6/7/10
Pomeriggio un'oretta di tennis....giusto due set....1-6 7-5...il terzo alla prossima
Alle 22 calciOtto con gli amici.
7/7/10
Petto+Bicipiti
Distensione con manubri 30° 4x10-18kg
Croci 30° 4x10
Pectoral machine 4x10
Pullover con manubrio 3x10
Curl bilanciere 3x10
Curl scott 3x10
Curl manubri alternato 3x10-12kg
Addominali alle parallele 4x10-6kg
10' tapis 8khm
La palestra oggi era una sauna
Ho accorciato un po' i recuperi per andare via alla svelta.
Dovrebbe essere l ultima week con questa scheda,non è che mi siano piaciuti ste serie sempre e solo da10.
Già forza ne ho poca dato che son tornato in palestra da poco,il caldo fa passare la voglia,mangio poco,con tutte ste rep non alzo un cavolo....
La nota positiva è che ormai ho smaltito quasi tutta la merda che avevo addosso,finalmente posso guardarmi allo specchio senza l'incubo di quella panzona che avevo fatto.
Pomeriggio un'oretta di tennis....giusto due set....1-6 7-5...il terzo alla prossima

Alle 22 calciOtto con gli amici.
7/7/10
Petto+Bicipiti
Distensione con manubri 30° 4x10-18kg
Croci 30° 4x10
Pectoral machine 4x10
Pullover con manubrio 3x10
Curl bilanciere 3x10
Curl scott 3x10
Curl manubri alternato 3x10-12kg
Addominali alle parallele 4x10-6kg
10' tapis 8khm
La palestra oggi era una sauna

Ho accorciato un po' i recuperi per andare via alla svelta.
Dovrebbe essere l ultima week con questa scheda,non è che mi siano piaciuti ste serie sempre e solo da10.
Già forza ne ho poca dato che son tornato in palestra da poco,il caldo fa passare la voglia,mangio poco,con tutte ste rep non alzo un cavolo....
La nota positiva è che ormai ho smaltito quasi tutta la merda che avevo addosso,finalmente posso guardarmi allo specchio senza l'incubo di quella panzona che avevo fatto.
Commenta