Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche da lontano vi leggo sono con il cellulare ma non posso non quotare, ancora oggi sembra mi abbiano preso a pugni nei fianchi ahaha
    Il mio diario...!

    Commenta


      R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

      Mooolto interessante questo spunto ... Lo proverò al piu presto
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        Molto benissimo

        ---------- Post added at 16:44:02 ---------- Previous post was at 16:43:14 ----------

        Ho modificato la firma.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

          Secondo me non tanto un questione dell'esercizio in sé, quanto di come lo si sente o si e in grado di sentirlo.
          Intersezioni muscolari, tendini e postura in qiesto senso la fanno da padroni.

          Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            Ciao Gius.
            mai stato più d'accordo sulla questione schiena.
            TROPPI DIMENTICANO CHE IL BB è FOCUS E NON PESI TIRATI ALLA *****.
            Oh.. falla un po' di pressa ogni tanto ahahahahahhahah
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta


              @Fabio gia', e' la struttura che determina i risultati in termini di "leveraggio", oltre a fattori neurali/alimentari/motivazionali ;-)

              @Gabry' style is THE way. Come scrivevo pagine fa mi hai aperto un mondo e giorno dopo giorno dall'iniziale shock sto trasformandomi. Top.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Ho modificato la firma.


                che branco di capre



                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Ela...quelli sono un esercito pericolosissimo perche' l'arma di cui dispongono e' un virus che si insinua subdolamente in tutti. La cosa piu' grave e' l'attitudine alla superficialita', al di la' del deficit di attenzione..han sentito una cosa, e male, e han tirato subito una conclusione. Questo mi fa paura nell'italico medio, l'attotudine all'inttellettualmente "comodo".



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ma l'aver capito male poco importa se questa gente tifa per una persona del genere...imho
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Ah beh per quello poi...e' assodato. Piu' che altro sottolineo la gestione superficiale dell'aquisizione delle informazioni. Quella stessa leggerezza che poi porta a credere che berlusconi o chiunque altro possano tener fede alla parola data. Personalmente ho un concetto utopistico della gestione della cosa pubblica. La democrazia senza meritocrazia e etica di fondamento e' un aggiustamento ma non una soluzione. Al momento e' la meno peggiore ecco. L'uomo non e' pronto alla civilta', se non per brevi periodi e comunque in piccoli gruppi. In tanti ci han provato, qualcuno l'han messo pure in croce per farci aprire gli occhi ma la Storia ci insegna che e' servito a pochi, piu' che a poco. Esco di casa e vero cassonetti dove gente non certo mal vestita cerca roba da mangiare, e macchinoni crucchi lucidi parcheggiati a due centimetri. Non si deve contestare o invidiare chi e' benestante, attenzione: e' lo spread della sperequazione ingiustificata in termini di tranquillita' e serenita' che fa davvero la differenza. Alcuni possono scegliere di esserlo, altri scelgono di non esserlo, altri vi sono costretti. Ci fosse piu' cuore e meno brama...non ci sarebbe chi crepa di fame o rischia il posto di lavoro, e chi ben vestito invoca "scenari da guerra civile" per qualcuno di cui non fotte un ***** a nessuno.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Ah beh per quello poi...e' assodato. Piu' che altro sottolineo la gestione superficiale dell'aquisizione delle informazioni. Quella stessa leggerezza che poi porta a credere che berlusconi o chiunque altro possano tener fede alla parola data. Personalmente ho un concetto utopistico della gestione della cosa pubblica. La democrazia senza meritocrazia e etica di fondamento e' un aggiustamento ma non una soluzione. Al momento e' la meno peggiore ecco. L'uomo non e' pronto alla civilta', se non per brevi periodi e comunque in piccoli gruppi. In tanti ci han provato, qualcuno l'han messo pure in croce per farci aprire gli occhi ma la Storia ci insegna che e' servito a pochi, piu' che a poco. Esco di casa e vero cassonetti dove gente non certo mal vestita cerca roba da mangiare, e macchinoni crucchi lucidi parcheggiati a due centimetri. Non si deve contestare o invidiare chi e' benestante, attenzione: e' lo spread della sperequazione ingiustificata in termini di tranquillita' e serenita' che fa davvero la differenza. Alcuni possono scegliere di esserlo, altri scelgono di non esserlo, altri vi sono costretti. Ci fosse piu' cuore e meno brama...non ci sarebbe chi crepa di fame o rischia il posto di lavoro, e chi ben vestito invoca "scenari da guerra civile" per qualcuno di cui non fotte un ***** a nessuno.
                        .
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Non posso dire a freddo dati i 35 gradi comunque si sta distinguendo il gluteo. I femorali tirando la dieta e insistendoci stavilta affiorano



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Non posso dire a freddo dati i 35 gradi comunque si sta distinguendo il gluteo. I femorali tirando la dieta e insistendoci stavilta affiorano
                            Blocco spalla braccio da invidia (x me)
                            Indicativamente quanto pesi ora?

                            Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Beh Fab qualitativamente sei molto ma molto piu' avanti, conta quello che resta alla fine della preparazione ;-) il peso non lo so...la bilancia non credo mi servira' piu' :-D



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                beppe .... un po' ho imparato a conoscerti.... ora ti dico se hai intenzione di gareggiare a novembre..... LIMA!!!
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎