Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Se dovessi continuare ad essere un debusciato senza volontà di mettere su famiglia fra qualche anno una testarossa sui 50k ce la smollo, azzardo per i 40 anni proprio da crisi di mezza età



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Non ti regge piu il letto ahah

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Grazie esimi.

        Quest’anno solo massa, per il tiraggio se ne riparla nel 2021.

        Sono gia’ piuttosto “over”’col peso ma non ho proprio intenzione di smagrire fintanto che la panza non peggiora ancora troppo
        V SHAPE SPETTACOLARE clappe clappe clappe!!!
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Big! Sly altezza e peso?

          Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
          ​No Brain No Gain


          INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

          Commenta


            Stabile sui 95kg per 1.80

            scorso anno di questo periodo poco prima dello sgrasso stavo a 97 praticamente obeso



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Sly, tu conosci l'Enciclopedia del bodybuilding scritta da Arnold? Se l'hai letto, com'è?

              Commenta


                Non la ho a casa, ma ho avuto modo di leggerne ampli passaggi.
                Molti concetti possono apparire ridondanti, poco “tecnici”, scontati per i piu’, ma mi sono piu’ volte ripromesso l’acquisto.
                In generale, ogni cosa che dice Arnold va presa e considerata con attenzione. Molta attenzione. E rispetto.
                Con grande umilta’.
                Arnold e’ il Bodybuilding, poi sta alle persone intelligienti filtrare, e averne il distillato.


                E’ uscita di recente una nuova edizione.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta





                  questo video e’ un autentico condensato.
                  Ascoltate attentamente fin dalle primissime parole.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Nb: Pumping Iron in HD evidenzia come quella gente fosse densa, dura e con pelle e vascolarizzazione eccellenti.
                    Gia’ in questo video nei passaggi di PI non lo si nota affatto ad esempio.
                    Grandi fisici, grandissime qualita’.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio



                      questo video e’ un autentico condensato.
                      Ascoltate attentamente fin dalle primissime parole.
                      Spettacolare. Esiste qualcosa online che spieghi perfettamente le esecuzioni dei vari esercizi? Non il solito video che dice che per la panca piana va fatto l'arco, chiappe strette e piedi a terra.

                      Commenta


                        Online c’e’ fin troppo

                        la nostra generazione (io NO, dato che sono sempre stato autodidatta) si e’ formata con il libro delle esecuzioni di McRobert, a me non e’ mai se,brato tutto questo capolavoro...anzi.
                        Poi dagli anni ‘10 sono arrivati gli ipertecnicismi, che hanno confuso le idee e salvato ben pochi atleti, dal momento che gli infortuni non sono affatto diminuiti.

                        Il problema dell’iperinformazione e’ che l’utente tipo, che non ha una base di ergonomia (prima ancora che di anatomia e fisiologia articolare), viene investito da mille dati che difficilmente e’ in grado di elaborare se non ha fisicamente qualcuno che glie lo spiega.
                        E anche nel caso, chi ti mostra le esecuzioni deve essere preparato e averne visti possibilmente tanti e differenti di soggetti.

                        Filmarsi e’ gia’ un passo avanti, ma se non di conosce il benchmark, poco te ne fai.

                        Sono iscritto dal 2003, ho spiegato, in dettaglio, esecuzioni migliaia di volte, anche correggendo filmati, ma ci sono troppi limiti.

                        Io stesso ho cambiato approccio nel tempo.

                        Il consiglio migliore e’ seguire una o due campane, dei video dei vari Youtuber, per limitate le confusioni.

                        I video del Project sono un buon punto di partenza, il mio preferito (leggi: unico che ho mai seguito assieme a Torokhtiy) e’ Alan Thrall ma non sono certo esenti da criticita’.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          il mio preferito (leggi: unico che ho mai seguito assieme a Torokhtiy) e’ Alan Thrall ma non sono certo esenti da criticita’.
                          Non conosco, cerco. Grazie.

                          Aaaah, ho visto chi è. Il barbone.

                          Commenta


                            Ciao Sly. Una domanda, ti alleni con alto volume come faceva Enrico quaglia?? Lui mi sembrava beh messo per un natural..

                            Commenta


                              In queste ultimissime settimane mi sto allenando alternando sessioni pesanti a basse reps a sessioni a corpo libero, sempre a giorni alterni, upper/lower.
                              Il volume e’ pertanto spalmato.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Ciao Sly. Una domanda, ti alleni con alto volume come faceva Enrico quaglia?? Lui mi sembrava beh messo per un natural..
                                salve maestro....al top!!
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎