Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    con l'hip-trust ci sto facendo amicizia....ma è veramente un esercizio di merd@, davvero scomodo da "impostare"
    ho provato diverse varianti, multipower, libero, alla leg ext....
    ma per ittio è comunque scomodo sempre ... tra l'altro cerco di farlo cercando di non far leva (come vedo spesso fare) sulla schiena per spingere il carico verso l'alto....
    devo però dire che si sente a dovere ma richiede una certa attenzione per cercare di non spingere il peso in alto con con l'ausilio della gamba
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Io provato solo una volta e son stato diversi minuti a cercare di capire come organizzare il set up, alla fine quasi mi sono svitato lanca perche un cuscino è scivolato dalla panchetta e questa si è mezza ribaltata XD

      Commenta


        Tutte le migliaia di euri investite in formazine e libri non le rimpiangero’ mai.
        Delle volte bisogna studiare cose proprio per capire che sono fuorvianti.
        Esistono paletti fissi, dogmi chiamiamoli così, ma il resto va contestualizzato.
        Il fruitore resta sempre responsabile delle proprie azioni al pari di chi le informazioni le diffonde.
        Dice bene Salsa...avvicinarsi agli “anta” fa la vera differenza.

        Per mia indole cerco di falsificare ogni cosa fino alnpunto in cui non vi riesconpiu’, questo processo crea un distillato di robbbabbuona.
        Poche cose ma chiare.

        Bisogna conoscere 1000 per trasmettere 10, sperando che arrivi 0.1 (a star larghi..) a destinazione.


        Creare una piccola industria su questo richiede un eccellente spirito imprenditoriale, per quanto mi riguarda ci metto oramai poco a capire il confine tra passione e lucro, non necessariamente esecrabile in certi casi.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          con l'hip-trust ci sto facendo amicizia....ma è veramente un esercizio di merd@, davvero scomodo da "impostare"
          ho provato diverse varianti, multipower, libero, alla leg ext....
          ma per ittio è comunque scomodo sempre ... tra l'altro cerco di farlo cercando di non far leva (come vedo spesso fare) sulla schiena per spingere il carico verso l'alto....
          devo però dire che si sente a dovere ma richiede una certa attenzione per cercare di non spingere il peso in alto con con l'ausilio della gamba
          io l'ho inserito per allenare i glutei e smuovere carichi decenti in virtù del mio squat per ora deficitario, ho messo il cuscinetto da dildosquat e ho risolto per la questione del confort, mi permetto di consigliari (probabile che già lo conosci) il "papà" dell' HipTrust moderno bretcontreras che dà molti spunti inerenti al "suo" esercizio.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            HT va molto in voga, tra l’altro pompato dai soliti bro-studi (lasciiiiieenza).

            A me fa cacare come movimento proprio per le criticita’ che avete evidenziato.

            Chi ha la possibilita’ di eseguire il Kettlebell Swing farebbe meglio a rivolgersi a quest’ultimo.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              HT va molto in voga, tra l’altro pompato dai soliti bro-studi (lasciiiiieenza).

              A me fa cacare come movimento proprio per le criticita’ che avete evidenziato.

              Chi ha la possibilita’ di eseguire il Kettlebell Swing farebbe meglio a rivolgersi a quest’ultimo.

              io per ora vado bene anche se probabilmente in una palestra non lo farei mi farebbe sentire stranosessuale ahahahaha
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Non voglio farmi fraintendere, e’ un esercizio che con il giusto setting risulta estremamente valido.
                Solo che oh...non mi sconfinfera proprio



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  comunque oggi na bella full per ottimizzarei tempi, se non mi leggete sapete perchè, non c' entra l'allenamento ovviamente nel mio caso vista l'intesità che "produco", ma bensi le prove sul campo dei nuovi giocattoli
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Non voglio farmi fraintendere, e’ un esercizio che con il giusto setting risulta estremamente valido.
                    Solo che oh...non mi sconfinfera proprio
                    per carità non siamo tutti uguali, lo diciamo sempre, ma fa il suo onestamente credo sia utile più che per i glutei in sè, anche per un transfert sullo squat.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      ahahaha si poi in questo periodo più che mai effettivamente.







                      si è per una presa quasi parallela, vedete dove c'è la parte diciamo a gomito? la impugno da li e credetemi il dorso lo sento come mai, da provare per credere, senza alcuno fastidio , ho preso spunto da quelli che ci sono nelle palestre per la presa larga per il pulley, ma poi provando alcune varianti ho scelto quella descritta, vedremo se sarà nel lungo periodo ottimale.

                      Mi unisco a Sly per fare anche io gli auguri di rito e godiamoci queste giornate a tavola...
                      Non capisco come la impugni.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Non capisco come la impugni.
                        ora scappo ti faccio foto durante workout
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          ora scappo ti faccio foto durante workout
                          L'unica e' che la impugni come fosse una fune. Ma quella non e' una presa parallela. Non saprei come chiamarla.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Si un chiaro transfert specie per chi squatta low bar ma anche per lo stacco.

                            Io lo vedrei utile come complementare per chi fa squat high bar o molta pressa, esercizi questi ultimi dove l’intervento dei glutei e’ meno determinante.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Io lo vedrei utile come complementare per chi fa squat high bar o molta pressa, esercizi questi ultimi dove l’intervento dei glutei e’ meno determinante.
                              Io personalmente lo squat high bar (dal momento che permette una discesa maggiore rispetto al low) lo sento tantissimo sui glutei in risalita.
                              La porzione di rom che va dal contatto con i polpacci al parallelo per intenderci...
                              Poi si....se non si fà completo al 100% è quads dominante come esercizio...

                              c'è da dire che a me i glutei crescono "a caso" XD...se non si è predisposti per avere il cul0 l'high bar è praticamente inutile viceversa IMHO è la cosa migliore se fatto completo..
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                io l'ho inserito per allenare i glutei e smuovere carichi decenti in virtù del mio squat per ora deficitario, ho messo il cuscinetto da dildosquat e ho risolto per la questione del confort, mi permetto di consigliari (probabile che già lo conosci) il "papà" dell' HipTrust moderno bretcontreras che dà molti spunti inerenti al "suo" esercizio.
                                non conosco questo esercizio ... hai un link o qualcosa ?

                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                io per ora vado bene anche se probabilmente in una palestra non lo farei mi farebbe sentire stranosessuale ahahahaha
                                anche a me da la stessa sensazione che poi viene immediatamente cancellata dal fatto che benchè cerco di non far rumore o sceneggiate mentre mi alleno .. ogni tanto muggisco

                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Non voglio farmi fraintendere, e’ un esercizio che con il giusto setting risulta estremamente valido.
                                Solo che oh...non mi sconfinfera proprio
                                anche a me non sconfinfera (come l'abductior e adductor ad esempio) ma per "cause di forza maggiore" devo inserire anche lui nelle mie routine....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎