Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rigorosamente tatami Marco, ah tra l'altro sabato ho affiancato un amico ad una lezione sui Kettlebell, bellissima esperienza e attrezzi versatilissimi!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      fai bene a non rinunziare agli sgarri quando capitano...bisogna goderseli certi momenti con la famiglia



      -

      Commenta


        It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

        Minor prestazione-->Maggior propriocazione-->più efficiente attivazione


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          I latini dicevano EST MODUS IN REBUS ;-) oggi se lo dici all'italico medio pensa alla foto di una Renault sulla Settimana enigmistica. Comunque non so se vi sia capitato di vedere i Kettlebell, magari in video o provati di persona, ma sono davvero un bel lavoro, da contestualizzare in diversi ambiti ;-) Marco esattissimo! Purtroppo a volte mancano le condizioni per sperimentazioni tanto banali...quanto utili e importanti. Ieri 100kg di stacco sembravano macigni che scorrevano su binari



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

            Io li faccio usare in palestra la sera quando faccio la class di funzionale. Mi piacciono in alcuni contesti...


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Foto s*****.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                braccioneee



                -

                Commenta


                  R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                  Azz sly stai bene

                  inviato dal mio galaxy s3


                  Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                  [/URL][/SIZE][/CENTER]

                  Commenta


                    Sei anche abb pulito. Bravo!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Stamattina stavo davvero meglio ma ero in ritardissimo e non ho testimonianze iconografiche :-D cmq, da qua son solo 10 da smaltire per entrare in categoria, forse 12 per essere davvero ripped. Ma son solo numerelli...non so se ci saranno le condizioni per gareggiare i maggio ma nel caso dovrei iniziare subito. Siete gentili grazie a tutti.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                        Complimenti stai veramente bene!

                        Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          perfect
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Cari ragazzi buon giorno. Inizio oggi il nuovo ciclo di pazienti, sto approfondendo un trattamento basato sui piani di scivolamento fasciale e i risultati sono notevoli, specie nelle sciatiche con cui ho avuto a che fare oggi. Anche se sono secco sto crescendo professionalmente, ne' la laurea ne' il master mi hanno dato strumenti tanto utili quanto quelli che mi sto costruendo da autodidatta: la terapia manuale e' un'arte in cui se non metti del tuo rischi di finire in binari morti senza scampo. Ergo, sono contento :-D

                            ---------- Post added at 15:51:33 ---------- Previous post was at 15:48:20 ----------

                            Ps: senza una lira ma contento specifico :-D



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Aggiornamento: ho modificato l'accessorio dip powertec 2010 in maniera talr da poter eseguire i dip a leveraggio in maniera piu' profiqua. Acquistai tre anni fa il macchinario ma avendo un range di movimento pessimo, la accantonai. Fino a domenica mattina. Risultato: dacche' me ne sarei voluto sbarazzare, non potendo eseguirci nulla di profiquo, con la mia modifica ora ci eseguo: dip, rematore, panca, tirate al mento, shrugs. Il tutto con un range impegnativo da inizio a fine. Postero' fotine a breve, e' da perfezionare ma in pochissimo spazio ora ho la possibilita' di eseguire un gran numero di esercizi in piu'. Tra l'altro l'allenamento a leveraggio su di me si sente davvero tanto, e' sicuro e mi fa risparmiare un sacco di tempo e spazio. Ps: condizione parziale attuale



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                                Curioso di vedere le foto delle modifiche xD.

                                Cmq grande fisico.. condizione ottima!! Bravo

                                inviato dal mio galaxy s3


                                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎