Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque ieri ho vinto la ritrosia nei confronti del microwave. Ho messo in un contenitore apposito degli albumi, 600w per circa 8 ' (controllando ogni tanto), e il risultato, sbalorditivo, e' stato questo, uno spumino che tagliato ha dato vita a dei blocchetti soffici, assolutamente non adesi e senza patine o crosticine!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Interessante. ai fatti al micro
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Io 200ml di albume abbondante li cuocio in 3 minuti alla max potenza, ma devo girare 2 volte a 1/3 e 2/3 di cottura altrimenti esplodono... contenitore rigorosamente in porcellana
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          Io sono per la cucina e non per i surrogati, ma ho voluto provare. Ne ho lette di cotte e di crude sugli albumi al micro, esplosioni, apparizioni di Madonne nel forno, rimborsi IMU, rematori da 70kg per 17 ripetizioni sulla lavastoviglie, ma alla fine l'importante e' monitorare cosa succede e stare attenti. 600w per 8 min circa, contenitore chiuso specifico per micro, circa 200ml.

          ---------- Post added at 14:05:20 ---------- Previous post was at 14:00:54 ----------

          Penso che ogni forno abbia le proprie peculiarita' cmq. Non escludo che così come ho fatto io possa non andare bene ad altri sarebbe da sperimentare ;-)



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Appena arrivato a casa...

            Ragazzi, è veramente un mostro di professionalità, disponibilità e gentilezza....Cioè non è stata una semplice seduta dove tu vai e "loro" lavorano, ogni singola cosa aveva una spiegazione data con calma.....


            Comunque non so come ringraziarti, qua si va oltre la professionalità (mi ripeto, ma se lo stramerità ), online gia sei di una gentilezza unica, ma dal vivo, ti superi...!

            Ora filo a nanna, che sono a pezzi...

            Notte amico mio.

            Ps la prossima volta ti porto almeno un dolce
            Il mio diario...!

            Commenta


              Ammazza hai fatto tarderrimo! Grazie a te Ugo che hai avuto pazienza, altroche', adesso l'importante e' aver trovato degli elementi sui quali puoi lavorare in modo da non dover ricorrere ad un terapista in ogni occasione. Si tratta di un percorso individuale per migliorare la propriocezione che si rivelera' imho utile. Per il dolce purtroppo passo :-( ma verso fine maggio volentieri :-D buon riposo mittico :-)

              ---------- Post added at 10:43:01 ---------- Previous post was at 09:50:32 ----------

              Oggi pettorali-spalle, in attesa spasmodica (come i bambini che aspettano di andare a giocare) :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Ammazza hai fatto tarderrimo! Grazie a te Ugo che hai avuto pazienza, altroche', adesso l'importante e' aver trovato degli elementi sui quali puoi lavorare in modo da non dover ricorrere ad un terapista in ogni occasione. Si tratta di un percorso individuale per migliorare la propriocezione che si rivelera' imho utile. Per il dolce purtroppo passo :-( ma verso fine maggio volentieri :-D buon riposo mittico :-) ---------- Post added at 10:43:01 ---------- Previous post was at 09:50:32 ---------- Oggi pettorali-spalle, in attesa spasmodica (come i bambini che aspettano di andare a giocare) :-D

                Buon di...!....dormita con il cuscino sotto l'addome andata, tutta la notte...!..

                Buon wo per dopo.! ..

                Ps la prossima volta mi fai vedere cosa significa aver un signor fisico dal vivo...

                Edit...sono uno schiocco vivente senza farlo apposta stamattina, da solo man mano che mi muovo schiccoa gomito\sterno\piede\anca ecc
                Last edited by ugox@; 19-03-2013, 12:57:38.
                Il mio diario...!

                Commenta


                  :-D una volta i manipolatori, quando ancora non c'erano codifiche, li chiamavano "conciaossa", e non a caso! :-D



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    sly ma dove ti lochi? Io ho una scapola che se ne va per i fatti suoi e scrocchia urtando contro qualcosa, da quando ho 6 anni praticamente, ti dovrò venire a trovare sooner or later
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Ciao Francesco, io sono a Torino, ma per la tua scapola hai gia' fatto qualcosa? Ti sei fatto valutare? Mi pare una cosa che ti porti dietro da bimbo da quanto dici



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Peccato che sei abbastanza lontano da Parma... quale è il tuo mestiere di preciso?
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Sono fisioterapista, ma non sono certo piu' bravo di altri :-D soprattutto negli ultimi due anni pero' sto approfondendo anche aspetti di natura osteopatica che mi stan facendo rivalutare molte cose, nel mio background ho un master in terapia manuale che pero', per quanto valido, precludeva alcune cose importanti. Nel nostro mestiere c'e' l'obbligo di aggiornamento, ed e' un bene, ma il grosso lo sto facendo per i fatti miei, col confronto coi colleghi e sui pazienti. Lo faccio per passione, lo stipendio e' quello che e' ma trovare passione in cio' che si fa e' qualcosa di impagabile. Peccato che il lucro in questo campo la fa da padrone, le competenze non sempre lo seguono. Dovrebbero semai anticiparlo.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Ciao Francesco, io sono a Torino, ma per la tua scapola hai gia' fatto qualcosa? Ti sei fatto valutare? Mi pare una cosa che ti porti dietro da bimbo da quanto dici
                            siam lontani, ma tra qualche annetto (quando avrò più mezzi personali) se l'italia non affonda mi sa che ti verrò a trovare. Si è un problema che porto da piccolo, non so per quale motivo ma questo fastidio mi portava ad avere una sorta di bisogno: facevo scoccare in continuazione la scapola sx e la mandibola a sx, poi per fortuna ho perso il vizio, anche se a periodi tornava il bisogno. Non so se è congenito, ma qualcosa di strano da valutare c'è
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              Eh solitamente gli adattamenti a certe condizioni sono funzionali al mantenimento di un equilibrio che l'organismo trova, e andare a modificare anche piccole e apparentemente insignificate cose puo' poi portare a scompensi. E' come se fin dalla nascita avessimo a disposizione un contenitore: ogni trauma va a diminuirne la capienza, fino al punto che se si sommano piu' vrlocemente rispetto alle capacita' di adattamento, si va fuori dal bordo e sfociano i sintomi. Sintomi e segni sono coae diverse, così come sede, causa e origine. Avevi l'apparecchio in quel periodo?



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Si giusta metafora. No mai portato apparecchio, per mia fortuna ho un'ottima genetica odontoiatrica, non ho mai avuto problemi nè per shape della dentatura che per questioni di carie/malattie varie.
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎