Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A proposito di squat , posso esporti un mio problema sly ?
    Com'è possibile , che ogni volta che faccio squat o qualsiasi esercizio che richieda l'accosciata, mi da provo un gran fastidio al ginocchio sinistro?
    E dire che negli altri esercizi, il fastidio è sopportabilissimo ma se faccio squat diventa qualcosa di insostenibile.

    Commenta


      Fastidio superficiale o profondo? Laterale o mediale?
      Sarebbe da vedere l'esecuzione.
      Così su due piedi difficile dire di piu', anche perche' a sensazione ti direi che potrebbe essere il
      menisco ma non sarebbe niente altro che un'insinuazione



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Fastidio superficiale o profondo? Laterale o mediale?
        Sarebbe da vedere l'esecuzione.
        Così su due piedi difficile dire di piu', anche perche' a sensazione ti direi che potrebbe essere il
        menisco ma non sarebbe niente altro che un'insinuazione
        Un pò più del superficiale e se non ho sbagliato ad interpretare le immagini , dovrebbe essere mediale.
        Se faccio altri esercizi come stacco o leg extetion , il fastido ce ma è molto lieve ma se faccio movimenti che mimano l'accosciata, il giorno dopo ho dei fastidi molto fastidiosi xd

        Commenta


          Mediale indica la parte interna. Temo proprio possa essere una sofferenza meniscale. Se e' un problema solo legato all'allenamento che non ti compromette le attivita' quotidiane puoi conviverci, piu' o meno bene, piu' o meno a lungo; tuttavia una risonanza ti darebbe il quandro chiaro della storia.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Posso correre per svariati km , posso andare in bici e si può dire che possa fare la qualunque tranne l'accosciata con un qualsiasi peso.
            Ho dovuto eliminare anche un esercizio che mi stava piacendo tantissimo come il clan and jerk ma pasienza.

            Commenta


              Sly mi dispiace per tuo zio...
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                Russian Twist mai provato.
                Il Farmer’s Walk è IMHO un esercizio ottimo che risolve uno dei principali problemi dell’allenamento con i pesi, il fatto che non ci sia spostamento ma solo movimento. Mi piacerebbe provare anche la roba con la slitta e con il Prowler.
                Io ho dei farmer walks (intendo i "manubri" appositi) ed un prowler home made. Li ho usati in passato in una strada chiusa abbastanza deserta, ma era troppo sbattimento portare ogni volta tutta la roba, quindi ho smesso. Pero' gli allenamenti erano parecchio divertenti. Ho pure sacchi di sabbia, bulgarian bag, corda nautica da 6cm, gomma con martello e robetta varia. Tutto homemade.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Ecco in palestra abbiamo anche la doppia corda ma non la ho mai usata, non saprei manco come usarla


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Ragazzi sul portale del mitico Marco Menphis e' stato pubblicato il mio primo articolo, ringrazio per l'ospitalita' e la grande fiducia!
                    La seconda parte a breve..




                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Lo leggo immediatamente, grazie

                      Edito: letto semplice e chiaro dritto all'obiettivo
                      Last edited by t.durden; 07-11-2017, 10:19:48.
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Letto... molto bene

                        bravo beppino
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Grazie amici.
                          La voglia di trattare questo argomento nasceva dai mille dubbi emersi e che si traducono poi in confusione in sala pesi. Dato che su questi pixel l'argomento e' stato piu' volte toccato, ho pensato di metterlo per iscritto.
                          Questo primo articolo e' stato "da pronto soccorso", il mio
                          intento e' di dare pillole allargate di immmediata spendibilita'.
                          Il seguito, ben piu' lungo, si addentrera' nella trincea.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Grazie amici.
                            La voglia di trattare questo argomento nasceva dai mille dubbi emersi e che si traducono poi in confusione in sala pesi. Dato che su questi pixel l'argomento e' stato piu' volte toccato, ho pensato di metterlo per iscritto.
                            Questo primo articolo e' stato "da pronto soccorso", il mio
                            intento e' di dare pillole allargate di immmediata spendibilita'.
                            Il seguito, ben piu' lungo, si addentrera' nella trincea.
                            Penso x i neofiti siano quelle pillole di saggezza ke servono x crescere e nn spaccarsi e x ki già si allena sempre bene ricordare
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Bell'articolo! Mi piacerebbe che lo leggesse qualcuno che conosco!!!
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Letto! Chiaro e interessante come al solito. Tuoi impegni permettendo hai più o meno un'idea della cadenza con cui pubblicherai i tuoi articoli?

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎