Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di santib

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non sò manco quanto pesi

    Commenta


      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Ehm! A proposito di consigli....come siamo bravi!! Ma.....dormire un pò di più?!? Magari con un pò di melatonina?

      @ Santi, specie per ora diminuisci le pro a 170 ed aumenta i grassi ad almeno 80-90, carbo invariati o poco più!
      bros...sono anni che non riesco a dormire di piu'...ma non è insonnia, è il contrario. Mi metto a letto e crollo subito, ma alle 5 o 5.30 sono sveglio, raramente supero le 6 del mattino. In ogni caso 6 ore le dormo, e non sono stanco.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        non sò manco quanto pesi
        ma non sei attento allora , lo scritto qualche pagina dietro
        peso 74 kg per 1.71 cm
        DIARIO

        Commenta


          Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
          ho fatto un conticino (cosa che a me piace ) del consumo cal e divis dei macro in qs gg di riposo forzato
          Kcal 2100 circa P 230 C 160 G 55 qs nei gg in cui faccio pre-nanna.....
          Kcal 1950 circa P 210 C 150 G 55 senza pre-nanna.
          1 free meal settimanale

          Roby, peppe, fabri, che dite va bene così, o le proteine sono troppo alte ?
          Diciamo che a riposo il turnover proteico e' ridotto...
          Le pro alte avrebbero un effetto sparing... effetto che potresti ottenere anche con una quota fat maggiorata...
          Diciamo che secondo i miei canoni personali per 74 kg le pro sono troppo alte...
          io scenderei sui 180 quota fissa, non di piu' e giocherei sulle calorie con i fat specie polinsaturi, specie W3 che essendo ottimi antinfiammatori ti vengono in aiuto in questo momento...
          Porterei quindi la quota fat a 70-75 die... sostituendo parimenti in peso sgombro e salmone al pollo o tacchino lo switch avverrebbe in modo naturale ma mi rendo conto che e' complicato quindi puoi semplicemente aggiungere delle noci alla dieta riducendo le proteine...
          non so se utilizzi polveri... se si elimina queste per ora...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Diciamo che a riposo il turnover proteico e' ridotto...
            Le pro alte avrebbero un effetto sparing... effetto che potresti ottenere anche con una quota fat maggiorata...
            Diciamo che secondo i miei canoni personali per 74 kg le pro sono troppo alte...
            io scenderei sui 180 quota fissa, non di piu' e giocherei sulle calorie con i fat specie polinsaturi, specie W3 che essendo ottimi antinfiammatori ti vengono in aiuto in questo momento...
            Porterei quindi la quota fat a 70-75 die... sostituendo parimenti in peso sgombro e salmone al pollo o tacchino lo switch avverrebbe in modo naturale ma mi rendo conto che e' complicato quindi puoi semplicemente aggiungere delle noci alla dieta riducendo le proteine...
            non so se utilizzi polveri... se si elimina queste per ora...
            aumento i grassi con le noci, + semplice e + buona come opzione.

            Le polveri la mattina...... 30 g. whey con latte e avena

            nel computo dei grassi quindi conteggio anche quelli provenienti da O3 ? solitamente non lo faccio

            come diceva Bros cho invariati o poco +
            DIARIO

            Commenta


              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
              aumento i grassi con le noci, + semplice e + buona come opzione.

              Le polveri la mattina...... 30 g. whey con latte e avena

              nel computo dei grassi quindi conteggio anche quelli provenienti da O3 ? solitamente non lo faccio

              come diceva Bros cho invariati o poco +
              In realta' si conteggia tutto... ad ogni modo puoi anche evitare...
              I cho invariati...
              ok...
              Se la mattina ti scocciano gli albumi lascia le whey...

              ---------- Post added at 14:00:42 ---------- Previous post was at 10:24:23 ----------

              Mi sa che mi sono deciso...
              Stasera mi ordino il rack...
              Cosi' sostituisco il mio RBR 560... magari mi cambio anche la panchetta piccola...
              Boh vediamo... ad ogni modo devo eliminarli... altrimenti troppa confusione...
              L'unica cosa su cui sarei indeciso e' di togliermi pure la barra delle trazioni e recuperare spazio per il sacco...
              Vediamo...
              Eventualmente vedi se a qualcuno interessa 1/2 rack e panca...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                non ti togliere la barra per le trazioni

                Commenta


                  aggiorno il mio diario con la situazione di corsia............. visto che di allenamento non se ne parla

                  in linea di massima, la situazione appare migliorata
                  il dolore al gluteo è scomparso dopo l'apice raggiunto lunedì sera, in cui ho passato qualche ora abbaiando dal dolore , sotto lo stupore di vivi, che non sapeva cosa dire nè cosa fare, mi ha solo paraganato ad una partoriente, per le varie posizioni che assumevo......,
                  magicamente durante la notte il dolore è scomparso spostandosi lungo la gamba fino al piede.
                  Ieri ed oggi fastidio che dalla parte posteriore della gamba passando per la parte esterna del polpaccio arriva fino al piede, parte inferiore ed esterna dx.
                  Scarsa sensibilità al tatto dal polpaccio fino al mignolo, poca forza nella gamba, impossibilità di mettersi sulla punta del piede, nessuna difficoltà a mettersi sui talloni.
                  Situazione tipica di sofferenza del nervo sciatico causato sia dall'ernia L4-L5 che dalla protusione L5-S1................

                  Che bel report dettagliato ehhh!!!!!!!! tipico da ospedale piuttosto che da diario di BB

                  Ma la voglia di riprendermi e di ricominciare ad allenarmi è tanta

                  ---------- Post added at 22:58:39 ---------- Previous post was at 22:51:09 ----------

                  Ho sistemato la dieta con P=170-180 G=75-80 C=150-160 Kcal. 2000-2100
                  DIARIO

                  Commenta


                    sei in fase di recupero santi, stai sereno e traqnuillo che sto facendo preghierine per te.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      santi ti auguro una veloce guarigione..
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        sei in fase di recupero santi, stai sereno e traqnuillo che sto facendo preghierine per te.


                        ieri sera ho fatto prendere uno spavento a Vivi (come ho raccontato a Pino) dopo una fiala mmmmoooollllllltttttoooo lunga di nicetile 500mg/4ml L-acetilcarnitina, che mi ha prescritto il medico per la sofferenza del nervo (scarsa sensibilità e forza dalla gamba al piede), sono caduto come un *****ne in bagno con qualche piccola scarica di adrenalina.....................povera piccola si è proprio spaventata..........
                        mi dice: chiamo qualcuno................
                        ed io: ancora con il culo per terra, no....no... tutto apposto, andiamo sul divano dammi 3 m&ms e sono apposto.....
                        e lei: boh
                        che belle scenette

                        ---------- Post added at 09:58:36 ---------- Previous post was at 09:56:10 ----------

                        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        santi ti auguro una veloce guarigione..
                        Grazie Dario.................... spero presto........ soffro a stare in qs condizione, non sono proprio il tipo
                        Last edited by santib; 28-10-2010, 12:32:06.
                        DIARIO

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                          ieri sera ho fatto prendere uno spavento a Vivi (come ho raccontato a Pino) dopo una fiala mmmmoooollllllltttttoooo lunga di nicetile 500mg/4ml L-acetilcarnitina, che mi ha prescritto il medico per la sofferenza del nervo (scarsa sensibilità e forza dalla gamba al piede), sono caduto come un *****ne in bagno con qualche piccola scarica di adrenalina.....................povera piccola si è proprio spaventata..........
                          mi dice: chiamo qualcuno................
                          ed io: ancora con il culo per terra, no....no... tutto apposto, andiamo sul divano dammi 3 m&ms e sono apposto.....
                          e lei: boh
                          che belle scenette
                          ci credo che si è spaventataaaaa!!! dai santi stammi bene eh!!!! cioè provaci!
                          Diario!

                          EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                            ci credo che si è spaventataaaaa!!! dai santi stammi bene eh!!!! cioè provaci!
                            DIARIO

                            Commenta


                              e ci credo che si è presa uno spavento

                              Stai meglio adesso?

                              ---------- Post added at 11:10:09 ---------- Previous post was at 11:09:33 ----------

                              ma poi come mai questa reazione?
                              Il mio diario

                              Originariamente Scritto da Manx
                              p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                                e ci credo che si è presa uno spavento

                                Stai meglio adesso?

                                ---------- Post added at 11:10:09 ---------- Previous post was at 11:09:33 ----------

                                ma poi come mai questa reazione?
                                diciamo che va meglio Stefy, ma non il meglio che vorrei io.........

                                non so come mai qs reazione, stasera vedremo che succederà
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎