Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

    Auguri a tutti i verginelli!!!

    Restando in tema, oggi festa di compleanno di mio figlio...... mia moglie si è superata con tre torte STRATOSFERICHE!!!!
    Anche io mi sono superato..... oioioioiiiiiii

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      Molto molto bene ragazzi. Fab auguri al piccolo, da quel che intuisco siete una famiglia meravigliosa, bello bello bello.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        grazie Destno !!!
        beppino sarebbe un bel colpo in categoria cadetti
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Ciao a tutti ragazzi, ieri gran workout per petto e bicipiti, ho le stesse belle sensazioni del 2006 e la cosa mi sta "intrippando", oggi riposo e domani si massacrano le cosce!

          ---------- Post added at 10:19:47 ---------- Previous post was at 09:44:15 ----------

          Ragazzi voi non trovatr avvilente e patetico leggere o sentire espressioni del tipo "quello e' sicuramente drug free" o "quello di sicuro prende" in relazione a fisici rispettivamente buoni ma non eccezionali e ottimi ma non comuni? Drug free non significa mediocre. "user" non significa sopra la media (di chi fa le cose come si deve).

          ---------- Post added at 10:20:32 ---------- Previous post was at 10:19:47 ----------

          Ragazzi voi non trovatr avvilente e patetico leggere o sentire espressioni del tipo "quello e' sicuramente drug free" o "quello di sicuro prende" in relazione a fisici rispettivamente buoni ma non eccezionali e ottimi ma non comuni? Drug free non significa mediocre. "user" non significa sopra la media (di chi fa le cose come si deve).



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ormai è quasi tutto avvilente e patetico

            Commenta


              Si ma la matrice e' la medesima: l'assunzione del proprio schema interpretativo a realta' di fatto. Manca versatilita' nel modo di pensare, in tutti i campi e a tutti i livelli. Questo non escluso.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Si ma la matrice e' la medesima: l'assunzione del proprio schema interpretativo a realta' di fatto. Manca versatilita' nel modo di pensare, in tutti i campi e a tutti i livelli. Questo non escluso.
                Già... Come non essere d'accordo? Il problema è che chi si attiene a questa modalità di ragionamento in genere ha degli schemi interpretativi leggermente poco collaudati

                Commenta


                  ieri anche io ho fatto petto e bic + tric.... e devo dire che a caldo ... stavo molto bene ..... per essere a -2 mesi

                  riguardo ai commenti sul drug free o meno in relazione ai fisici, io credo sia colpa dell'itaGGhiano medio che crede che "se io faccio quello che fa quello li, sono uguale se non meglio" e dall'altro lato della medaglia c'è il "grosso" di turno che è anche davvero grosso ma che ha fatto di tutto e di più per esserlo e che quindi crede di essere arrivato al santo graal senza aver capito che spesso la realtà è molto più crudele e semplice di quello che uno ci costruisce intorno
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                    È un mondo nebuloso e più complesso di quel che sembra (comprese le chiacchiere che stanno intorno).
                    Lascio tutto, così com'è, x chi si diverte a chiacchierare.

                    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Vi quoto ragazzoni. Buon pomeriggio



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        ho conosciuto un paio di ragazzi con fisici nella più completa norma che mi hanno rivelato di aver usato qualcosa purtroppo la ricerca della scorciatoia è molto comune e spesso si pensa di avere risultati degni di nota semplicemente affidandosi alla "integrazione"
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          Riallacciandomi a questo, un fisico notevole per me trascende le modalita' col quale lo si e' ottenuto, quelli sono affari di chi se lo porta dietro. Anche perche' non possiamo saperne nulla. Bisogna sempre discernere il concetto di "chiacchiera da bar" da quello di constatazione soggettiva di bellezza. Non esiste proporzionalita' diretta tra quanto prende tizio e quanto si rivela grosso e tirato. Il Culturismo e' genetica e talento, i presupposti senza i quali saremmo tutti omologati ad esecutori di schede identiche, per le quali l'unica variabile in gioco per l'ottenimento dei risultati sarebbe l'impegno. Nel nostro ambito conta il 94% la genetica, il 29% l'impegno, il 70% la programmazione adatta e il 64% il saper far di conto.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            io direi che anche la matematica ha il suo peso
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Eh si, la matematica non e' un'opinione. O almeno non e' la mia!!!1!!



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                io direi che anche la matematica ha il suo peso
                                Come non quotarti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎