If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poi non ho spinto molto sai primo giorno,,,la gente che mi guardava strana...
ci sei passata...lo sai
la gente mi guarda strana anche ora: una donnina con le braccine da scaricatore di porto che fa trazioni , dip , panca e squat pesanti ......non ce ne sono altre lì in palestra......
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
la mia macchina ha deciso che non ci dovevo andare
cmq iniziata la dieta
mattino
2 grossi bicchieri d'acqua (vediamo se compattiamo sta ritenzione!!)
200 ml latte p.s. 40g all brain 30g parmigiano (non amo gli albumi per non dire che li odio...x cui nel mentre che compro le whey ho fatto così...n so se va bn...)
la mia macchina ha deciso che non ci dovevo andare
cmq iniziata la dieta
mattino
2 grossi bicchieri d'acqua (vediamo se compattiamo sta ritenzione!!)
200 ml latte p.s. 40g all brain 30g parmigiano (non amo gli albumi per non dire che li odio...x cui nel mentre che compro le whey ho fatto così...n so se va bn...)
spuntino: yogurt activia 0.1% al cocco e muesli meglio 2 yogurt bianci magri a cui aggiunti tu frutta a pezzi e frutta secca!
pranzo
insalata 250g + 60g prosciutto crudo magro+30g pane semintegrale
sgrassa il prosciutto ed aggiungi olio evo alemno 1 cucchiaio + panbe integrale anche 50 + sempre verdura
spuntino pome: fragole 100g + 40 g bresaola + 5 mandorle aumenta i fat (almno es 12\15 mandorle) aumenta di 20 gr. la bresaola
cena: pomodori all'insalata + 100g tonno al naturale aggiunngi olio aleno 1 cucchiaio
non usi grassi quasi nella dieta, ti ricordo che i grassi degli alimenti non è sinonimo di aggiungere adipe!
tenta ti usare anche carne bianca e di limitare uso di cibi in scatola e affettati ricchi di sodio! prediligi ance pollo tacchino, vitello, pesce fresco!
x le pro sono ottime tutte e due le marche, io mi sono trovato molto bene con iso sensation 93!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta