Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rientro col botto per il Gore, l'ultima in AINBB e' stata il 2008 vero?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      si.... 2008 .... rientro col botto..... bisogna vedere quale botto sarà.... speriamo non sia un tonfo
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Mah..la vedo d'ura



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          parole d'ure le tue.....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Se ti capita dai un occhio a questo ragazzo,secondo me ha talento! http://www.bodyweb.com/threads/35874...n-tanto/page48 mi son permesso di suggerire ulteriori pose a figura intera, ma ne ha postate diverse :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Balos sei pronto da mesi.
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Baloz ci sei altro che, hai 3 mesi da oggi partendo da questa forma ostia
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Se ti capita dai un occhio a questo ragazzo,secondo me ha talento! http://www.bodyweb.com/threads/35874...n-tanto/page48 mi son permesso di suggerire ulteriori pose a figura intera, ma ne ha postate diverse :-D
              In momenti così difficili le vostre attenzioni valgono molto....
              X novembre dovrei anche valutare l'aspetto economico, non mi vergogno a dire che da quasi due anni x essere da esempio x mio figlio ho rinunciato a palestra, integratori e quant'altro
              Scusa Sly fine ot



              Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                Questo ti fa solo onore, considera che anche con solo allenamento e dieta che sono il 98% di una preparazione sei ad ottimi livelli, in caso decidessi di partecipare secondo me non avresti un consistente aumento delle spese.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Eh ti capisco, anche io ho quel problema per via dell'incertezza lavorativa. Ti fa onore l'austerita', che condividiamo. Come dice Naturalmentehardcore il grossissimo e' fatto, e gia' lo fai...c'e' il patimento del rush finale, anzici sarebbe. Comunque da qui a tre mesi vedremo;-)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    complimenti, visto così ti ci potresti cimentare eccome
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Questo ti fa solo onore, considera che anche con solo allenamento e dieta che sono il 98% di una preparazione sei ad ottimi livelli, in caso decidessi di partecipare secondo me non avresti un consistente aumento delle spese.
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Eh ti capisco, anche io ho quel problema per via dell'incertezza lavorativa. Ti fa onore l'austerita', che condividiamo. Come dice Naturalmentehardcore il grossissimo e' fatto, e gia' lo fai...c'e' il patimento del rush finale, anzici sarebbe. Comunque da qui a tre mesi vedremo;-)
                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      complimenti, visto così ti ci potresti cimentare eccome
                      Grazie veramente, valuterò con la family.... ma grazie ancora.



                      Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        Nota bene: il Baloz e' del 1974 ;-) e ancora IMHO c'e' diverso margine, specie sul back e sui tricipiti.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Nota bene: il Baloz e' del 1974 ;-) e ancora IMHO c'e' diverso margine, specie sul back e sui tricipiti.
                          Margine, hai voglia! c'è una voragine!!!
                          Ti/vi invito sul mio diario dove sto postando un discorso sul pasto post-wo, volevo farlo qui ma te l'ho già inzozzato abbastanza.
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Ma che inzozzare...giusto ieri ne parlavamo con Ugo di questa cosa del post w/o. Io una mia opinione alla luce di quanto finora ho visto su di me ce l'ho..molto basic

                            ---------- Post added at 19:38:06 ---------- Previous post was at 14:21:39 ----------

                            Oggi mi sto riposando e domattina workoutizzo spalle e braccia :-D

                            ---------- Post added 03-08-2013 at 13:21:15 ---------- Previous post was 02-08-2013 at 19:38:06 ----------

                            Workout andato. Sono ufficialmente convinto, vedendo l'ultimo biennio confrontato ad ora, che le mie spalle di tutto abbiano bisogno tranne che di esercizi base. Li dico perche' fino al 2011 i miei deltoidi erano molto piu' esplosivi, dato l'esclusivo massacro a colpi di alzate laterali/frontali/busto flesso, a fine sessione e senza particolare impegno. Poi ho voluto dare una chance ai vari lenti/military press/tirate etc e le mie spalle erano obiettivamente PEGGIORATE. Nell'ultimo mese son tornato al solo isolamento e c'e' stata una drastica inversione di rotta. E meno male...le spalle son sempre state il mio punto forte. Ognuno dovrebbe far tesoro della scelta deu propri esercizi, non tutti siamo uguali e non tutti gli esercizi sono obbligatori.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              io alleno le spalle sempre allo stesso modo....
                              spinte,
                              alzate laterali
                              alzate a 90
                              una noia terribile....
                              ma sono migliorate ancora....
                              onestamente sto cominciando a pensare che non è questione di nessun esercizio meglio o peggio ma di stimolo, esecuzione, stress localizzato e io personalmente adoro il cedimento...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Eh si difatti sul lungo periodo quello che ha sempre funzionato continua a funzionare, proprio per "cambiare" una squadra vincente ci avevo "rimesso". L'altro giorno con Ugox abbiam messo apposto due cosine sul dorso, lui come troppi altri ragazzi commetteva un errore purtroppo figlio di una sotto-cultura da estirpare: teneva le spalle ferme. Le spalle devono sganciarsi, la scapola alla fine dell'eccentrica deve risultare abdotta. Poi alla fine della concentrica risulta addotta e il braccio esteso. Molti si trovano bene adducendo le scapole appena prima di estendere, personalmente faccio le due cose contemporaneamente ma alla fin della fiera per me il punto cruciale risulta proprio lo sgancio. Difatti la sua sensazione e' stata assolutamente nuova e positiva, con annessa distruzione il giorno dopo :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎