Appena sveglio e prewo.
1+1 per iniziare gradualmente 2+2, massimo 3+3
1+1 per iniziare gradualmente 2+2, massimo 3+3

, e abbassa la testa...... abbassa la testa (oggi addirittura mi ha detto chiedilo a manx, vedi un pò cosa ti dice) perchè ho sempre avuto l'abitudine sbagliata di accompagnare il movimento alzando la testa, e mi sto sforzando di non farlo

(sicuro domani e poi il we lo vedo un pò perturbato dal punto di vista alimentare, saremo ospiti da parenti di buona forchetta) il giorno successivo, faccio una scarica di cho magari a 50, o lo ritieni inutile ??????
, e abbassa la testa...... abbassa la testa (oggi addirittura mi ha detto chiedilo a manx, vedi un pò cosa ti dice) perchè ho sempre avuto l'abitudine sbagliata di accompagnare il movimento alzando la testa, e mi sto sforzando di non farlo
(sicuro domani e poi il we lo vedo un pò perturbato dal punto di vista alimentare, saremo ospiti da parenti di buona forchetta) il giorno successivo, faccio una scarica di cho magari a 50, o lo ritieni inutile ?????? 
, e quindi ho voluto sentire cosa ne pensavi tu We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta