Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gius comunque se non ti conoscessi (seppur virtualmente) da un sacco di tempo avrei pensato che tu....................... non c'è miglior complimento.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Gius comunque se non ti conoscessi (seppur virtualmente) da un sacco di tempo avrei pensato che tu....................... non c'è miglior complimento.
      Beh direi che non c'è complimenti migliore che si possa ricevere

      Commenta


        vi ringrazio di cuore, sento un grosso supporto da parte vostra, e non solo da ora.
        Cerchero' di ricambiare il piu' possibile.
        Sembra ieri che preparavo la mia prima gara, forse alcuni se lo ricorderanno cmq l'affetto è una cosaa che non si restituisce se non con il ricambio della stima, e cercando di non deludere mai, sotto nessunissimo aspetto.
        Cosa che non ho proprio la minima intenzione di fare
        Grazie a tutti.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          vi ringrazio di cuore, sento un grosso supporto da parte vostra, e non solo da ora.
          Cerchero' di ricambiare il piu' possibile.
          Sembra ieri che preparavo la mia prima gara, forse alcuni se lo ricorderanno cmq l'affetto è una cosaa che non si restituisce se non con il ricambio della stima, e cercando di non deludere mai, sotto nessunissimo aspetto.
          Cosa che non ho proprio la minima intenzione di fare
          Grazie a tutti.
          Sei unico
          DIARIO

          Commenta


            Fantastico Sly, si vede che la tua motivazione per questo sport è molto forte. Bravo, sempre così...AL TOP!!!
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              Sly, potrei dire solo parolacce e bestemmie sul tuo stato eccellente di forma


              Una : ma non estendi troppo le braccia nei dips per caso?

              Commenta


                in questo modo do' una strizzata finale piu' completa ai pettorali, mi trovo molto meglio, e mi da anche l'impressione di un rom adeguato

                tra poco, dorso e femorali yep yep!



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ah ok, buon wo

                  Commenta


                    Buon Workout allora Sly
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      pazzesco... CHe fisico....

                      Davvero complimenti. Il petto è davvero bello pieno... CHe invidia....

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Si è sentita la tua mancanza da Bw Al top! Buon allenamento! Light Weight Baby!!!

                        Commenta


                          DORSO-FEMORALI

                          trazioni prone: 8-7-6-5 @pc+10kg
                          stacchi rumeni: 10-8-8-8 @90-100-110-120 kg
                          leg curl: 7-7-6-7 @ 50-50-45-40 kg
                          calf manubrio unilaterale: 15-15-10-10 @35 kg

                          grandissia accoppiata dorso-femorali, davvero, con uno stacco (rumeno per quest'ultima volta) da connettivo


                          e mi raccomando...NON FATE MAI PER NESSUN MOTIVO GLI STACCHI RUMENI COSI' MAI MAI MAI!

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Last edited by Sly83; 17-11-2010, 00:31:57.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Sly stai benissimo...e mi piace pure l'esecuzione degli esercizi...
                            ...ma come mai nei rumeni dai quella botta finale? Io in genere chiudo dietro ma ci vado più lentamente...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              quella chiusura così è da evitare nella maniera pèiu' assoluta.
                              Ora, ci sarebbe un discorso lungo da fare, cmq..
                              nel mio caso da meno rischi di quanto si possa pensare, perchè ho un buon controllo di glutei e multifidi (stabilizzatori profondi del rachide).
                              Valutato con specifici test di controllo.
                              come si vede, tengo la colonna perfettamente allineata durante tutta la fase eccentrica.
                              Se già invece, come purtroppo spesso accade, si avesse un cedimento in flessione lombare..a cui aggiungere la frustata finale, capiute bene che si avrebbe un eccesso di escursione partendo da una posizione di iperflessione ad una di iperestensione.
                              con conseguenze disastrose sul lungo epriodo, ma anche in acuto.
                              Tradotto: se le anche sono relativamente troppo rigide, e la colonna lombare relativemente troppo flessibile, questo è un esercizio da evitare finchè non si sistema il tutto.
                              popi c'è il discorso delle dominanze.
                              per chi come me ha dei grandi glutei dominanti nell'estensione, cosa che dovrebbe avvenire di default, questo è un esecizio relativamente sicuro, ma che da ben poco in termini di sviluppo degli hams.
                              difatti in tanti anni i miei non hanno avuto molto da questo esercizio..di qui la fondamentale leg curl che in vita mia ho sempre avuto la possibilità di fare troppo poco.
                              Diverso per chi ha hams dominanti (cosa che non dovrebbe avvenire): esercizio a questo punto eccelente, ma che parte con il peccato originale di essere alla lunga foriero di disfunzioni già in atto.
                              Insomma, ciclizzare sempre gli esercizi per non sbagliare mai


                              ps: sono stato un po' troppo vago ma non credo sia utile entrare piu' nello specifico in questa sede, l'argomento è estremamente complesso e ridurlo così come sto tentando di fare è abbastanza sconveniente



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                quella chiusura così è da evitare nella maniera pèiu' assoluta.
                                Ora, ci sarebbe un discorso lungo da fare, cmq..
                                nel mio caso da meno rischi di quanto si possa pensare, perchè ho un buon controllo di glutei e multifidi (stabilizzatori profondi del rachide).
                                Valutato con specifici test di controllo.
                                come si vede, tengo la colonna perfettamente allineata durante tutta la fase eccentrica.
                                Se già invece, come purtroppo spesso accade, si avesse un cedimento in flessione lombare..a cui aggiungere la frustata finale, capiute bene che si avrebbe un eccesso di escursione partendo da una posizione di iperflessione ad una di iperestensione.
                                con conseguenze disastrose sul lungo epriodo, ma anche in acuto.
                                Tradotto: se le anche sono relativamente troppo rigide, e la colonna lombare relativemente troppo flessibile, questo è un esercizio da evitare finchè non si sistema il tutto.
                                popi c'è il discorso delle dominanze.
                                per chi come me ha dei grandi glutei dominanti nell'estensione, cosa che dovrebbe avvenire di default, questo è un esecizio relativamente sicuro, ma che da ben poco in termini di sviluppo degli hams.
                                difatti in tanti anni i miei non hanno avuto molto da questo esercizio..di qui la fondamentale leg curl che in vita mia ho sempre avuto la possibilità di fare troppo poco.
                                Diverso per chi ha hams dominanti (cosa che non dovrebbe avvenire): esercizio a questo punto eccelente, ma che parte con il peccato originale di essere alla lunga foriero di disfunzioni già in atto.
                                Insomma, ciclizzare sempre gli esercizi per non sbagliare mai


                                ps: sono stato un po' troppo vago ma non credo sia utile entrare piu' nello specifico in questa sede, l'argomento è estremamente complesso e ridurlo così come sto tentando di fare è abbastanza sconveniente
                                Grazie per la spiegazione...ho capito che a seconda dei casi (il tuo) e se saputo fare (parlo della botta) i rischi sono bassi...però scusa se ti posso sembrare pesante...ma anche in un soggetto che rischia poco l'utilità di dare quella botta finale quale è?

                                P.S. ripeto...scusa se insisto...ma ho capito che qui c'è da imparare e sono uno curioso...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎