Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La flessibilita' nel mondo del lavoro dovrebbe essere la flessibilita' relativa di un sistema muscolo-scheletrico che lavora bene: troppa flessibilita' IMPLICA troppa rigidita' altrove in un organismo che si muove male. Essendo l'Italia ammalata, riformare il lavoro prevederebbe solo flessibilita' in uscita; in un paese sano l'implicazione e' flessibilita' IN ENTRATA. In Germania coi minijobs e affini milioni di tedeschi entrano ed escono dal mercato del lavoro con la garanzia di un posto, per quanto a bassissima retribuzione e senza alcuni diritti. La scelta e' del male minore, purtroppo le condizioni sono altamente sfavorevoli da noi per applicare un modello come quello nordico. Questi problemi prima degli accordi europei non esistevano o meglio...si potevano mettere come polvere sotto uno zerbino. Avevamo una moneta nostra, ma piu' che alla sovranita' monetaria in se' farei riferimento al problema della scissione tra Banca d'Italia e ministero del tesoro all'inizio degli '80, e' li' che abbiam buttato le basi delle crisi socio-economiche. Non basta dire "con la lira si stava meglio" perche' e' un'altra la questione. Oggi, l'occupazione e' l'unica variabile su cui aggiustarsi in un regime di cambio così rigido. Ci sono accordi (scellerati) da rispettate. Il pareggio di bilancio e' una mannaia, un vincolo che vogliono rendere costituzionale ma iniquo. Tutti che si battono per modificare la Carta, mica per altro. I problemi dell'Italia li conosciamo tutti e bene, senza di essi saremmo stati abbastanza forti da impedire che piu' in alto si condannasse il processo democratico così come sta avvenendo. Siamo commissariati dal 2011, altro che decadenza e primarie. Io voglio sperare che tutto questo possa servire da lezione alle generazioni future, ma i segnali in tal senso sono deboli.
    Di certo un libero professionista in Italia oggi vive per lavorare stando alla pressione fiscale, e un assunto poco ci manca. Se poici mettiamo di mezzo mutui e figli, ale'.
    Tutto questo per dire che una questione non esclude l'altra, quindi non e' completamente vero che "ce lo stiamo meritando" ne' tantomeno all'opposto che "non ce lo meritiamo". E' compito dei populismi dare risposte semplici a questioni complesse e articolate, il popolo a volte preferisce queste alle soluzioni. Che non arrivano se non con sofferenze da qualche parte.

    ---------- Post added at 14:48:32 ---------- Previous post was at 14:46:32 ----------

    Comunque ragazzi quando alleniamo i glutei ricordiamoci di tenere SEMPRE una buona contrazione, in concentrica E in eccentrica, specie in movimenti come lo stacco in tutte le sue varianti, gli squat, la pressa, affondi e iperestensioni (qua e' pressoche' miaconosciuto)

    ---------- Post added at 14:54:48 ---------- Previous post was at 14:48:32 ----------

    Date un'occhiata: http://keynesblog.com/2012/08/31/le-...lico-italiano/



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      quindi negli esercizi che hai scritto bisogna tenere i glutei sempre "tirati"?
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Bisognerebbe tenerli tirati (senza esagerare) sempre, e controllare che le anche non ruotino in dentro o in fuori ma stiano neutre (a seconda della stance che impieghiamo. Cmq tendenzialmente meglio una lieve rotazione esterna piuttosto). Idem stabilizzare il "core". Una rigidita' in co-contrazione in palestra e' accettabile, respirando come si deve ovvio per evitare problematiche "pressorie" in senso lato

        ---------- Post added at 15:10:50 ---------- Previous post was at 15:07:49 ----------

        Solo per concludere il mio pensiero sul discorso di prima, un altro articolo: http://keynesblog.com/2013/04/17/rod...ostituzionale/

        ---------- Post added 30-11-2013 at 12:47:45 ---------- Previous post was 29-11-2013 at 15:10:50 ----------

        Week end di rest dai workout. Nevica :-D

        ---------- Post added at 12:48:22 ---------- Previous post was at 12:47:45 ----------

        Week end di rest dai workout. Nevica :-D



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          vai beppe .... 3 x 15 di spala neve per braccio
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Neve a Zola allora..qua ha fatto due belle giornate di sole con neve in collina :-D domani workout, quadricipiti in pre allarme :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              domani quads e bicipiti per me ...

              lunedì scorso .... è stato mistico.... c'era pure la "maronna benedetta dell'incoroneta" cit. L. B.
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Quads e bicipiti e' un abbinamento tanto insolito quanto efficace per vari motivi, io ho sperimentato in passato un vantaggio "neurale" da petto/quads in piu' di un'occasione.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  la scelta dell abbinamento è semplice : 1 muscolo carente (priorità) e un muscolo forte (che in questo caso avrà un allenamento non al 100% in quanto le energie residue saranno ridotte)
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Buon giorno esimi lettori, oggi pomeriggio focus su spalle e braccia. Peso sotto gli 80 kg, circa 3/3,5 sopra Padova.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Buon giorno esimi lettori, oggi pomeriggio focus su spalle e braccia. Peso sotto gli 80 kg, circa 3/3,5 sopra Padova.
                      Ciao Beppe

                      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                        Io oggi gambe e in ss pago la mia prima rata d'affitto


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          buongiorno a tutti....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Mittttici :-D



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ciao ragazzi, week end che sta per iniziare con un workout col Gab che si preannunzia spettacolare. Buon fine settimana a tutti ;-)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Ci siamo divertiti
                                stamane ho replicato...
                                "two is megl che uan"

                                Beppe ha messo volumi nuovi, la pausa farà non bene, di più...
                                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎