Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Questo Circo, in effetti su inclinata avevo piu’ rom utile a fine corsa che su piana, dove inizia forse piu’ impegnativo sotto

    devo pero’ provarlo per valutare, così su due piedi mi sa che scrivo stronz@te
    Su piana cè piu rom sotto e meno sopra. Quindi piu lavoro x il petto e meno xil deltoide

    Commenta


      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      Per i bicipiti è molto piu tosta in adduzione. Aduzione faticano di piu i deltoidi, adduzione appunto la tesione si scarica sul pettorale.
      this



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ho caricato un video XD

        Qui il deltoide non fa praticamente nulla. E il petto va in tensione solo per far partire il movimento,poi il rom che lo interessa è troppo corto. Notare a un certo punto 'srotolo'le spalle, e poi le riarrotolo. Srotolandole permetto al petto di stirarsi e prendere la tensione che sarebbe altrimenti a carico dellarticolazione. Facendolo pero il bicipite si stira parecchio.
        Lo sottolineo: non lo faccio in ottica bb. Anzi considerando i rischi e le energie che porta via lo trovo quasi controproducente... lo faccio perche lo so fare e mi scoccerebbe se tra qualche anno mi ritrovassi a provarci x gicoo e non riuscissi piu.

        Commenta


          Eh ***** bravissimo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Bravo lore!! ma un esercizio del genere a livello ipertrofico fa qualcosa?
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              Unaltra cosa da notare è il ritmo di supinazione. Quando devo ripartire prima prono leggermente poi tiro. Se tiro forte in supinazione completa sento troppa tensione sul gomito... lo posso fare qualche volta, poi è un rischio

              Commenta


                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                Bravo lore!! ma un esercizio del genere a livello ipertrofico fa qualcosa?
                Sicuro fa. Fare solo la prima metà è molto produttivo x i dorsali. La seconda meta sarebbe per il petto ma appunto i bicipiti di un non-ginnasta non permettono la produttivita che al petto servirebbe.

                Commenta


                  Più che altro la prima volta che ci hai provato eri da solo? Io avrei paura di spezzarmi in due la spalla.

                  Commenta


                    Le prime volte avevo 17 anni e lo facevo attaccato al ramo di un albero.
                    Approccio ignorante direi... provi,ti fa male ma non molli... migliori.. continui.. miglirori ancora unnpo nonostante il male... poi ti fermi. XD

                    Anche adesso, sono sicuro che il protocollo giusto sarebbe non farlo,e fare per 1 anno solo e soltanto streching x le spalle...

                    Commenta


                      Ah ok, pensavo fosse una cosa di ora.

                      Commenta


                        In teoria x essere proprio tranquilli prima di mettersici sarebbe meglio avere vicino ai 180gradi di mobilita in estensione di omero....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Ho caricato un video XD

                          Qui il deltoide non fa praticamente nulla. E il petto va in tensione solo per far partire il movimento,poi il rom che lo interessa è troppo corto. Notare a un certo punto 'srotolo'le spalle, e poi le riarrotolo. Srotolandole permetto al petto di stirarsi e prendere la tensione che sarebbe altrimenti a carico dellarticolazione. Facendolo pero il bicipite si stira parecchio.
                          Lo sottolineo: non lo faccio in ottica bb. Anzi considerando i rischi e le energie che porta via lo trovo quasi controproducente... lo faccio perche lo so fare e mi scoccerebbe se tra qualche anno mi ritrovassi a provarci x gicoo e non riuscissi piu.
                          Imho ai bicipiti fa un pó...
                          Avevo sentito che il segreto dei bici enormi dei ginnasti è il lavoro in continuo stretch che fanno nei vai es... Anelli in primis...

                          Stretch+pump= igggieffffe1 + iperplasia

                          Natural, magra.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Imho ai bicipiti fa un pó...
                            Avevo sentito che il segreto dei bici enormi dei ginnasti è il lavoro in continuo stretch che fanno nei vai es... Anelli in primis...

                            Stretch+pump= igggieffffe1 + iperplasia

                            Natural, magra.
                            E si. Pero non è un modo sicuro diciamo.
                            Poi vabbe sta cosa fara un po di scena ma la fanno i bambini di 5 anni. Io la sento ma non è paragonabile alle varie rondini etc

                            Commenta


                              I bicipiti dei ginnasti sviluppano tensioni pazzesche in ogni modo

                              I bber li lavorano praticamente solo come flessori di gomito e supinatori, mentre la flessione di spalla a gomito esteso e supinazione e’ pressoché’ sconosciuta

                              in pratica la discussione sull’esercizio che ho fatto oggi



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Per crescere la massa MAGRA



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎