Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ξ~®~The diary of my girlfriend~®~ξ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ξ~®~The diary of my girlfriend~®~ξ

    Come da titolo questo è il diario della mia ragazza....Jessica.!

    Usiamo il mio account per gestirlo, perché non ama l'informatica

    Età 19 anni
    Peso 54 kg
    Altezza 170 cm
    Anzianità d'allenamento 1 settimana

    Riporto qui giù i post di Riky e Gorgone, ancora dobbiamo discuterli, per poi mettere giù una scheda......





    Gorgone le foto se possibile ve le posso mandare in privato?
    Il mio diario...!

    #2
    un'altra donnina?

    ma deve scrivere lei però, altrimenti nn c'è piacere

    ps: la trinacria in avatar? nn mi dire che siamo compari!!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      Come da titolo questo è il diario della mia ragazza....Jessica.!

      Usiamo il mio account per gestirlo, perché non ama l'informatica

      Età 19 anni
      Peso 54 kg
      Altezza 170 cm
      Anzianità d'allenamento 1 settimana

      Riporto qui giù i post di Riky e Gorgone, ancora dobbiamo discuterli, per poi mettere giù una scheda......





      Gorgone le foto se possibile ve le posso mandare in privato?
      manda pure a riky però stiamo per partire per le ferie, ogni tanto ci connetteremo ogni tanto, immagino.. è una vacanza super relax, ma non spessissimo.. più che altro dormiremo.

      Commenta


        #4
        ottima l'anzianità d'allenamento.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
          un'altra donnina?

          ma deve scrivere lei però, altrimenti nn c'è piacere

          ps: la trinacria in avatar? nn mi dire che siamo compari!!!!
          Si si, per adesso usiamo il mio account, quando e se lo vuole fare, scrive lei..

          Si si però son emigrato aahahha

          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          manda pure a riky però stiamo per partire per le ferie, ogni tanto ci connetteremo ogni tanto, immagino.. è una vacanza super relax, ma non spessissimo.. più che altro dormiremo.
          Ok allora domani sera scattiamo e spediamo...no problem...c'è qualche foto in posizione particolare da fare oltre quella spalle al muro da fare...?

          Grazie comunque che vi siete iscritti..!
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            ugox, l'ideale sarebbe, se riuscite a farlo un video fatto in questo modo:
            tu ti metti in ginocchio, per capirci, in modo tale che la videocamera (che poi sarebbero i miei occhi ) sia più o meno a livello delle anche di lei (più o meno eh, non andare a misurare) ti metti un po' distante e lei cammina verso di te. bastano dieci passi. si gira e cammina allontanandosi da te.
            fronte e retro.

            cammina NORMALMENTE, perché quando fai fare queste cose alle persone, in genere, si riadrizzano tutti e, non avendo una realte percezione del proprio corpo in asse, altrimenti non ci sarebbero problemi posturali, si mettono in posizioni ancora peggiori e da cui, comunque, non si capisce nulla dei loro problemi, quindi rilassata.

            in slip, perché, quelli davvero bravi, vedono i difetti di postura anche da vestiti, io ho bisogno di vedere il corpo e fortuna che è snella.

            Commenta


              #7
              ugox, l'ideale sarebbe, se riuscite a farlo un video fatto in questo modo:
              tu ti metti in ginocchio, per capirci, in modo tale che la videocamera (che poi sarebbero i miei occhi ) sia più o meno a livello delle anche di lei (più o meno eh, non andare a misurare) ti metti un po' distante e lei cammina verso di te. bastano dieci passi. si gira e cammina allontanandosi da te.
              fronte e retro.

              cammina NORMALMENTE, perché quando fai fare queste cose alle persone, in genere, si raddrizzano tutti e, non avendo una realte percezione del proprio corpo in asse, altrimenti non ci sarebbero problemi posturali, si mettono in posizioni ancora peggiori e da cui, comunque, non si capisce nulla dei loro problemi, quindi rilassata.

              in slip, perché, quelli davvero bravi, vedono i difetti di postura anche da vestiti, io ho bisogno di vedere il corpo e fortuna che è snella.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                ugox, l'ideale sarebbe, se riuscite a farlo un video fatto in questo modo:
                tu ti metti in ginocchio, per capirci, in modo tale che la videocamera (che poi sarebbero i miei occhi ) sia più o meno a livello delle anche di lei (più o meno eh, non andare a misurare) ti metti un po' distante e lei cammina verso di te. bastano dieci passi. si gira e cammina allontanandosi da te.
                fronte e retro.

                cammina NORMALMENTE, perché quando fai fare queste cose alle persone, in genere, si raddrizzano tutti e, non avendo una realte percezione del proprio corpo in asse, altrimenti non ci sarebbero problemi posturali, si mettono in posizioni ancora peggiori e da cui, comunque, non si capisce nulla dei loro problemi, quindi rilassata.

                in slip, perché, quelli davvero bravi, vedono i difetti di postura anche da vestiti, io ho bisogno di vedere il corpo e fortuna che è snella.
                amica mia, video fatto e ora te lo mando..!

                grazie in anticipo, sono trepidante in attesa della risposta !

                edit. son partite due email alla fine, in una c'è l'allegato...la password per aprirla è nella tua rep..!
                Last edited by ugox@; 30-07-2010, 21:48:42.
                Il mio diario...!

                Commenta


                  #9
                  Gli allenamenti procedono bene in attesa della nuova scheda che elaboreremo con gorgone e riki, si inizia a regolare fra i vari attrezzi e a usare pesi più umani...quando ritorneremo ci sarà pure l'alimentazione, per adesso facciamoli godere le vacanze..
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #10
                    eccoci qui...stasera c'è stato il rientro, o meglio l'inizio....

                    abbiamo fatto un pò di mobilità articolare e qualche esercizio in modo molto leggero...niente di che...!

                    secondo me deve "sciogliere" tanto la schiena, ad esempio se va per toccarsi i piedi, primo si ferma a altezza ginocchio quasi, secondo la schiena è proprio curva sopratutto nella zona centrale in quella posizione.....un salutone a tutti i lettori, vivix e gorgone
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #11
                      ancora non ho visto il video (era scaduto), ma perché non fai un account su youtube?
                      poi mi mandi il link via mail.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        ancora non ho visto il video (era scaduto), ma perché non fai un account su youtube?
                        poi mi mandi il link via mail.
                        chi ti ha detto che non ce l'ho..?

                        lo carico in modo privato ovviamente, e ti aggiungo se mi dati i dati...!

                        grazie
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          #13
                          Last edited by gorgone; 05-09-2010, 15:35:07.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            fatto! ....puoi editare se vuoi...grazie !
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              #15
                              ho finalmente visto il video.
                              non ha particolari problemi, eccetto un po' di rigidità e una spalla leggermente più alta dell'altra che potrebbe essere anche solamente postura, non ha scoliosi vero?
                              hai fatto la prova della schiena?
                              spalle in avanti. ma quello credo vi fosse già chiaro.

                              ora cosa state facendo?

                              carina
                              tu nazi eh: oh! cammina normale, ti ho detto di camminare normalmente, oh diamine! vuoi camminare rilassataaaaaa?
                              Last edited by gorgone; 05-09-2010, 15:44:28.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎