Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
Visualizza Messaggio
Whiplash! Harvest's Diary
Collapse
X
-
-
ma tu le adduci le scapole Harv? O.O
in tutti gli exs?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Oddio, certo, perchè questa domanda?Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggioma tu le adduci le scapole Harv? O.O
in tutti gli exs?
Le adduco in tutti gli esercizi dove serve, di sicuro non mi metto ad addure le scapole quando faccio crunch
Commenta
-
-
da oggi in poi mr. grumpy riuscirà ad addure le scapole pure nel front
---------- Post added at 17:58:15 ---------- Previous post was at 17:57:12 ----------
comunque, sempre per grumpy, il mio consiglio è migliorare la tecnica sulla panca in primis, e come tecnica oltre a traettoria e fluidità intendo soprattuto scaope addotte ed arco
Commenta
-
-
Allora sono io che faccio le cose alla cazzum
---------- Post added at 18:05:08 ---------- Previous post was at 18:01:55 ----------
A tecnica tutto sommato non è malvagia..Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioda oggi in poi mr. grumpy riuscirà ad addure le scapole pure nel front
---------- Post added at 17:58:15 ---------- Previous post was at 17:57:12 ----------
comunque, sempre per grumpy, il mio consiglio è migliorare la tecnica sulla panca in primis, e come tecnica oltre a traettoria e fluidità intendo soprattuto scaope addotte ed arco
Il problema è che non incarcavo la schiena e non adducevo le scapole..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
grumpy vedi che la posizione petto in fuori e scapole basse e addote, ovviamente in maniera meno estrema e rilassata rispetto a quello che serve per allenarsi, è la giusta postura per il corpo
purtroppo tutti tendono ad anteriorizzare le spalle e non tenere il petto in fuori, che porta a disturbi anche inaspettati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiogrumpy vedi che la posizione petto in fuori e scapole basse e addote, ovviamente in maniera meno estrema e rilassata rispetto a quello che serve per allenarsi, è la giusta postura per il corpo
purtroppo tutti tendono ad anteriorizzare le spalle e non tenere il petto in fuori, che porta a disturbi anche inaspettati
All'inizio poi la difficoltà nella panca sarà soprattutto cercare di non perdere le scapole in fase spinta
---------- Post added 28-12-2012 at 14:49:00 ---------- Previous post was 27-12-2012 at 19:11:21 ----------
Wo di oggi
Stacco
6x3@170kg
Panca
4x5@73kg
Stacco in deficit
4x7@70kg
Trazioni
5x7
Commenta
-
-
Wo di oggi, cavolo, terzo wo di fila, ho le ginocchia a pezzi con tutto lo squat e stacco, mi inizio anche a sentire un po' stanchino...vabbhè domani con il quarto allenamento di fila chiudo il 2012, farò una cosa abbastanza leggera
Panca
8x3@88kg
Bene, alla fine anche con una presa più stretta bene o male sto riuscendo a ritornare ai carichi vecchi...speriamo bene
Squat
5@70kg
5@90kg
3@100kg
3@110kg
3@120kg
3@130kg (THP)
5@90kg
5@70kg
Wo leggero, ginocchia e anche un pochino affaticate
Panca inclinata
6x10
---------- Post added 30-12-2012 at 14:41:50 ---------- Previous post was 29-12-2012 at 15:00:11 ----------
Ultimo wo dell'anno fatto
Panca
6x5@77kg
Stacco
3x10@90kg
Un'agonia a livello di fiato e fatica percepita, ma subito dopo la serie passava tutto
Military
6x6
Lento dietro
2x10
Good Morning seduto
4x8
Commenta
-
-
E oggi si riparte!
Ieri pesavo 66.5kg
Ho perso 3kg in una nottata 
Squat
5@90kg
3@110kg
3@120kg
3@126kg
2x2@134kg
3@140kg (THP)
1@140kg
2x2@150kg (THP)
5@120kg
4@120kg
3@120kg
Stacco dai blocchi (+ tenuta isometrica 4" ultima ripetizione)
4@90kg
4@110kg
4@130kg
4@150kg
4@170kg
2@180kg
2@190kg
Lento dietro
6x8
Curl bilanciere
6x12
Commenta
-
-
R: Whiplash! Harvest's Diary
Ogni volta mi arriva la notifica su tapatalk dei tuoi allenamenti..e rosico perché son fermo....ma ancora qualche giorno poi ARRIVO BASTARDO
Scherzi a parte,con l home gym spero di migliorare tanto, confido molto nella possibilità di filmarmi sempre e allenarmi più frequentemente..cosi miglioro tecnica e risolvo il problema della frequenza che mi affligge da sempre.. :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Grande!Originariamente Scritto da Dr Manhattan Visualizza MessaggioOgni volta mi arriva la notifica su tapatalk dei tuoi allenamenti..e rosico perché son fermo....ma ancora qualche giorno poi ARRIVO BASTARDO
Scherzi a parte,con l home gym spero di migliorare tanto, confido molto nella possibilità di filmarmi sempre e allenarmi più frequentemente..cosi miglioro tecnica e risolvo il problema della frequenza che mi affligge da sempre.. :-)
In effetti sta tutto nel mantenere la continuità e con l'home gym è molto più facile, anche io se sto fermo perdo confidenza con i pesi molto velocemente, poi appunto in hg puoi fare il cavolo che ti pare senza nessuno che ti rompe
Commenta
-
-
R: Whiplash! Harvest's Diary
Il 10mi arrivano bilanciere e 140kg e già posso allenare stacco military rematore ecc.. Poi devo prendere le misure del bilanciere per acquistare un rack o più probabile uno squat rack sperando di non spendere piu di 250 circa..Per la panca..più in laOriginariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioGrande!
In effetti sta tutto nel mantenere la continuità e con l'home gym è molto più facile, anche io se sto fermo perdo confidenza con i pesi molto velocemente, poi appunto in hg puoi fare il cavolo che ti pare senza nessuno che ti rompe
Già sto iniziando a pensare a cosa fare. In teoria potrei allenarmi in questo periodo tutti i giorni o quasi, e da febbraio in poi: venerdì,sabato,domenica + due giorni in palestra a metà settimana.
Commenta
-
-
Bhè per cominciare non è affatto male, poi in mancanza di una panca ti ammazzi di dip e hai risolto
Wo di oggi
Stacco
2@150kg
1@170kg
3x3@180kg PR serie/ripetizioni
Mi chiedo come non riesca ancora a schiodare più di 190kg, bha...
2x4@130kf
Panca
4x6@73kg
2x10@50kg
Stacco
4x6@90kg
E basta perchè ero morto dalla fatica
---------- Post added at 17:06:48 ---------- Previous post was at 15:41:28 ----------
Iscritto al corso istruttori FIPL 2013
Commenta
-
-
Troppa gente a Roma che devo conoscere, poi se mi diventi istruttore devo per forza passare!
Commenta
-

Commenta