Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie ragazzi per gli interventi, Sly, immaginavo che nessun pasto è gratis, se fai hip Belt preservi la colonna ma vai a toccare altro, ho capito bene? Comunque non mi resta che provare, voi avete preso una cintura apposita o homemade? Io vorrei fare un ex pesante per le gambe, senza caricare la colonna come nello squat, se avete altri suggerimenti ben vengano.
    Sly, grazie mille ancora per la disponibilità.
    PS nella foto c'è il titolo, comunque adesso sei il doppio...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      https://ibb.co/h1RRH9

      amarcord, chi saranno questi!?!?
      attenti a qui due :d

      ora siete più grossi entrambi, non da palco, ma come immagino un BB every day!!!

      Per allenare le gambe io consiglio vivamente di provare qaud bar con (se non molto alti) deficit creato mettendo dei rialzi sotto i piedi e si sente eccome, ovviamente non si può escludere un carico alla colonna, ma mooolto meno di una qualsiasi variante di squat.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Magari avercela la quad bar!Infatti avevo l'idea di farmela fare dal fabbro ed avevo già trovato un disegno tecnico con tanto di misure...

        Domanda sull'allenamento: stavo inserendo il "famoso" triset che proponeva Sly per i pettorali(spinte-croci-spinte) e stavo pensando di estendere il Compound set che faccio per il dorso, ad un triset:
        Originariamente è questo(fatto venerdì) Doppio rematore manubrio* CS macchina Upper Back 3x8+8
        Potrei come 3°esercizio inserire sempre l'upper back alzando il sellino in modo da avere un vantaggio meccanico e andare a colpire maggiormente i romboidi? Oppure pulldown alla lat a scapole fisse?(quest'ultima è l'opzione che mi è venuta prima in mente)...
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
          Magari avercela la quad bar!Infatti avevo l'idea di farmela fare dal fabbro ed avevo già trovato un disegno tecnico con tanto di misure...

          Domanda sull'allenamento: stavo inserendo il "famoso" triset che proponeva Sly per i pettorali(spinte-croci-spinte) e stavo pensando di estendere il Compound set che faccio per il dorso, ad un triset:
          Originariamente è questo(fatto venerdì) Doppio rematore manubrio* CS macchina Upper Back 3x8+8
          Potrei come 3°esercizio inserire sempre l'upper back alzando il sellino in modo da avere un vantaggio meccanico e andare a colpire maggiormente i romboidi? Oppure pulldown alla lat a scapole fisse?(quest'ultima è l'opzione che mi è venuta prima in mente)...
          presa usata a 100 euro ma la trovi nuova al max sui 150 non so quanto ti costa farla fare ma un pensierino lo farei
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Si infatti sapevo all'incirca il costo, il problema di comprarla è che io ho dischi della decathlon "atipici" con foro di 28mm...
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
              Si infatti sapevo all'incirca il costo, il problema di comprarla è che io ho dischi della decathlon "atipici" con foro di 28mm...
              https://<br /> <br /> http://www.tra...uadra-bar.html
              Attrezzature home gym e palestra, Abbigliamento e accessori palestra, Scarpe Otomix, Cinture powerlifting, Fasce elasticizzate polsi, Integratori alimentari, proteine del siero, vitamine, aminoacidi, bcaa, creatina, termogeni, integratori articolazioni, omega3, mallo Panatta. Le migliori marche a prezzi imbattibili.
              Last edited by robybaggio10; 10-09-2018, 13:25:56.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Non vorrei sporcare troppo il diario di Sly, ma anche oggi mi è venuto in mente se mi convenisse passare ad uno squat low bar, visto le mie leve con femore lungo, perchè in uscita dall'ATG la sculatina c'è sempre! Tanto faccio anche il front in un'altra seduta dove sto più "verticale" e la sculata è minore se uso carico(per me alto) e con relativa stanchezza nelle ultime reps.
                Se poi carico il peso veramente della chicco è un altro discorso...
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio



                  http://www.irontool.it/bilancieri-e-manubri/85-quadra-bar.html
                  https://www.olympianstore.it/it/quad...al.html?notes=
                  esatto io ho questa come dicevo presa a 100 euro
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Per quanto riguarda il fastidio nella zona anteriore della spalla (tra spalla, pettorale e bicipite), a riposo non da fastidio, ma inizia a dar fastidio se mi alleno (ho provato giusto a fare un paio di serie con carichi ridicoli). Dovrei provare a fare un allenamento completo, oppure meglio stare ancora fermo finche'il fastidio non scompare del tutto?
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Secondo me, a star fermi finché non passa tutto non se ne esce più. Specie se è solo un vago fastidio.
                      La parte finale del processo di guarigione è "attiva".

                      Mio parere ovviamente
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Secondo me, a star fermi finché non passa tutto non se ne esce più. Specie se è solo un vago fastidio.
                        La parte finale del processo di guarigione è "attiva".

                        Mio parere ovviamente
                        Di solito faccio cosi', ma questo e' un fastidio che mi da l'idea che si voglia rompere qualcosa. Hahaha...e' una sensazione. Ormai sono esperto di acciacchi.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Prima di allenarti come ti riscaldi Roby? Se si tratta di capolungo del bicipite , mi aiuta molto fare Intra ed extra rotazioni con elastico.

                          Inoltre , sembra che dopo aver rimosso croci , e spinte su piani inclinati, il mio capolungo stia meglio. (Solitamente dopo aver scritto di stare bene il giorno dopo torna il fastidio, vi terrò aggiornati)

                          La panca piana quando la faccio mi dà invece fastidio, quando sono in massima negativa, con quella macchina postata faccio un rom più ridotto, sempre meglio i manubri delle panche con problemi alle spalle per quanto mi riguarda...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            La cosa che mi frena e' la paura di prolungare l'infortunio. C'e' sempre il timore di allenarsi e peggiorare le cose quando magari aspettando un'altra settimana il problema si sarebbe risolto.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Ma da quanto tempo sei fermo?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ma da quanto tempo sei fermo?
                                Un mesetto
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎