Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Notizia lieta finalmente ragazzi



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Contento per voi Rayban

      Commenta


        Ciao ragazzuoli, insozzo il blog di Sly con un quesito. Settimane or sono ho visto una foto di Galli Alessandro a torso nudo, nonostante i 53 anni, se non sbaglio e una faccia non troppo giovanile IMHO (forse anche a causa del tiraggio estremo), Galli aveva un tiraggio ancora spaventoso. Quello che mi ha impressionato di piu' e' la pelle attaccata sull' addome. Io gia' a 36 anni mi sento che la pelle sull addome non e' attaccata come 15 anni fa. Ora mi chiedevo e vi chiedo: a parte la genetica, Galli sta a low carbs e grassi alti da una vita. Possibile che i grassi alti migliorino il tono della pelle e al contrario iperglucidiche low fat possano non giovare al tono della pelle nel lungo termine?

        Commenta


          Alex è un vero alieno, ed è sempre stato un atleta molto ligio e metodico.
          da una vita predilige grassi e low carb... ma ciò che gioca a suo favore sia anche la sua costanza nel seguire la vita da atleta, questa è una marcia in piu per tutti anche senza la genetica di Alex.
          l'ho visto lo scorso anno a Polignano e aveva un gran bell'aspetto !!! il viso si tirato ma non sofferto ma per nulla "vecchio"
          ha controllato il mio girovita e mi ha bacchettato un po' però compensando sulle mie rotondità
          un abbraccio e una pacca sulla spalla ed era proprio come toccare un atleta sotto gara, con muscoli duri , spellati
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            buona notizia Ryban
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              anche per me è andata la prima settimana di allenamento casalingo,
              grazie a mio cugino piccolo che finalmente avevo convinto ad allenarsi in palestra lasciando la sua home gym che ormai gli andava stretta...
              invece da questa settimana ho portato il mio bilanciere con manubri e 40kg di dischi che possiamo associare ai suoi,
              possiamo sfruttare la sua panca con i sostegni e una specie di struttura per fare le trazioni a corpo libero,
              con i dischi saremo intorno ai 100kg... e infilandoci sotto i sostegni per la panca che arrivano a 120cm siamo riusciti anche a fare un po' di squat.
              ora visti i limiti ho optato per un allenamento misto, con un esercizio base a reps medio basse e un bi/tri set a circuito , il tutto per ogni gruppo muscolare.
              la prima settimana devo dire che è stata soddisfacente nonostante tutto...
              come diceva Gunny: improvvisare , adattarsi e raggiungere lo scopo !
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Eccellentissimo

                comunque anche per rispondere ad Albe, il fatto di avere avuto sempre beef contenutissime ha come dice Gore determinato il successo e soprattutto la longevita’ della forma di Galli.

                I normali e fisiologici processi di invecchiamento portano generalmente ad una gradualissima e lentissima perdita di qualita’, tuttavia il BB permette di rallentare il tutto, a patto di “star sempre sul pezzo”.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Grazie per le risposte. La mia domanda è riferita alla pelle. Come fa ad avere una pelle così attaccata? Di solito anche chi è tirato a una certa età ha la pelle allentata. Sarà la dieta a alti grassi ke mantiene la pelle più elastica?

                  Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                  Commenta


                    Non saprei Albe, generale e’ il fatto di avere sempre avuto una % di grasso infima associata all’ipertrofia dei muscoli della parete addominale

                    se questo risultato (al netto della genetica) viene raggiunto, e si puo’ raggiungere tanto con low fat che con low carb, la differenza la fa il fatto di averla mantenuta per anni e anni e anni senza rilassamenti



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Ma non e’ per tutti, Galli e’ un fenomeno a prescindere e ricordo perfettamente che anche in AINBB era straordinariamente ripped



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Alex - carta velina -Galli è un fenomeno.
                        Grandissimo atleta, sempre tirato, geneticamente molto dotato da questo punto di vista.
                        Un altro po' lo trovavi con le righe sui glutei in massa!
                        Secondo me, ma è un secondo me grosso come una casa, l'alimentazione low carbs e high fat poco c'entra. Avrebbe lo stesso aspetto anche facendo inversamente tra cho e fat, sempre considerando un'alimentazione pulita. Se nasci una Ferrari, sei una Ferrari...c'è poco da fare.
                        sigpic

                        Commenta


                          Io sono nato Fiat Duna...
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Io sono nato Fiat Duna...
                            Purtroppo anche io... magari duna no, ma siamo lì
                            sigpic

                            Commenta


                              Io sono un AlfaSud



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                In tutta onesta' non siamo dai delle Alfa sud. Secondo me Sly siamo a livello Golf o A3 :-)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎