Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posto la risposta di un ragazzo che spiegava un po' la sculata in chi ha i femori lunghi, magari vi interessa(Sly mi sa che ha già detto queste cose) "Mauro le leve centrano ma non in modo così rilevante.. TIeni conto che per mantenere il centro di massa , il tizio con il femore lungo, ha bisogno di inclinarsi in avanti..
    Ora più ti inclini più sposti il carico sulla catena cinetica posteriore, di conseguenza il quadr non sarà messo in condizione di lavorare al meglio.. E qui che entrano in gioco la dominanza tra la catena cinetica anteriore e posteriore.. Ovvio che se hai i femorali lunghi e in più sei catena cinetica posteriore dominante non ci sarà proprio verso di usare il quadr (in modo marcato) quindi la sculata sarà quotata a 1."



    P.s. Comunque son mezzo incavolato dopo aver visto i video di alcune serie di panca e spinte di oggi, in massimo allungamento tendo a portare il gomito indietro (come se facessi una traiettoria ad arco in prossimità del massimo allungamento). mi sa che ci devo lavorare anche se le sensazioni sul petto sono buone e non sento affaticamento sulle spalle.
    Last edited by Greg999; 01-10-2018, 14:49:46.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
      Ahahah si! Un attention Whore come altri, ma dopotutto è un buon ragazzo
      Si anche se ci ho discusso per via di vedute diverse sul M.r. O, poi è caduta sul personale
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        “Buongiorno signora come va?”
        ”85 a novembre”.





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Si anche se ci ho discusso per via di vedute diverse sul M.r. O, poi è caduta sul personale
          dicci di piu’!



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            C'era un post e si parlava di 'the blade', essendo lui un p.l. era fissato sulla mutazione di peso negli anni, io gli ho detto, la mia ribadendo che il peso dice poco e che il bb è anche illusione, lui in risposta ha dato a me dell'illuso e da l' la baruffa, io gli ho risposto in base a alle sue foto che spesso pubblica, lui è andato a cercare le mie e mi ha detto che sono in poche parole una chiavica
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Vabbè Nino non deve parlare di BB(neanche io però ahaha). E' un PL praticamente, ha fatto un periodo di cut di 2 mesi circa dove non è cambiato per nulla, ha solo perso ritenzione perchè ha diminuito di poche calorie, scalato i cho e aumentato i grassi(parlava di giornate a 200g di grassi mi pare)... Sly cosa ne pensi delle spinte su inclinata dove il gomito in prossimità del massimo allungamento mi fa una traiettoria a circolare(dovrei fermarmi prima credo). Per ricercare il massimo allungamento ho scoperto di aver imparato troppo "bene" questo pattern "sbagliato...
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Dato che si parlava di squat, come valutate questa esecuzione, è un esercizio che mi ha sempre dato parecchi problemi nell'apprendimento e nello svolgimento, dato che ho le gambe molto più lunghe del busto, idem i femori, come vi sembra?






                Last edited by Piero9; 01-10-2018, 16:08:36.

                Commenta


                  Stupendo, peccato essersi cancellati dal Facebook



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Dato che si parlava di squat, come valutate questa esecuzione, è un esercizio che mi ha sempre dato parecchi problemi nell'apprendimento e nello svolgimento, dato che ho le gambe molto più lunghe del busto, idem i femori, come vi sembra?






                    https://drive.google.com/open?id=1zj...UN6yxLb2Y7loog
                    Premesso che sono a giro quindi col cel ed ho visto solo il primo video: dall'inquadratura non si capisce se hai la schiena sempre piuttosto rettilinizzata e tendi a perdere un po' la lombare già prima del parallelo(perdita minima per altroche non credo sia un problema). Il tutto però sembra troppo macchinoso come movimento, sembra tu pensi a troppe cose, quando poi per scendere a quella "profondità" non serve molto. Ti ci vuole 30" per settarti e partire, troppi!che carico hai usato lì?

                    Sarà pura malattia, ma comunque visto che son libero son andato in homegym a fare spinte, a controllare che cavolo di pattern ho:fatto riscaldamento veloce (2 serie) e poi 3x8 con circa il carico di stamani...Tutto ok [emoji23][emoji1787][emoji1787] mi dovevo toglierr il dubbio
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      si quoto anche io da quel che vedo nel primo video, sembra che hai problemi a trovare il giusto set up, quando fai il passo indietro da rack devi essere un attimo, non tutto quel tempo imho
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          C'era un post e si parlava di 'the blade', essendo lui un p.l. era fissato sulla mutazione di peso negli anni, io gli ho detto, la mia ribadendo che il peso dice poco e che il bb è anche illusione, lui in risposta ha dato a me dell'illuso e da l' la baruffa, io gli ho risposto in base a alle sue foto che spesso pubblica, lui è andato a cercare le mie e mi ha detto che sono in poche parole una chiavica
                          Sagoni è un tipo in gamba, non capisco perché non moderi minimamente Nino e l'altro nudista che non fa altro che postare foto.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Gregg (ma anche Piero, leggi se ti va)quando fai spinte non sparare i gomiti in fuori e punta a trovarti i manubri sulla verticale degli occhi

                            Piero ti vedo troppo incerto, disperdi energie nei dubbi e ne esce un movimento sottotono

                            Per tutti gli altri: se tornassi sul facebook©️ durerei 3 secondi da quello che dite
                            Last edited by Sly83; 01-10-2018, 21:27:23.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Grazie SLy! https://www.youtube.com/watch?v=RvEKALdanN8&t=92s forse non sono così male, anche perchè si tratta di movimenti semplice e spesso si cerca di complicarli troppo, roba che un WL se leggesse si metterebbe le mani dei capelli...
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Falli convergere quando stendi, così sembra divergano.
                                Le fibre del gran pettorale si contraggono dall’esterno verso l’interno quindi vanno spremute, così come vedo se usi i manubri puoinspremere meglio rispetto al
                                bilanciere (praticamente hai lo schema simile a quello di un bilanciere appunto)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎