Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un lettino serve sempre, per esercitarsi e per parenti e amici. Ne ho gia' uno ma e' pesante da portare avanti e indietro...questo pesa solo 10 kg. Comunque "Speedy Crack" e' fico come nome, forse troppo spinto pero'. "Easy Thruster" non va nemmeno bene perche' ho battezzato gia' così un collega "dalla manipolazione facile" (bravissimo, non un coglione come troppi che girano sia chiaro...).



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      .



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        E come diceva Gigi Manfredi, "il giorno dell'allenamento e' un piacere, se non e' un giorno dell'allenamento delle gambe che piacere e'?"

        ---------- Post added 01-08-2013 at 08:34:02 ---------- Previous post was 31-07-2013 at 16:46:09 ----------

        Neuroscience by Juncal Roman, MSc:

        Chronic nociception alters autonomic and motor output, making proper central movement control impossible. In general clinicians working with a variety of patients with subacute and chronic musculoskeletal pain should consider nociception- motor interaction. This article reviews current concepts of nociception-motor interaction and their implications:

        - In the presence of chronic nociception (as in non specific low back pain), the strategies used by the central nervous system to control trunk muscles (ie, motor control) may be altered.
        - Nociception-motor interaction may modulate the transition from acute to chronic pain. In fact, acute nociception is characterized by a high motor variability, resulting in a protective adaptation with decreased muscle activity during functional tasks. In chronic pain states, the magnitude of motor variability decreases and the muscle activity increases.
        - Disruption of the body image can be recognized clinically by a variety of movement anomalies; this becomes relevant in those with subacute (6 to 12 weeks) to chronic pain (> 12 weeks).

        Despite these observations, rehabilitation strategies around the globe continue using motor control (re)training strategies for those with chronic nociception. Clinicians should consider stop trying to restore normal motor control in case of chronic nociception in patients with musculoskeletal disorders. Using strategies to decrease nociceptive input before motor control training might be an option. This could be accomplished by using TENS, centrally acting drugs or manual joint mobilization. > From: Nijs et al., Clin J Pain 28 (2012) 175-181. All rights reserved to Lippincott Williams & Wilkins.

        A conferma di quanto spesso qui ribadito. Comunque piu' che le TENS, suggerirei altri interventi anche manuali.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          A me il concetto di applicazione delle TENS non è mai piaciuto, anche perchè a naso lo vedo solo per quei problemi dove si può far poco o come coadiuvante ad altri trattementi. Invece spesso lo vedo applicato a "doloretti" che potrebbero essere sistemati ma che per incapacità vengono trattati con la tens e poi lasciati li dove sono fino all'adattamento che poi porterà ad altri problemi. Però parlo da incompetente in materia ---------- Post added at 19:23:08 ---------- Previous post was at 19:08:36 ---------
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            Hai ragione Biggo. C'e' anche il discorso sui rimborsi delle prestazioni...ah..le bellezze del ziztema zanitario :-D

            Comunque..allenamento da sincope con il mittico Ugox, penso che il concetto di intensita' sia stato ridefinito. Una quarantina di minuti con pause minime, serie composte e stripping sulla mitica Multipress a leveraggio isolaterale per petto e dorso.
            Abbiam chiarito qualche punto tecnico e fra tre mesetti vediamo come cresce il ragazzo :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Hai ragione Biggo. C'e' anche il discorso sui rimborsi delle prestazioni...ah..le bellezze del ziztema zanitario :-D

              Comunque..allenamento da sincope con il mittico Ugox, penso che il concetto di intensita' sia stato ridefinito. Una quarantina di minuti con pause minime, serie composte e stripping sulla mitica Multipress a leveraggio isolaterale per petto e dorso.
              Abbiam chiarito qualche punto tecnico e fra tre mesetti vediamo come cresce il ragazzo :-D
              più che onorato te lo ripetero fin la nausea...! ...

              me piaciuto davvero tanto questo modo di allenarsi, intenso e distruttivo...ho la schiena letteralmente a pezzi..!

              poi la gentilezza e l'ospitalità di costui son fuori dal comune....grazie di tutto amico mio.
              Il mio diario...!

              Commenta


                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                più che onorato te lo ripetero fin la nausea...! ...

                me piaciuto davvero tanto questo modo di allenarsi, intenso e distruttivo...ho la schiena letteralmente a pezzi..!

                poi la gentilezza e l'ospitalità di costui son fuori dal comune....grazie di tutto amico mio.
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Ciao

                  Tornando alla discussione precedente, io seguo una warrior un pò anomala nel senso che mangio una volta al giorno, alla sera, circa 2200 kcal con 300 g di carbo,
                  Mi alleno intorno alle 15 e inizio a cenare alle 21:30 terminando intorno alle 00:30... catabolizzo???

                  Commenta


                    Grazie Ugo, sei proprio un ragazzo sensibile e si vede, adesso come ti dicevo pensa a divertirti e a ritrovare te stesso perche' il potenziale e' davvero grande. Ti davo molti piu' kg tra parentesi!
                    Abbiam fatto un bel workout, breve intenso e pesante, pochi esercizi e cura della tecnica.
                    La questione dorso e' banale, come ti dicevo sarei sempre molto cauto nel sentenziare "i dorsali non mi crescono" riferendomi in generale :-D prossima volta cambiamo abbinamento ;-)

                    @Gore: dovrebbe arrivarmi il lettino a Rho next week, se ci sei sabato o domenica dovrei esserci!

                    @hightresolution: le warrior sono interessanti ma se vuoi ottimizzare il tutto devi avere dei dati di riferimento per poter confrontare i risultati. A me devasterebbero la composizione corporea...pero' ammetto che fan patire meno la fame a diversi soggetti. Cio' non toglie che qua su 'sto diario l'argomento non l'abbiam mai affrontato :-D

                    ---------- Post added at 08:12:04 ---------- Previous post was at 08:10:09 ----------

                    Ps: IMHO come stai facendo tu mi pare un po' "anomalo", per usare un eufemismo..



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                      @Gore: dovrebbe arrivarmi il lettino a Rho next week, se ci sei sabato o domenica dovrei esserci!
                      Beppino molto interessante.... potremmo giocarci il sabato
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Ok rimaniamo aggiornati per conferma, indicativamente nel pomeriggio, tempo che arrivo da Torino.
                        Oggi per me riposo, settimana prossima si lavora ancora poi ferie fino a settembre. Come accennavo qua siamo un po' in un limbo ma ci si rimbocca le maniche.
                        Tra l'altro...parlando d'altro, ho visto che alla gara AINBB di novembre (tre mesi oggi..), sono state introdotte due nuove categorie HP (-3 e -6). Ad ora non oso immaginare quanto si "spingera'" sul tiraggio a discapito della carne. A parte quella dell'1 che avra' le categorie internazionali, il Grand Prix del 2 avra' questa novita', chissa' se avra' un seguito...comunque essendo a montepremi mi aspetto un livello quantomeno rilevante. Spero solo di poterci essere :-D

                        Se qualcuno legge e vuole iniziare a cimentarsi (Baloz ad esempio), tenetene conto, la cosa mi pare molto stimolante ;-)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ok rimaniamo aggiornati per conferma, indicativamente nel pomeriggio, tempo che arrivo da Torino.
                          Oggi per me riposo, settimana prossima si lavora ancora poi ferie fino a settembre. Come accennavo qua siamo un po' in un limbo ma ci si rimbocca le maniche.
                          Tra l'altro...parlando d'altro, ho visto che alla gara AINBB di novembre (tre mesi oggi..), sono state introdotte due nuove categorie HP (-3 e -6). Ad ora non oso immaginare quanto si "spingera'" sul tiraggio a discapito della carne. A parte quella dell'1 che avra' le categorie internazionali, il Grand Prix del 2 avra' questa novita', chissa' se avra' un seguito...comunque essendo a montepremi mi aspetto un livello quantomeno rilevante. Spero solo di poterci essere :-D

                          Se qualcuno legge e vuole iniziare a cimentarsi (Baloz ad esempio), tenetene conto, la cosa mi pare molto stimolante ;-)
                          Ho visto su fb la locandina..... non nego che la cosa mi tenta. Il fatto è che non mi vedo pronto
                          Di sicuro c'è che verrò come spettatore, anzi aspetto di sapere quale competizione farai/farete x scegliere il giorno (se non riesco a fare 1° e 2° giorno) perché avrei veramente piacere di conoscerti/vi di persona
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Balos sei pronto da mesi.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Baloz ci sei altro che, hai 3 mesi da oggi partendo da questa forma ostia



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                io se arrivo in forma..... le faccio entrambe.... ho gli arretrati da tirare su
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎