Mi permetto di segnarmi, sono curioso di vedere i tuoi allenamenti e progressi, poi mi interessa come tratti le gambe visti i problemi alla schiena(potrei prendere spunto per un mio allenamento)...spero non ti dispiaccia!
Diario di santib
Collapse
X
-
sei il benvenuto....... non mi dispiace affattoOriginariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioMi permetto di segnarmi, sono curioso di vedere i tuoi allenamenti e progressi, poi mi interessa come tratti le gambe visti i problemi alla schiena(potrei prendere spunto per un mio allenamento)...spero non ti dispiaccia!
---------- Post added at 22:27:18 ---------- Previous post was at 22:25:26 ----------
stay tunedOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOk...
Ma mi sono perso qualcosa?

Commenta
-
-
Ci provo...Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiostay tuned
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
noooooooo
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. (
)
Commenta
-
-
Mi spiace...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggionoooooooo
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
dai disturbi che ho immaginavo ci fosse poco di buono, cmq aspettiamo l'esito unitamente a quello della EMG che farò a giorni........ cmq grazie amiciOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMi spiace...
Commenta
-
-
-
speriamo Gilda............... speriamoOriginariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiosantinooo...riesco a rubare una chiavetta per connettermi 2 minuti e mi tocca leggere brutte notizie
!! cavolo mi dispiace...tienici aggiornati, appena passo spero ci siano buone nuove!!
Commenta
-
-
grazie cara.......... è bellissimo avere il vs supporto, persone vicine pur essendo lontane e conoscendoci solo attraverso il pc....... grazie a tutti..................... ma io sono duro a morire.................. anzi è la fifa che mi fa riprendere............. anche nel 2004 avevo un foglio di ricovero pronto ed è finita con un belOriginariamente Scritto da bury Visualizza Messaggioteniamo le dita incrociate per te
....... mi sono ripreso.............. spriamo che accada la stessa cosa
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi
grazie francesco.....Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioAnche se non ti conosco, in bocca al lupo, con la forza di volontà si può tutto...so che sembra una frase fatta, ma è cosi, vai santib!
di quella ne ho da vendere
cmq me ne fotto e oggi si riprende a spingere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
cmq me ne fotto e oggi si riprende a spingere

Commenta
-
Commenta