulley con presa anche parallela, direi molto carina.
        O forse sbaglio?



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Pare una sorta di maniglia per Pulley con presa anche parallela, direi molto carina.
          O forse sbaglio?
          La presa parallela non puo' funzionare. E' questione di fisica.
          Quanfo applichi una forza quei due cornetti non possono rimanere in verticale!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Gore da quando sei passato allo stacco sumo, avevo capito che non lo "vedevi" bene nel BB, mi sbaglio?
            lo uso solo come esercizio di rifinitura per inserzione gluteo femorale...
            in ottica BB in un altra seduta eseguo lo stacco classico
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              La pagina Abruzzo bodybuilding ha postato una domanda fatta sul gruppo del project a proposito del recente libro sul bodybuilding ve la copio perché una tale perla fa capire molto su dove si va grazie all'eccesso di informazioni:

              Sto divorando il libro, lavoro ottimo che sperimenterò su me stesso, leggo che Fabrizio Liparoti suggerisce di pesarsi la mattina dopo la prima minzione ma prima di defecare. Questo però potrebbe dare adito a valori molto diversi e inficiare la media settimanale quando in realtà non è cambiato nulla a livello corporeo. Se per esempio per 3 giorni vado in bagno la sera e per 4 dovrei andarci la mattina potrei trovarmi per 4 giorni giorni con un valore fino ad un kg in più quando in realtà pesavo identico. La media ne verrebbe influenzata. Dal momento che si parla di tenere sott'occhio variazione di 0,3 kg a settimana questo potrebbe risultare determinante.

              La bestemmia è l'unica cosa che riesco a dire dopo la lettura.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Salsa nella targhetta rossa modifica la “E” di “INGRESSO” con una “A”

                Ragazzi colgo l’occasione per fare a tutti i lettori di questo diario di bordo e rispettive famiglie i miei auguri per queste festivita’
                ahahaha si poi in questo periodo più che mai effettivamente.

                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Il primo attrezzo a cosa serve?
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Pare una sorta di maniglia per Pulley con presa anche parallela, direi molto carina.
                O forse sbaglio?
                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                La presa parallela non puo' funzionare. E' questione di fisica.
                Quanfo applichi una forza quei due cornetti non possono rimanere in verticale!
                si è per una presa quasi parallela, vedete dove c'è la parte diciamo a gomito? la impugno da li e credetemi il dorso lo sento come mai, da provare per credere, senza alcuno fastidio , ho preso spunto da quelli che ci sono nelle palestre per la presa larga per il pulley, ma poi provando alcune varianti ho scelto quella descritta, vedremo se sarà nel lungo periodo ottimale.

                Mi unisco a Sly per fare anche io gli auguri di rito e godiamoci queste giornate a tavola...
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Nat ti voglio bene



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    La pagina Abruzzo bodybuilding ha postato una domanda fatta sul gruppo del project a proposito del recente libro sul bodybuilding ve la copio perché una tale perla fa capire molto su dove si va grazie all'eccesso di informazioni:

                    Sto divorando il libro, lavoro ottimo che sperimenterò su me stesso, leggo che Fabrizio Liparoti suggerisce di pesarsi la mattina dopo la prima minzione ma prima di defecare. Questo però potrebbe dare adito a valori molto diversi e inficiare la media settimanale quando in realtà non è cambiato nulla a livello corporeo. Se per esempio per 3 giorni vado in bagno la sera e per 4 dovrei andarci la mattina potrei trovarmi per 4 giorni giorni con un valore fino ad un kg in più quando in realtà pesavo identico. La media ne verrebbe influenzata. Dal momento che si parla di tenere sott'occhio variazione di 0,3 kg a settimana questo potrebbe risultare determinante.

                    La bestemmia è l'unica cosa che riesco a dire dopo la lettura.
                    ma cosa è sta merd@ta ....
                    ma sant'ittio se la gente spendesse questo tempo a spingere i pesi al posto di farsi le pippe su ste cose ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Mi e’ andata la spremuta di arancia di traverso dal ridere osti



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Riso amaro e pianto



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          La pagina Abruzzo bodybuilding ha postato una domanda fatta sul gruppo del project a proposito del recente libro sul bodybuilding ve la copio perché una tale perla fa capire molto su dove si va grazie all'eccesso di informazioni:

                          Sto divorando il libro, lavoro ottimo che sperimenterò su me stesso, leggo che Fabrizio Liparoti suggerisce di pesarsi la mattina dopo la prima minzione ma prima di defecare. Questo però potrebbe dare adito a valori molto diversi e inficiare la media settimanale quando in realtà non è cambiato nulla a livello corporeo. Se per esempio per 3 giorni vado in bagno la sera e per 4 dovrei andarci la mattina potrei trovarmi per 4 giorni giorni con un valore fino ad un kg in più quando in realtà pesavo identico. La media ne verrebbe influenzata. Dal momento che si parla di tenere sott'occhio variazione di 0,3 kg a settimana questo potrebbe risultare determinante.

                          La bestemmia è l'unica cosa che riesco a dire dopo la lettura.
                          Ho imparato a mie spese ciò che dici (anni fa) adesso leggo anche di più, ma faccio miei alcuni concetti, del project ho acquistato il libro di Roncari, dove molte delle cose che ho letto erano a me già note, parte di queste lette anche qui nel log e sul forum stesso. Quindi ero in parte contento che, anche se non avevo letto niente di specifico sulla biomeccanica in palestra ecc., ero riuscito a far miei concetti nella pratica, il libro di Liparoti l' ho acquistato e lo sto leggendo, non dice nulla che possa essere così innovativo, parla di alcune sue applicazioni sul campo con atleti e non, a volte vincenti altri meno. Purtroppo come spesso accade chi acquista un libro del genere con pochissima esperienza (per carità io sono un quasi intermedio esagerando) cade in questi errori tipici di chi punta l'albero e si perde di vista il bosco, non sono un fan del Project anzi, ma ero curioso di capire cosa fosse trattato, non ho finito il libro, per tanto evito di fare una recensioni che, poi lasciano il tempo che trovano proprio perchè in palestra l'esperienza e la teoria sono mutevoli in ogni soggetto, ergo quello che risulterà utile a me potrebbe non essero per la maggior parte, ma sono spunti che in futuro potrebbero tornare utili sul cosa fare o non fare, detto ciò ormai c'è solo confusione e caccia al follower sui "social", fortunatamente essere vicino agli anta forse aiuta.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            preciso che quello che ha fatto la domanda non ero io eh ahahaah ho preso spunto dal post di Nat per una mia riflessione quando defeco penso a tutto tranne che pesarmi subito dopo
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Ahahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                lo uso solo come esercizio di rifinitura per inserzione gluteo femorale...
                                in ottica BB in un altra seduta eseguo lo stacco classico
                                Hip- TRUST anche giusto?
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎