Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Sly visto che ci siamo approfitto per chiederti un parere. Sono forte sulle gambe, attualmente sono arrivato a chiudere un 4x6 112kg di squat in accosciata completa, ma faccio ridere sulla panca e rematore bil dove siamo sui 70kg e rotti. Muscolarmente sono migliorato ma mi chiedo se dedicandomi per un po' a cicli più orientati alla forza (no pl, tipo sheiko o altri cicli troppo forza specifici) avrei poi ulteriori benefici. Che ne dici?
    è probabile di si a mio avviso.
    Personalmente preferisco serie interrotte e rest pause, anche bisettimanali, per uscire da fasi di stallo dalla forzxa in chiave bbing.

    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    Buon workout Sly
    grazie pablito.

    Workout ultimato, cosce tronfie nonostante i carichi miseri, ho tenuto alta l'intensità con pause attorno al minuto scarso ma soprattutto concentrandomi sull'esecuzione.

    SQUAT: 4x10 @70kg
    QUADRA BAR: 4x10 @50kg
    LEG EXTENSION: 4x10 @30kg

    very light.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

      Workout ultimato, cosce tronfie nonostante i carichi miseri, ho tenuto alta l'intensità con pause attorno al minuto scarso ma soprattutto concentrandomi sull'esecuzione.

      SQUAT: 4x10 @70kg
      QUADRA BAR: 4x10 @50kg
      LEG EXTENSION: 4x10 @30kg

      very light.
      Ottimo, qualche volta postaci qualche altro video che fanno sempre piacere

      YEP YEP
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        grazie mille amico mio.. bel workout

        alla fine si possono ottenere ottime sensazioni anche da workouts "leggeri"... leggeri di peso ma non di fatica, anche perchè tra tecnica impeccabile, bassi recuperi, peak contractions e quant'altro di leggero c'è ben poco
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          oggi sessione brutale, all'insegna di rest pause e un triset che mi sono inventato.
          Ho iniziato con la declinata, tenendo fissi 90 kg ho fatto 4 o 5 set a cedimento con 30'' di rest, e ho ripetuto il giro dopo qualche minuto di pausa. Poi panca inclinata, 70kg, e stessa solfa.
          Concluso con due triset di Military press, tirate al mento e curl bilanciere.
          Yeah.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sessione autodistruttiva direi, ma tu sei contento così che ce posso fà Ottimo amico
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              faccio il possibile brother. Aggiornero' piu' spesso, promesso



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                oggi sessione brutale, all'insegna di rest pause e un triset che mi sono inventato.
                Ho iniziato con la declinata, tenendo fissi 90 kg ho fatto 4 o 5 set a cedimento con 30'' di rest, e ho ripetuto il giro dopo qualche minuto di pausa. Poi panca inclinata, 70kg, e stessa solfa.
                Concluso con due triset di Military press, tirate al mento e curl bilanciere.
                Yeah.
                Semplice e distruttivo, sempre homegym?
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Si Nat, piu' tempo speso a spostare l'ambaradan che ad allenarmi



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Però la solitudine e la concentrazione conseguente non hanno prezzo.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      faccio il possibile brother. Aggiornero' piu' spesso, promesso
                      Ottimo

                      P.S. Buona giornata
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        buon giorno raghi! Ieri ancora cosce, tutto in 3x10 con pause attorno al minitino o meno: squat 80kg, quadra bar 60 kg, leg extension 35 kg, leg curl 30 kg. La ripresa é in corso!



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          buon giorno raghi! Ieri ancora cosce, tutto in 3x10 con pause attorno al minitino o meno: squat 80kg, quadra bar 60 kg, leg extension 35 kg, leg curl 30 kg. La ripresa é in corso!
                          Ottimo, aspettiamo foto con miglioramenti
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            ciao Beppe, un salutone!!
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              un saluto al volo a tutti soprattutto al mitico sly. Io ho ripreso un pochino in full bodu 2 volte a week, Purtroppo il lavoro non mi permette oltre, meglio di niente. A TUTTA RAGA!!!

                              ---------- Post added at 22:02:55 ---------- Previous post was at 22:02:05 ----------

                              un saluto al volo a tutti soprattutto al mitico sly. Io ho ripreso un pochino in full body 2 volte a week, Purtroppo il lavoro non mi permette oltre, meglio di niente. quando correvo in bici si diceva: A TUTTA RAGA!!!
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                Ciao Pablo, Danny e bentrovato Alex! E buona ripresa!

                                Ieri petto-dorso, rest pause alla declinata e all'inclinata, qualche set di trazioni appesantite e rest pause al rematore con bilanciere.
                                Carichi medi, non sono andato oltre i 100kg alla declinata, i 60 all'inclinata, i 15 alle trazioni e i 70 al rematore.
                                Oggi invece bellissima leg-session:

                                Squat: 3x10 @90kg
                                Quadra bar: 3x10 @70kg
                                Leg extension: 3x10 @40kg
                                Leg curl: 3x10 @30 kg

                                pause attorno al minutino, ma anche meno.

                                Si prosegue!



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎