Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A Paris costo’ la carriera aver fatto outing sulla sua omosessualita’.
    Una cosa vergognosa, la vita privata e a maggior ragione una sfera tanto intima che compromettono la vita stessa di una qualsivoglia persona.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ottima discussione qui!

      Concordo che lo stress possa rovinare molto di piu' di quanto faccia una preparazione piu' "rilassata".

      Per me lo "sweet spot" e' 4 sessioni la settimana e 5 di cardio al mattino, stomaco vuoto, su stairmaster.

      Ah, per chi se lo chiedesse, faccio il cardio al mattino a stomaco vuoto perche' 1.Mi piace e mi sveglia 2.Mi rende la vita facile riguardo la tabella di marcia giornaliera (mi alleno alle 8 di sera e mi sveglio alle 6). Non c'e' nulla di magico, come alcuni fanno pensare sui social

      Anzi una passeggiata quotidiana e’ direi auspicabile



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Che raffinatezza
        Fantastico Paris.

        Tra i miei atleti preferiti di sempre c'e' Benfatto, di cui per qualche motivo nessuno sembra mai parlare.

        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Anzi una passeggiata quotidiana e’ direi auspicabile
          Esatto! Io cerco di stare sui 10k passi normalmente, ma in programmazione salgono notevolmente con quei 40 min di scale, che sono la mia forma di cardio preferita.

          Tu che forma cardio prediligi?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Qui lo abbiamo tirato in ballo spesso, l’ho visto dal vivo ad una esibizione qui dalle mie parti e sono rimasto sbalordito da quanto fosse piu’ grosso e qualitativo che mai.
            Se non ricordo male Gore ha seguito anche un suo seminario e puo’
            confermare



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Qui lo abbiamo tirato in ballo spesso, l’ho visto dal vivo ad una esibizione qui dalle mie parti e sono rimasto sbalordito da quanto fosse piu’ grosso e qualitativo che mai.
              Se non ricordo male Gore ha seguito anche un suo seminario e puo’
              confermare
              Si, anche io l'ho visto dal vivo ad un seminario anni fa (se ben ricordo a Birmingham) ed si e' mantenuto alla grande devo dire.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Personalmente non sono molto ferrato su cardio e affini, ho un po’ l’allergia per il computo dei passi
                Cammino molto, prendo sempre le scale, per lavoro sono sempre in movimento.
                Per attitudine preferisco tagliare le calorie invece che aumentare il consumo tramite aerobica, in cut taglio molto le pause tra gli esercizi.
                Uno dei motivi per cui personalmente non ho mai approcciato agli alti carbs e’ che di fatto ti costringono ad aumentare volumi di allenamento e livello di attivita’ fisica oltre quello che posso sostenere.

                Molti si trovano, pero’ credo che mediamente servirebbero quote di fat superiori alla media delle mode, invece che alzare i carbo a livelli tanto elevati.

                Va a persona, io ho sempre preferito simil-cheto (target, piu’ che ciclica).



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Personalmente non sono molto ferrato su cardio e affini, ho un po’ l’allergia per il computo dei passi
                  Cammino molto, prendo sempre le scale, per lavoro sono sempre in movimento.
                  Per attitudine preferisco tagliare le calorie invece che aumentare il consumo tramite aerobica, in cut taglio molto le pause tra gli esercizi.
                  Uno dei motivi per cui personalmente non ho mai approcciato agli alti carbs e’ che di fatto ti costringono ad aumentare volumi di allenamento e livello di attivita’ fisica oltre quello che posso sostenere.

                  Molti si trovano, pero’ credo che mediamente servirebbero quote di fat superiori alla media delle mode, invece che alzare i carbo a livelli tanto elevati.

                  Va a persona, io ho sempre preferito simil-cheto (target, piu’ che ciclica).
                  Io l'opposto Vado a "scavare il deficit" con l'attivita' perche' il cibo, anche se pulito, mi permette sempre un certo volume ed intensita'. Se taglio quello, anche riducendo il cardio di parecchio, perdo densita' e arrivo "piatto".

                  Io ho due approcci: chetogenica vera e propria oppure pro alte (2.7-3g per kg) carbo medi (tutti intorno ad allenamento) e grassi bassi, prevalentemente da avocado, mandorle, uova intere.
                  Il primo predilige conditioning, il secondo densita'. Dipende da quello che voglio seguire come percorso.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    I guru del posing....
                    Il posing è stato come tutto ció che gira nel mondo del fitness smerdato dal marketing...
                    Nessuno puó insegnarti a posare... O meglio... A insegnarti la base non serve il guru, basta uno che sà posare, poi il portamento e la capacità di sapersi muovere con grazia e bellezza sono cose innate, le hai o non le hai..

                    Sti top coach di posing campano di sta roba e ovvio che se li stai a sentire sembrano che vendano oro...
                    Io sono stato da sta gente e avrei volentieri risparmiato i soldi.
                    Buono a sapersi!
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Ho eliminato dei post. Lasciamo in pace Sly.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Ho eliminato dei post. Lasciamo in pace Sly.
                        Scusa Miller, volevo indicare il nome di una persona che fa seminari molto interessanti sul posing dato che se ne parlava.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Postate che vi pare (IT) basta che non riempite pagine di frecciatine.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Postate che vi pare (IT) basta che non riempite pagine di frecciatine.
                            Non era mia intenzione. Volevo sottolineare che il fatto di non essersi trovati bene con una collaborazione, non dovrebbe far sparare a zero sull'argomento.
                            Circo si sara' trovato male con un coach per il posing, e ci puo' stare, ma tanti altri sono professionisti seri.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Ragazzi appena mi sistemo aggiorno, giornata pesanterrima.
                              Non vi picchiate che vi fate male pero’, siete tutti mediamente grossettini



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Meeting tecnico a breve XD
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎