Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi, nelle profondissime riflessioni che solo la tazza del cesso può inspirare, sfogliando uno dei miei volumetti preferiti, ovvero Bodybuilding 2001 di Angelo Giorno, ho pensato a come il bb avrebbe dovuto fermarsi a Lee Haney.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      grande beppino

      pastel .... secondo me nella schiera dei sottovalutati ..... (oppure non nelle grazie weider)
      benfatto l'ho visto all'ercole farnese... era una spanna sopra tutti.... (tra l'altro piu grosso di quando gareggiava )
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        haney non l'ho mai apprezzato a pieno all'inizio dei miei allenamenti.... non aveva braccia da paura .... e non capivo come mai vincesse.....
        poi lo vedevi in rilassata frontale e sul line up ..... e vabbè ciao ......
        poi di schiena in gran dorsale.... alèèèè tutti a casa .... bravi che ci avete provato
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          @Nat quel libricino lo custodisco gelosamente da quanto e' prezioso. Dopo Haney anzi, piu' precisamente anche se collima...da Yates in poi il paradigma si e' spostato, ma qualche esempio di classicita' si e' tenuto almeno sino al '99. Anche se oramai erano rarita'....

          @Moreno se la memoria non mi inganna Bill Dobbins, storico fotografo del BodyBuilding (altro che istagram...), definì Pastel come l'uomo dal fisico perfetto. Come hai detto pero' era dal lato sbagliato della Storia, e la "politica" lo ha estromesso, vergognosamente.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            un'altra cosa di quegli anni era che il Mr.O in carica poteva venir battuto...
            le classifiche si potevano mescolare
            non c'erano gli sponsor a spingere gli atleti....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta




              A parte Gaspari (a mio avviso uno dei piu' sopravvalutati della sua epoca, nonche' precursore delle preparazioni ultra-spinte), qui Pastel fa LETTERALMENTE scomparire Benfatto. Una cosa che se la racconti e' teoricamente impossibile (intendo che Benfatto possa essere surclassato come linee).
              L'addome di Pastel poi era irreale.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                cioè un flex wheeler senza olio e polpacci un po finitini.....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                  Ed era proporzionato in maniera assurda nonostante fosse "minuscolo". Peccato per quella c@zzo di gyno


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta




                    Deviando un attimo dai miti precedenti, mi congedo con altri due atleti che per un motivo (contrasti in federazione)o per l'altro (condanne per omicidio..)non hanno potuto dire la loro come sarebbe stato giusto facessero: Aaron Baker e Bertil Fox.
                    Un peccato farli cadere nell'oblio.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Questa e' la sintesi del Culturismo. Armonia, proporzione, non trovi un gruppo piu' forte o uno piu' carente nemmeno se lo cerchi, anche perche' nemmeno ti verrebbe in mente di farlo dinnanzi a una scultura in movimento. Che classe sopraffina...https://m.youtube.com/watch?v=qcZMheZBdgo

                      Buona notte ragazzi
                      Last edited by Sly83; 29-08-2017, 00:03:41.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Questi si che erano belli da vedere,che nostalgia!
                        Benfatto l'ho visto anche io a Napoli ,nel 2013 credo,e confermo che era ancora meglio di quando gareggiava.
                        Avevo con me una vecchia copia di Body's magazine con lui in copertina,ma non riuscii a farmela firmare....il 'maledetto ' voleva vendermi le sue foto
                        All'epoca il mio preferito era Bob Paris (tuttora al vertice delle mie preferenze ),ma ce n'erano davvero tanti di bei fisici,anche Charles Clairmonte era fantastico!
                        E un ricordo al compianto e forse meno conosciuto Frank Hillebrand .
                        Bertil Fox....sinonimo di massa e forza pura
                        sigpic

                        Commenta




                          Clairmonte lo volevo giusto postare, grande Max!
                          Hillebrand aveva un fisico da copertina, e' mancato tra l'altro non troppo tempo fa



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Su Bob Paris non c'e' niente da dire, se non che una certa visione falso-machistica dei piani alti (unito all'ostracismo di tanti che vendevano il ****, letteralmente, per pagarsi le preparazioni vivendo tra l'auto e la Gold's Gym) gli ha letteralmente stroncato la carriera. Uno dei fisici piu' belli, l'incarnazione dell'apollineo.
                            Certo non aveva le masse che iniziavano a fare capolino, pero' che gli potevi dire ad uno così...




                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Bellissime foto Sly....io con il mio cellulare non riesco a postarle
                              Sì, se non ricordo male, Hillebrand è deceduto a causa di un infarto qualche anno fa nella palestra dove faceva il pt.
                              E che dire di Brian'vitino di vespa' Buchanan
                              sigpic

                              Commenta


                                Mamma mia,Bob Paris...:
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎