Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infiltrazione di che cosa? Acido ialuronico o cortisone?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Cortisone
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Prenditela molto con calma allora Anto. Per esperienza posso dirti che il cortisone ha un enorme impatto sui sintomi ma per quanto concerne l'integrita' delle strutture la cosa e' piu' delicata. Io prima di tre settimane ALMENO dall'infiltrazione...non riprenderei...e comunque con cognizione di causa e massima accortezza ;-)



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          A ok io pensavo almeno un mese appunto, mi confermi che è sufficiente...attendo con ansia
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Prendila sempre con cautela la ripresa MI RACCOMANDO



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Il rischio di trauma tendineo puo' aumentare se si fanno le cose troppo di fretta e male post infiltrazioni cortisoniche, quindi MASSIMA CURA E ATTENZIONE



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                x ora ho abbandonato pure il rinforzo con elastici leggeri per precauzione(ho fatto infiltrazione pure alla spalla) quando riprenderò 1 settimana elastici leggeri,2° elastici leggeri + pesetti da 3kg, 3° aggiungo qualcosina e via a salire
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Grazie mille sly!!!
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Io ho questo è da riempire e dichiarato per 50 kg io ancoro lo devo testare ma nn costa molto e il tentativo si può fare:
                    https://www.gearbest.com/sports-prot...pp_374520.html?
                    Ha 12 tasche, per arrivare a 50 kg dovresti fare ogni sacchetto di 4 kg. Con la sabbia ce la fai ad arrivare a 4 kg per spazi così piccoli?

                    Commenta


                      Diciamo che i 50 kg sono riferiti al massimo peso supportabile:-D
                      Gia' 10 sono MOLTO sentiti :-D
                      A occhio e croce con sabbia "standard" lo porti a 15/20 kg, gia' troppo per tanti. Il vantaggio e' la scalabilita', i sacchetti si possono togliere e aggiungere;-)
                      Ci va tanta gradualita' con questi aggeggi, la prima cosa che si allena e' il fiato ;-)
                      Last edited by Sly83; 27-09-2017, 15:38:50.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Diciamo che i 50 kg sono riferiti al massimo peso supportabile:-D
                        Gia' 10 sono MOLTO sentiti :-D
                        A occhio e croce con sabbia "standard" lo porti a 15/20 kg, gia' troppo per tanti. Il vantaggio e' la scalabilita', i sacchetti si possono togliere e aggiungere;-)
                        Ci va tanta gradualita' con questi aggeggi, la prima cosa che si allena e' il fiato ;-)
                        Sì sì, lo so che è il massimo supportabile, ma lo dicevo perché io sarei interessato, però se arrivo come limite massimo a 20 kg non mi interessa, resto con lo zaino. Ad esempio per il calf mi sarebe utilissimo, dato che preferisco farli con i piedi insieme anziché alternati, ma con 25 kg ci faccio poco.

                        Commenta


                          In commercio dovrebbero esserci dei blocchi di ghisa apposta, il prezzo tuttavia diventa sempre piu' "pesante".
                          Per i calf, io li faccio unilaterali con un manubrio in mano
                          Per i calf seduto, piedi su rialzo e dischi di ghisa sulle ginocchia (con un cuscinetto in mezzo).



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            I calf nn li ho mai fatto ho polpacci assurdi di natura
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Quella che e' la mia preoccupazione per giubbotti troppo pesanti e' piu' nella trazione del cingolo scapolare (e della cerniera cervico-toracica), per questo ricorro al giubbottino solo per movimenti con tronco parallelo al pavimento (push up, rematori inversi e relative varianti). Faccio eccezione per il Sissy Squat ma perche' per ora 15kg sono gentibili ;-)
                              Per dip e trazioni cintura da sovraccarico e tronco liberissimo ;-)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Infatti, il problema è il prezzo, in quel modo sale a dismisura. E con la sabbia dubito si arrivi sopra i 20. Anche io li facevo in quel modo i calf in piedi, però ora mi trovo meglio con lo zaino a farli insieme (ma va beh, sono dettagli); più che altro le dip, che mi piace farle bello zavorrato, però più di 25 kg lo zaino evito di caricarlo perché ho paura che si strappi tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎