Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie mi fa piacere! Anche io negli ultimi 7 mesi ho fatto , upper/lower dalle4 alle 6 volte a week a seconda del periodo, poi spinta trazione 4 xweek, alternate a fasi in cui inserivo un giorno in più di upper su punti"carenti"(se cos' si può parlare nel mio caso)... Nelle ultimo 8 settimane invece facevo:
    A Squat , complemntare gambe quads, panca, complementare petto, trazioni, complementare dorso
    B Stacco complementare per fem, OHP, variante di alzate lat, braccia, polpacci abs

    A1 B1 ripetevo uno schema simile con varianti dei fondamantali e complementari.
    Programmazione di 3 week dove abbasso di una reps sui fondamentlai aumentando il peso e ripetevo da capo. La seconda volta nella 5a settimana ho aggiunto un giorno upper, la sesta ed ultima rpima dello scarico un giorno anche di lower... Poi sono morto e ho scaricato attivamente con volume dimezzato per una settimana(sola...) e ho iniziato la nuova programmazione
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Io ultimamente ho affinato il wo delle gambe grazie ai quattro movimenti che cito spesso (Front Squat, Sissy squat, goblet squat con kettlebell e low bar squat).
      Le gambe hanno totalmente cambiato aspetto



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        sly il sissy come lo esegui?
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Ci sono diverse varianti, bisogna scegliere se fottersi i tendini o i legamenti.
          La variante che a livello di contrazione preferisco, e' quella che fotte i tendini, ma si possono limitare i danni facendola dopo adeguato riscaldamento e con esecuzione LENTISSIMA E STRA-CONTROLLATISSIMA. Ho questo macchinarietto, al quale ho apposto lievi modifiche:

          Third movement from today's quad session. Focusing on placing maximum tension and stimulation on the quads here, tempo ensures controlled eccentric loading t...



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Trovatemene uno di esercizio da bbing che non abbia gravi criticita'
            la differenza la fa come si interpreta il tutto, il troppo STORPIA



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Sly addome con sovraccarico che faresti? Io sto avvicinando ai classici plank, leg raise, etc. Ho aggiunto Russian twist e crunch ai cavi (io lo chiamo la preghiera musulmana ahah) ma non so se si possa massimizzare in altri modi.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Addome con sovraccarico? Prova la french inversa alla sbarra :-D e' un esercizio eccezionevole per il core



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta




                  Credetemi se vi dico che, se riuscite a fare BENE questo, gradualmente, avrete addominali d'acciaio.
                  Partire con sbarra alta, sessione dopo sessione abbassarla. Gomiti NON sparati in fuori.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ad oggi dopo 6/7 mesi che ho iniziato riesco a farne 12 con 5kg in piu' da una ventina di cm di altezza. Il primo giorno crepavo con sbarra ben piu' alta di quella in foto :-D



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Quel sissy lo facevo anche io fino a 2 mesi fa nella mia home gym!bello tosto!io rispetto al tizio arrivavo più vicino a chiudere il movimento, ma usavo anche il disco per sovraccarico. Fatto in quel modo salnedo fino a 75/80° è ancora meglio, ora farei in quel modo!
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Quel sissy ha come svolta esecutiva il grado di estensione di anca: piu' ci si sbilancia in avanti meno risulta tosto. Il massimo della difficolta'? Angolo aperto e fisso.

                        Sempre opportuno "buttare avanti" il bacino quando ci si appropinqua alla chiusura del movimento



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          A colpi di plank e esercizi con core attivato ora quando squatto sono una roccia, mi auguro che sul lungo periodo si vedano risultati anche sullo spessore.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Nat ma la risposta al PM ieri ti e' giunta?



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Hai fatto bene a ricordamelo, ho letto ho risposto ma non ho inviato.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Comunque la "cifra tonda" e' spesso un gran bel muro. Parlo del Bitcoin oggi. Siamo attorno ad area 9900 dopo aver ben superato i 10k, e non di poco.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎