Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bè il Body Building per come lo vedo io ... negli anni ha avuto un evoluzione meno umana e più forse bruttina...

    il livello si è alzato in maniera incredibile e il numero di atleti e gare ha seguito l'onda in maniera inversamente proporzionale....

    le gare erano un evento vero, da non perdere, un percorso che partiva per qualificazioni ... senza aver fatto un regionale non facevi un nord italia, e un Gran Prix... be li dovevi avere certi numeri per poter accedervi altrimenti sarebbe stata una gara impietosa dove saresti stato massacrato !

    ora invece rischi di fare anche una gara di livello dove non c'entri nulla col vincitore ma che con un po' di culo puoi centrare la finale....

    francamente mi manca questo BBing più umano.... ora c'è troppo di tutto ma secondo me di quello sbagliato....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Bè il Body Building per come lo vedo io ... negli anni ha avuto un evoluzione meno umana e più forse bruttina...

      il livello si è alzato in maniera incredibile e il numero di atleti e gare ha seguito l'onda in maniera inversamente proporzionale....

      le gare erano un evento vero, da non perdere, un percorso che partiva per qualificazioni ... senza aver fatto un regionale non facevi un nord italia, e un Gran Prix... be li dovevi avere certi numeri per poter accedervi altrimenti sarebbe stata una gara impietosa dove saresti stato massacrato !

      ora invece rischi di fare anche una gara di livello dove non c'entri nulla col vincitore ma che con un po' di culo puoi centrare la finale....

      francamente mi manca questo BBing più umano.... ora c'è troppo di tutto ma secondo me di quello sbagliato....
      .
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Tra un'oretta e' la volta del dorso, punto forte. Oggi giornata a carbi bassi, nel pomeriggio ho aggiunto il glicerolo all'acqua e l'ho sorseggiato vedendo l'effetto che fara'. Solo un test, non ho grosse aspettative anche perche' se fa quelche deve non e' merito esclusivo suo :-D



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Curioso dei feedback, su di me funziona solo se abbianato ad un notevole contenuto di liquidi
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            Eh si, erano 30cc in 2lt di acqua :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              ti consiglio il glycergrow della controlled labs
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Grazie mitico, ne ho letto bene ;-) ne avevo da parte di quello della +Watt, vedo un po' come va. Purtroppo tutto d'un tratto qua e' calato un freddo che non ci si aspetta in Aprile, quindi non credo sara' una prova rilevante :-D



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Glicerolo... gran volumizzazione during-workout ma poi rimani completamente liscio/acquoso per almeno 1 giornata... almeno questa è stata la mia esperienza... in ambito BB lo userei solo per salire sul palco o per fare gli "sboroni" una tantum...
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Allenamento andato, bella performance perche' ho tenuto le rep nonostante la riduzione delle pause. Ho fatto trazioni alla sbarra/rematore bilanciere supinazione/rematore pronazione; piana presa stretta/french press/ estensioni singole; alzate busto flesso/shrugs. Range tra le 6 e le 10, esecuzioni certosine e ottima risposta neurale. Vorrei capire l'effetto del glicerolo a sto punto domattina per essere obiettivo :-D

                      ---------- Post added 09-04-2013 at 09:38:44 ---------- Previous post was 08-04-2013 at 20:39:14 ----------

                      Buon martedi esimi. Stamani svegliato in buona forma, nessun rebound di sorta ma noto un certo aumento della diuresi. Ho fatto colazione con un tortino di albumi, avena e cannella: sapeva di niente condito con nulla ma la consistenza era ottima. Magari una spolverata di cacao amaro gli dara' quel tocco in piu'. Oggi recupero e domani petto-bicipiti-spalle.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        bene.
                        buon martedì
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Cacao amaro: salutare, buono e ne basta poco. Sempre un ottima soluzione
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                            Cacao amaro: salutare, buono e ne basta poco. Sempre un ottima soluzione
                            Io ne butto giu 3 cucchiaini (10g) tutti i giorni da mesi e mesi... nel pasto prima del workout o del cardio... indovinate perchè
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Si Balos, calorie irrilevanti inoltre e dando sapore fanno vivere meglio le limature caloriche. Cmq questa settimana e' iniziata in forma spero prosegua :-D

                              Lu' la teobromina come tale l'hai provata? Edit: se esiste così
                              Last edited by Sly83; 09-04-2013, 17:05:11.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                belva a quante kilocalore sei
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎