Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certamente e’ un modo per recuperare.
    E soprattutto ha amplissimi margini di intervento per poter inserire nei giorni off eventualmente dell’attivita’ aerobica, 3 sessioni coi pesi e due di cardio con due giorni pieni di riposo sarebbe fattibilissimo.
    Allenandomi a casa cerco di fare le cose in maniera sintetica



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      SLy come è andato il wo di oggi? Io dorso richiamo petto:serie di avvicinamento numerose(perchè è la prima settimana e devo settare i carichi ed alcune esecuzioni), sets tirati a manetta, dorso ottimo, il petto ho fatto le serie di avvicinamento e sentivo di gestire buoni carichi, pooi nella prima serie con 30Kg di man su panca a 45° son schiantato XD. Già che ero un po' stanco mentalmente, con il dorso così tirato credo di aver fritto il SNC prima di fare il petto. Domani mattina stacco, femorali, gruppi piccoli di richiamo...RIP
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Gregg se riesci distanzia di piu’ i wo tra dorso e stacchi, comunque domani aggiorna.

        Io mi sono allenato stamani, workout media
        intensita’, andando a target di reps (50)

        Panca Inclinata
        Stacchi
        Panca Presa Stretta
        Tirate al mento EZ

        Adesso due giorni di rest.


        Ps: ho visto qualche video di yutuberz e ho scoperto che sto sbagliando tutto da sempre, meno male che ci sono loro.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          PEro’ anche Gore ha sbagliato tutto e pure GS1 e pure tanti altri quindi sono in buona compagnia



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ahah stralol!che video hai visto?diche parlavano i fitretarded?
            Attualmente la split mia è questa:
            Petto,richiamo dorso,bic
            Quads, polpacci,abs
            Spalle,tricipiti
            Rest(cardio cyclette)
            dorso, richiamo petto
            Femorali,richiamo spalle e braccia(polp e abs in jumpset)
            domenica:messa delle 11
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Ne ho visti 5 o 6 random, di gente diversa tra quelli non di “intrattenimento”
              almeno in teoria.
              Comunque quando si e’ giovani e con pochi anni di allenamenti alle spalle e’ anche normale pensare che la panacea siano sempre e solo sovraccarico progressivo e “multi” frequenza, così come allo stesso modo e’ naturale che senza essersi mai allenati si spari a zero sull’intensita’ e quanto sia “deleteria” per un “natural”.
              Quel che piu’ fa riflettere e’ che ci debba essere sempre, sistematicamentente, morbosamente...un riferimento acc@zzo a quelli che si punzecchiano.
              SEMPRE.
              Quando poi ci si riferisce alla sciiiienza (pronunciarla alla Zichici pliz), ci si gonfia l’ego autocompiacendosi per delle argomentazioni, ma queste sono totalmente sballate e arbitrarie o comunque mal interpretate (la prassi..), si raggiunge l’apice.
              Insomma prodotti ben confezionati ma troppo poco background, e la cosa salta all’occhio solo se si va oltre l’eloquio.
              Spunti tecnici interessanti (comunque gia’ visti altrove..)ce ne sarebbero se si fosse neofiti assoluti, ma son mescolati a c@zzate senza senso vendute per sciiiientifiche.
              Il BodyBuilding e’ la costruzione del corpo, non di autoreferenziali sovrastrutture distopiche.


              Poi passi a vedere cosa si dice dalle parti di Alan Thrall e ti rendi conto dell’abisso, e di quali siano le fonti alle quale ci si abbevera invece alle nostre latitudini.
              Last edited by Sly83; 02-11-2018, 20:30:13.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                alla fine ste banche non sono poi cosi stressate, sia chiaro essendo poco tecnico mi baso su quanto leggo sul web, ma a parte Mps e Carige, sono andate bene Ubi, Bpm, Unicredit e San Paolo, insomma le più importanti mi sembra di capire sono a posto!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Se togli le banche che hanno resistito alla peste e alle guerre mondiali ma non al PD, le banche Italiane sono tra le piu’ sane al mondo.
                  In Europa il bubbone lo ha addosso la Ccermania.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    (L’8 e passa % del coefficiente a DB ho motivo di credere che lo abbiano almeno regalato)



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Ne ho visti 5 o 6 random, di gente diversa tra quelli non di “intrattenimento”
                      almeno in teoria.
                      Comunque quando si e’ giovani e con pochi anni di allenamenti alle spalle e’ anche normale pensare che la panacea siano sempre e solo sovraccarico progressivo e “multi” frequenza, così come allo stesso modo e’ naturale che senza essersi mai allenati si spari a zero sull’intensita’ e quanto sia “deleteria” per un “natural”.
                      Quel che piu’ fa riflettere e’ che ci debba essere sempre, sistematicamentente, morbosamente...un riferimento acc@zzo a quelli che si punzecchiano.
                      SEMPRE.
                      Quando poi ci si riferisce alla sciiiienza (pronunciarla alla Zichici pliz), ci si gonfia l’ego autocompiacendosi per delle argomentazioni, ma queste sono totalmente sballate e arbitrarie o comunque mal interpretate (la prassi..), si raggiunge l’apice.
                      Insomma prodotti ben confezionati ma troppo poco background, e la cosa salta all’occhio solo se si va oltre l’eloquio.
                      Spunti tecnici interessanti (comunque gia’ visti altrove..)ce ne sarebbero se si fosse neofiti assoluti, ma son mescolati a c@zzate senza senso vendute per sciiiientifiche.
                      Il BodyBuilding e’ la costruzione del corpo, non di autoreferenziali sovrastrutture distopiche.


                      Poi passi a vedere cosa si dice dalle parti di Alan Thrall e ti rendi conto dell’abisso, e di quali siano le fonti alle quale ci si abbevera invece alle nostre latitudini.
                      Io vedo solo che c'è troppa confusione in giro, non so se sia una cosa cercata per vendere di più facendo leva sulle insicurezze in ambito culturistico delle persone o sia realmente così.
                      Ti posso dire che da quando faccio le cose semplici, ho avuto solo miglioramenti dal lato fisico e mentale.
                      Ciò che ho capito è che bisogna iniziare da cose semplici ed in base al fisico, dall'aspetto mentale e dall'esperienza, spostarsi verso cui si trovi meglio.
                      Io vedo solo complicarsi la vita, imho, parlo per amatori, non per agonisti.
                      Quello che ho capito fino ad ora è spingere forte in palestra, con una tecnica accettabile ed adatta alla propria struttura, stop, se non si recupera vuol dire che è troppo e si diminuisce qualcosa, tutto qui.

                      Commenta


                        Per forza che c’e’ confusione: chi guarda e ascolta nella maggioranza dei casi non si e’ ancora “strutturato” quindi guarda al merito e non al metodo dei vari video.
                        E’ intrinseco alla disciplina il fatto che si possa dire tutto e il contrario di tutto, quel che non va e’ che si assolutizzinil relativonin nome di una fantomatica sciiiienza il cui approccio viene totalmente distorto (dai fruitori) nel vano tentativo di codificare un’arte.
                        Last edited by Sly83; 03-11-2018, 12:49:49.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Sly dopo carico un video dove ho fatto il natural leg curlmi farebbe piacere avere due consigli in merito(avevo due video, il secondo mi s'è ccancellato, avevo messo i supporti un po' più alti... Questa settimana doveva essere di taglio sul volume con aumento delle intensità di carico, ho iniziato con un 4x4 di stacco 147Kg, però poi la sessione non mi piace tanto, vedrò di cambiare qualcosa. I femorali li sentivo belli lavorati,ma ancora sono stanco mentalmente e quindi l'affaticamento si fa sentire...
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Lo stacco e’ l’alzata che piu’ di tutte necessita di un SNC fresco e reattivo, messo tanto pesante a fine settimana ti fa perdere la massima espressione di forza che potreetsi mettere in campo.
                            Posta quando vuoi



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Eh si, lo sapevo a cosa andavo incontro XD
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Stacco molto bene, meglio dell’ultima volta.
                                Nella NLC secondo me dovresti avere un appoggio sul bilancere piu’ vicino al tallone, prima di staccare i glutei devono essere gia’ cntratti.
                                A fine movimento devi dare una lieve spinta del bacino.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎