Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque mediamente sui 400di carbo, 100 di fat, 200 di pro

    crea, beta alanina, taurina, peptopro, ciclodestrine, vit C, omega 3



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Comunque mediamente sui 400di carbo, 100 di fat, 200 di pro

      crea, beta alanina, taurina, peptopro, ciclodestrine, vit C, omega 3
      Creatina e beta alanina senza stop da anni!?;
      Peptopro e ciclodestrine le utilizzi during wo? Giusto?

      Pensavo che carbo e pro li tenevi un pelo più alti... vista la tua stazza.
      sigpic

      Commenta


        Si avro’ fatto una decina di giorni di stop negli ultimi anni..

        ciclo e pepto pre wo


        Diciamo che nel week end la media si tira molto su...pero’ nel complesso ho un’alimentazione non compatibile con una forma che tendo a definire buona



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Si avro’ fatto una decina di giorni di stop negli ultimi anni..

          ciclo e pepto pre wo


          Diciamo che nel week end la media si tira molto su...pero’ nel complesso ho un’alimentazione non compatibile con una forma che tendo a definire buona
          Se ben ricordo, utilizzi per lo più fonti pulite e pochissimi zuccheri... quindi ci sta che sei in forma nonostante una dieta "elastica"
          sigpic

          Commenta


            No non sono affatto in forma...ho la struttura e le linee che ingannano ma sono davvero “troppo” su di beef.

            Il fatto e’ che essendo un tisico ontologico...non mi pesa affatto..scorso anno la dieta mi era servita a togliere grasso di qualche anno, ma non avendo grasso ostinato adolescenziale, il vantaggio e’ che come mi metto a fare le cose con criterio cambio fisico letteralmente.

            Certo il peso crolla, pero’ a quel punto e’ piu’ questione di specchio che di bilancia.

            Ad aver voglia di mettersi..questo e’...



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              In ogni caso l’immagine che ognuno ha del proprio essere e’ spesso molto diversa da come si e’ in realta’.

              la frase che piu’ spesso mi sento dire, anche da persone che mi vedono spesso, e’ “ma sei ancora piu’ grosso dell’altra volta”.

              ORA: questo me lo sento dire da sempre, perche’ son partito da 58 kg cacati.

              Me lo sentivo dire gia’ a 70kg.

              La mia percezione e’ pero’ quella di me adolescente, secco piu’ di un chiodo, che spinge pesi oggi come allora per il gusto di farlo, perche’ mi piace, indipendentemente dal risultato.

              Questo aiuta, aiuta a liberarsi la testa e a sfruttare al meglio il tempo impiegato nell’applicazione.

              Ognuno ha il proprio percorso, per quanto mi riguarda se vedessi un 100 sulla bilancia varrebbe poco o nulla senza allenamenti all’altezza



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                In ogni caso l’immagine che ognuno ha del proprio essere e’ spesso molto diversa da come si e’ in realta’.

                la frase che piu’ spesso mi sento dire, anche da persone che mi vedono spesso, e’ “ma sei ancora piu’ grosso dell’altra volta”.

                ORA: questo me lo sento dire da sempre, perche’ son partito da 58 kg cacati.

                Me lo sentivo dire gia’ a 70kg.

                La mia percezione e’ pero’ quella di me adolescente, secco piu’ di un chiodo, che spinge pesi oggi come allora per il gusto di farlo, perche’ mi piace, indipendentemente dal risultato.

                Questo aiuta, aiuta a liberarsi la testa e a sfruttare al meglio il tempo impiegato nell’applicazione.

                Ognuno ha il proprio percorso, per quanto mi riguarda se vedessi un 100 sulla bilancia varrebbe poco o nulla senza allenamenti all’altezza
                Madonna quanto è vero. Anche a me dicono sempre che sono grosso (da vestito), ma io mi vedo una merda infinita. Ora, ovviamente lo sono davvero se confrontato a chi ha davvero il fisico come te, però di base si tende a vedersi a c.azzo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  In ogni caso l’immagine che ognuno ha del proprio essere e’ spesso molto diversa da come si e’ in realta’.

                  la frase che piu’ spesso mi sento dire, anche da persone che mi vedono spesso, e’ “ma sei ancora piu’ grosso dell’altra volta”.

                  ORA: questo me lo sento dire da sempre, perche’ son partito da 58 kg cacati.

                  Me lo sentivo dire gia’ a 70kg.

                  La mia percezione e’ pero’ quella di me adolescente, secco piu’ di un chiodo, che spinge pesi oggi come allora per il gusto di farlo, perche’ mi piace, indipendentemente dal risultato.

                  Questo aiuta, aiuta a liberarsi la testa e a sfruttare al meglio il tempo impiegato nell’applicazione.

                  Ognuno ha il proprio percorso, per quanto mi riguarda se vedessi un 100 sulla bilancia varrebbe poco o nulla senza allenamenti all’altezza
                  Io invece ho il problema opposto... ora mi vedo benaccio, senza avere l'aspetto da bber, ma gli altri mi vedono secco.
                  Da dopo la nascita dei miei figli, notti insonni e co. Ho perso molti kg, anche grasso e se da nudo faccio una buona impressione, da vestito sono una larva.
                  Oltretutto ammetto di stare troppo attento con l'alimentazione e nonostante da un anno a questa parte abbia ripreso a fare moderatamente sul serio, non riesco a riacquistare quei 10kg in più dei volumi che avevo. Un po' colpa della troppa attenzione alla dieta ma forse anche del mancato riposo/età 37
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    ma gli altri mi vedono secco.
                    Picchiali.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Picchiali.
                      Sono secco... le prenderei

                      Scherzi a parte, hanno l'immagine di quando, nel mio piccolo, avevo qualche muscolo che spuntava dalla maglietta e che faceva esclamare "che braccia", "che petto"...
                      Non saprei, ma credo che lo stress degli ultimi anni (complice anche la malattia di mio padre, che 1 anno e mezzo fa se lo è portato via) abbia influito pesantemente sulla massa.
                      sigpic

                      Commenta


                        Mi dispiace per tuo padre. Comunque oh, alla fine fregatene di essere grosso, mica è una cosa vitale. L'importante è che tu stia bene.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Mi dispiace per tuo padre. Comunque oh, alla fine fregatene di essere grosso, mica è una cosa vitale. L'importante è che tu stia bene.
                          quoto
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            No ma figuratevi... mi sento benissimo così.
                            Per capirci prima ero h/p abbastanza pulito.
                            Ora hp-7 circa abbastanza pulito.
                            Però da dire che in un anno mi sono ripreso 3 o 4 kg di muscoli.
                            Ero finito ad essere hp-12...
                            Ma ripeto, il bbing prima di wo e cibo , è TESTA.
                            sigpic

                            Commenta


                              Dice giusto Chiurlo.

                              Star vicino ai cari che soffrono riporta coi piedi a terra per far capire le priorità, sia per quelli che se ne vanno che per i nuovi arrivati



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                il bbing prima di wo e cibo , è TESTA.
                                sbaglia...quello che conta veramente nel bb è il pompaggio...rigorosamente NATURAL...fatto possibilmente alle trazioni che sono il miglior esercizio per i NATURAL
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎