Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok emme ma prima aspetto che apra il mio barbiere, sono in disordineh



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Sei un fottuto rocker.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


        oggi dopo gambe ho fatto un video acc@zzo così tanto per
        Non hai appoggio troppo alto in questi australian? Spiegami...è meglio così?
        Dead Man Walking

        Commenta


          Il brano e’ di Marvin Gaye e lo hanno rivisitato in tanti.
          IMHO, la versione dei Creedence e’ epica (qui in versione editata, corta).
          Tra l’altro ottima per andare a tempo.

          PS: CCR sono la grammatica del Rock, John Fogerty patrimonio dell’umanita’



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Bravo allora mi iscrivo al canale e attivo la campanella aspettando il video saluto
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Spettacolare, soffro anche a guardare XD

              Commenta


                L’altezza per me e’ ideale, mi permette di stare perfetto sulla linea di trazione.

                Questo concetto e’ cruciale: tendenzialmente gli avambracci devono restare perpendicolari al pavimento, il tronco esteso e devi ritrovarti la sbarra come te la ritroveresti in un rematore.
                I dorsali hanno un reclutamento fantastico, qui l’enfasi e’ distribuita sugli adduttori di scapola e sui latissimi.

                La linea di trazione deve essere tenuta sempre, si deve sentire e una volta capito si va a colpo sicuro



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Spettacolare, soffro anche a guardare XD
                  per fare 7 giri era molto leggero, di norma mi fermo a 4 o max 5 con zavorra da 10 kg.

                  Avendo fatto prima gambe ero stanchino ma non e’ stato una sofferenza.
                  Hai comunque capito che i primi set vanno fatti molto al risparmio



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Il brano e’ di Marvin Gaye e lo hanno rivisitato in tanti.
                    IMHO, la versione dei Creedence e’ epica (qui in versione editata, corta).
                    Tra l’altro ottima per andare a tempo.

                    PS: CCR sono la grammatica del Rock, John Fogerty patrimonio dell’umanita’
                    Vuoi insegnare al culo a cacare? So bene chi sono i CCR, assolutamente indispensabili. Fogerty idolo assoluto, avrebbero potuto farci passare la TAV tra i suoi incisivi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Vuoi insegnare al culo a cacare? So bene chi sono i CCR, assolutamente indispensabili. Fogerty idolo assoluto, avrebbero potuto farci passare la TAV tra i suoi incisivi.
                      ahaha no non ti dicevo chi sono, lo so bene..questa e’ ABC

                      pero’ e’ utile ai miscredenti o ignavi



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Avevo fatto una routine di gara con “Have You ever seen the rain”, mi ero commosso



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          per fare 7 giri era molto leggero, di norma mi fermo a 4 o max 5 con zavorra da 10 kg.

                          Avendo fatto prima gambe ero stanchino ma non e’ stato una sofferenza.
                          Hai comunque capito che i primi set vanno fatti molto al risparmio
                          non tendi a battere con i gomiti sui supporti verticali lì dentro ? io dentro la porta mi sento claustrofobicamente allo stretto ahahaahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            ahaha no non ti dicevo chi sono, lo so bene..questa e’ ABC

                            pero’ e’ utile ai miscredenti o ignavi
                            tipo me XD
                            non so nulla di musica, mi sto facendo una cultura grazie a voi in pratica

                            Commenta


                              Infatti, dico, il tronco dovrebbe essere parallelo, li il rematore non è perpendicolare al tronco, sembra quasi mezza tirata al mento da quanto sei inclinato....magari è solo prospettiva.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                tipo me XD
                                non so nulla di musica, mi sto facendo una cultura grazie a voi in pratica
                                Fai schifo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎