Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio




    @Alberto:qui sopra rispettivamente un mio high bar e un mio low bar, non sentire respirazione che non era corretta nel primo

    faccio cac@re ma lo avessi capito prima....
    Anche tu la rischi la vita a casa senza rack di sicurezza andando quasi al limite...bene siamo in due. Differenza notevolissima tra le due esecuzioni. cmq nn so come riasca tu a tenere la barra alta, a me fa male.

    Commenta


      no risk no fun
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Get mr.Sottoscala or die tryin’



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Sly se non ricordo male svariati mesi avevi parlato della pistola massaggiante (simil "theragun").
          Se posso chiedere, avevi scritto qualcosa e/o avevi qualche link sul come utilizzarla (testine, metodi o boh)?

          Commenta


            Online trovi solo gli utilizzi diciamo standard che possono essere eseguiti da chiunque anche senza particolari conoscenze, ma ti assicuro che si tratta di uno strumento che stravolge completamente l’approccio alla riabilitazione se impiegato in maniera piu’ professionale.




            qui un tipo di approccio per le testine.



            qui una ottima playlist
            Last edited by Sly83; 05-12-2020, 19:22:31.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Con una singola seduta ben condotta togli tensioni come sarebbe impossibile in altro modo, se non impiegando risorse esagerate in termini di tempo e fatica (e distruzione del terapista, e sfasciamento del paziente)

              Al solito, non ha senso l’approccio “a muscoli” ma ragionando per aree si ottengono i risultati migliori.

              Io lo uso non solo sui muscoli ma anche su aree inserzionali e articolari.

              Favoloso.

              Ogni tanto lo ripasso, ma in ottica di manutenzione ordinaria random.

              Diciamo che mi ha cambiato la vita, letteralmente.

              Oramai ci sono massage guns sempre piu’ compatte, potenti ed economiche, se la gente impara ad usarle come si deve l’impatto e’ realmente disruptive.

              Fortunatamente quello che vedi in giro nei vari video e’ estremamente parziale, e devo dire...suppongo anche volutamente da parte dei professionisti che sanno, ma meglio non dicano
              Last edited by Sly83; 05-12-2020, 19:39:25.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Si, infatti ne ho presa una abbastanza economica (70ina d'euri) in modo da avere un ulteriore attrezzo per rilasci vari oltre a palline, foamroller e annessi vari. Insomma un uso basico.

                L'approccio "professionale" sarebbe interessante ma
                1) come dici te, online non mi pare vi sia molto (qualche testo a pagamento? ma dubito, essendo mi pare relativamente nuovo)
                2) Poche conoscenze (sia teoriche, sia dello strumento che ho da 48h)

                "se la gente impara ad usarle come si deve l’impatto e’ realmente disruptive." intendi che rischia di farsi male?

                Commenta


                  Guarda il video e la playlist sopra Fede

                  sul disruptive, intendo l’impatto su alcuni ambiti della fisioterapia



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Sly caro, ma con tutti questi squat e stacchi rischio di non arrivare con le mie anche ai miei 50? ....ho 36 anni e sinceramente gli accecchetti tra anche e capo del femore non li avevo mai avuti prima di questo mese.

                    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                    Commenta




                      una delle tante routine possibili per la salute delle anche

                      io considero sempre tutto come un’unita’ unica oramai, il sistema fasciale e’ piuttosto..inclusivo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Intanto mi son trattato full body oggi con la massage gun, enfasi particolare su arti inferiori.
                        Da poco finito anche il lavoro sul diaframma.

                        Ci voleva.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta




                          così



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta




                            kg60

                            bicipiti FUSI



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Per curiosita.. la partenza quanto è macchinosa ?

                              Commenta


                                Qua era l’ultimo set, son partito da 50kg con il misericordioso aiuto della mia compagna, da solo riesco fino a 30.

                                In pratica parto con ginocchia piegate, metto i pesi, posiziono le mani, e poi alzo una gamba alla volta per poggiarla

                                postero’ video se sopravvio



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎