Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e prendila almeno dopo ti senti meglio mi spiace solo che stiamo buttando in paranoia il diario di Sly

    Commenta


      Forza ragazzi
      sigpic

      Commenta


        Amici unica cosa da fare e’ attendere, nel frattempo avvisare medici di base e tutte le persone con cui siete stati in contatto.

        In questo periodo il primo pensiero va al rischio di aver contratto il coronavirus, quindi a scopo prudenziale meglio isolarsi.

        Non possono essere esclusi malanni stagionali, ma quel che dovete fare gia’ lo sapete.

        La tachipirina tiene a bada la febbre ALTA e ha un certo effetto antidolorifico, generalmente meglio tollerata rispetto ad altro..ma nulla di trascendentale.

        In caso di febbre persistente piu’ giorni in questo periodo diversi medici di base in assenza di elementi di rischio indicano gia’ la terapia cortisonica, anche senza attendere esito del tampone.

        Che resta lo strumento principale per la diagnosi corretta.

        L’epidemia non e’ nemmeno lontanamente alle spalle, e anzi sta subendo un’accelerazione perche’ il contagio con queste varianti corre piu’ veloce...e gli strumenti elementari di contenimento si stanno rilevando non sempre sufficienti...senza contare rincoglioniti vari che sono idioti vettori.

        Probabilmente si arrivera’ a raccomandare mascherine doppie, laddove proprio non ffp2 almeno.


        Forza e coraggio, non siete soli



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          io ho preso 2 tachidol (paracetamolo/codeina) e 1 fiala da 1 grammo di Vit C intramuscolo.
          zero appetito e mi fa pure male la sciatica adesso PD
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Amici unica cosa da fare e’ attendere, nel frattempo avvisare medici di base e tutte le persone con cui siete stati in contatto.

            In questo periodo il primo pensiero va al rischio di aver contratto il coronavirus, quindi a scopo prudenziale meglio isolarsi.

            Non possono essere esclusi malanni stagionali, ma quel che dovete fare gia’ lo sapete.

            La tachipirina tiene a bada la febbre ALTA e ha un certo effetto antidolorifico, generalmente meglio tollerata rispetto ad altro..ma nulla di trascendentale.

            In caso di febbre persistente piu’ giorni in questo periodo diversi medici di base in assenza di elementi di rischio indicano gia’ la terapia cortisonica, anche senza attendere esito del tampone.

            Che resta lo strumento principale per la diagnosi corretta.

            L’epidemia non e’ nemmeno lontanamente alle spalle, e anzi sta subendo un’accelerazione perche’ il contagio con queste varianti corre piu’ veloce...e gli strumenti elementari di contenimento si stanno rilevando non sempre sufficienti...senza contare rincoglioniti vari che sono idioti vettori.

            Probabilmente si arrivera’ a raccomandare mascherine doppie, laddove proprio non ffp2 almeno.


            Forza e coraggio, non siete soli
            Sly ma il problema è che si può anche arrivare a indossare le tute aerospaziali, ma se poi le persone continuano a toglierle nei momenti in cui invece vanno usate, beh non cambia nulla.

            Comunque sono stato un po' assente quindi non so bene cosa stia succedendo però mi pare di aver capito che Claudio e Roby potrebbero averlo contratto.

            Spero che sia solo una semplice influenza, vi auguri tutto il bene boys
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Quello Vis rientra nella fattispecie “rincoglioniti e idioti”



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                io ho preso 2 tachidol (paracetamolo/codeina) e 1 fiala da 1 grammo di Vit C intramuscolo.
                zero appetito e mi fa pure male la sciatica adesso PD




                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  io ho preso 2 tachidol (paracetamolo/codeina) e 1 fiala da 1 grammo di Vit C intramuscolo.
                  zero appetito e mi fa pure male la sciatica adesso PD
                  Aggiungi un po' di Sprite alla codeina...ottima!
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Avevo letto “Spinte alla codeina”, impugnatura larga



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      ma per fare un tampone senza lasciare 50 e passa euro ai farmacisti-vampiri bisogna per forza passare attraverso il medico di base o basta andare alla ASL più vicina?
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        dovresti vedere se c'è un laboratorio analisi vicino a te che ti faccia il molecolare il rapido per esperienza lo sconsiglio perchè potrebbe portare a falasi negativi poi magari per te e diverso.
                        Il medico di base lo avvisi una volta accertata la positività

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          dovresti vedere se c'è un laboratorio analisi vicino a te che ti faccia il molecolare il rapido per esperienza lo sconsiglio perchè potrebbe portare a falasi negativi poi magari per te e diverso.
                          Il medico di base lo avvisi una volta accertata la positività
                          ma è un servizio a pagamento o a spese del SSN?
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            a pagamento però aspetta se tua mamma e positiva e vivi insieme ai tuoi.....o comunque sei stato a stretto contatto, l'asl ti dovrebbe chiamare per andare a fare il tampone. ù
                            In quel caso allora e gratis

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              ma per fare un tampone senza lasciare 50 e passa euro ai farmacisti-vampiri bisogna per forza passare attraverso il medico di base o basta andare alla ASL più vicina?
                              Se hai febbre in teoria non puoi uscire di casa. Devi contattare il medico di base, che ti segnala alla Asl. Poi ti chiama la Asl per il tampone.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                a pagamento però aspetta se tua mamma e positiva e vivi insieme ai tuoi.....o comunque sei stato a stretto contatto, l'asl ti dovrebbe chiamare per andare a fare il tampone. ù
                                In quel caso allora e gratis
                                io non vivo con mia mamma (sono separati i miei genitori) ed è da parecchio tempo che non la vedo, perció non me l’ha trasmesso lei in ogni caso.
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎