Ogni singolo lato..ottimo wo, bene con il cibo
diario di Alessia...un portiere tra i pesi!
Collapse
X
-
Okay allora l'ho sempre fatto bene. Mi è proprio sorto un dubbio, non riuscivo a ricordare per non sbagliare ho fatto per ogni singolo lato!
Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Artrosilene schiuma e vai sul sicuroOriginariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioIn questi giorni tanto voltaren e ghiaccio!
tra voltaren, arnica, lasonil vari ecc ecc, è quello che ho sempre "sentito" meglio.. poi ovviamente dipende dal problema e dalla persona..
Comunque dai, 3 kg da qui a marzo sono fattibilissimi.. io dovessi perdere solo 3 kg ci metterei la firma
Io l'ultima coca cola l'ho bevuta a settembre :P mentre di pizza ci vivrei
quindi me la tengo come pasto libero la domenica, infatti ieri sera mi sono divorato la mia bella margherita 
Anche il frullato latte+banana è un must.. buttaci dentro pure uno scoop di proteine al cioccolato ed è il top
Commenta
-
-
Angel buondì, mai sentito artrosilene schiuma è la prima volta veramente. Devo provare a chiedere alla mia farmacia.
Si si 3 kg sono fattibili e devo dire che pur amando la cioccolata sto resistendo abbastanza bene, sai il problema è che l'ho sempre mangiata per "noia" come tutti i dolcetti e perché mangiando male a pranzo mi veniva una fame il pomeriggio, però adesso è diverso. Sto bene anche senza! Buona la pizza...gnam gnam!!
Guarda pur non amando la banana, è uno dei pochissimi frutti che non mangio volentieri, frullata la tollero facilmente.
Poi adesso con le ricette di Rossy ho qualche idea per la colazione del sabato e della domenica quando c'è più tempo per cucinare.
Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioAngel buondì, mai sentito artrosilene schiuma è la prima volta veramente. Devo provare a chiedere alla mia farmacia.Io l'ho "scoperto" parecchi anni fa (quasi una decina penso) dopo che in seguito ad uso di creme assortite per dolori vari, senza sentire un granchè, un medico mi ha consigliato di provarlo.Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio@AngelRipper : è forte come antinfiammatorio l'Artrosilene schiuma ?
Da allora l'ho usato per botte prese a calcio, problemi di tendini e infiammazioni varie.. e mi ha sempre aiutato.. poi ovvio che come dicevo prima, dipende dal problema, perchè poi oltre un tot i medicinali per uso esterno hanno i loro limiti, così come a seconda delle applicazioni può essere più consigliato un gel piuttosto che la schiuma, o viceversa.
A proposito, anche di questo Artrosilene ci sono le diverse versioni (schiuma, gel, ecc) però dopo averle provate, sono tornato alla schiuma che per i miei problemucci era quella che sentivo più efficace.
Detto questo, non so quanto considerarlo "forte", nel senso che usandolo da tempo, poi non mi sono dedicato a fare confronti a livello di composizione ecc ecc, tantomeno con prodotti magari usciti nell'ultimo periodo. Mi ci sono trovato bene e questo mi è bastato
Comunque penso che sul web sia facile trovare tutti i dati e fare dei confronti in merito
o trovare opinioni più professionali della mia
Commenta
-
-
è un antinfiammatorio, 7% di ketoprofene. lo stesso principio attivo dell'oki, per capirci. io l'ho usato per la tendinite al ginocchio che da allora è notevolmente migliorata (salvo scempiaggini mie in palestra, eheheh), l'ho usata una mattina quando mi sono svegliata con un torcicollo pazzesco... la sera mi era passato. si prende senza ricetta, se segui le modalità di somministrazione non credo ci siano problemi.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Direi che è da provare...grazie per la spiegazione Pesca.
Notte ragazzi...
...oggi devo dire che dopo WO mi sento proprio viva...i miracoli dello sport!Last edited by alessia1214; 24-01-2012, 16:21:11.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Ciao, leggevo un pò e ho visto che chiedevi qual'è la funzione dell'omega 3.....in poche parole è un'antiossidante e antinfiammatorio naturale e contribuisce alla riduzione del colesterolo...!
ti linko anche un topic interessante....omega 3
ciao
Commenta
-
-
Ciao Ugox e benvenuto!!Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioCiao, leggevo un pò e ho visto che chiedevi qual'è la funzione dell'omega 3.....in poche parole è un'antiossidante e antinfiammatorio naturale e contribuisce alla riduzione del colesterolo...!
ti linko anche un topic interessante....omega 3
ciao
Grazie mille per la spiegazione, sei stato veramente gentile. Ricordavo da biochimica che sono i PUFA, ovvero gli acidi grassi essenziali, ma non ricordavo proprio la loro funzione.
Grazie anche per il link, darò sicuramente una letta.
Oggi alimentazione:
colazione - latte e muesli
spuntino (all'uni) - pacchetto di crackers integrali
pranzo - minestra, 200g petto di pollo, 1 kiwi
In serata allenamento di calcio!
Ciao a tutti e buona giornataLast edited by alessia1214; 24-01-2012, 16:39:41.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Hey Conan, ti seguo sempre sul tuo diario anche se scrivo poco...scusa!
Tutto bene, oggi a calcio non è andata così male avevo fastidio alla tibia, ma molto meglio rispetto alle settimane scorse, stare ferma 4 giorni ha fatto bene. Allenamento nel complesso piacevole, anche se il mio top è lontano, ma non mollo. Ihih
Domani sera allenamento di calcio, faremo anche forza. (E' l'unico giorno della settimana con parte atletica annessa) Sarà la prova per la tibia.
E poi si studia visto che il 2 Febbraio, giorno del 3 esonero di Biochimica (perché ho passato anche il secondo) è vicino, anzi vicinissimo e questa volta è tosto perché parliamo di bioenergetica, ciclo di Krebs e metabolismo glucidi, lipidi e proteine...in 4 parole: Na botta de vita!!
Mi sembra di studiare giapponese, anzi forse era più facile il giapponese. 
Ragazzi vi auguro a tutti una buona notte e un buon inizio di giornata per domani...io al solo pensiero che devo svegliarmi alle 6 per fare soltanto 1h 1/2 di lezione...meglio che non ci penso!
NotteeeOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-

Commenta