Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di santib

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi seduta di cardio, ho preferito farla oggi, così domani oltre alla mia seduta di zampe very light, assisto vivi

    fino ad oggi ho sempre snobbato il cardio, forse perchè mi era stato inculcato che il cardio fa perdere acqua ai muscoli, che è inutile farlo, che per la definizione era sufficiente solo la dieta....... bla bla bla etc etc........., e la discreta condizione che riuscivo a raggiungere era frutto di una dieta prolungata e molto restrittiva.

    ma da quando zio Pino mi ha spiegato la vera utilità del cardio, la modalità e i tempi di esecuzione devo dire che mi sono ricreduto

    tornando ad oggi....... 40' di cyclette bpm 120, alla fine il display mi segnava 14 km percorsi e 280 cal consumate
    DIARIO

    Commenta


      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      oggi seduta di cardio, ho preferito farla oggi, così domani oltre alla mia seduta di zampe very light, assisto vivi

      fino ad oggi ho sempre snobbato il cardio, forse perchè mi era stato inculcato che il cardio fa perdere acqua ai muscoli, che è inutile farlo, che per la definizione era sufficiente solo la dieta....... bla bla bla etc etc........., e la discreta condizione che riuscivo a raggiungere era frutto di una dieta prolungata e molto restrittiva.

      ma da quando zio Pino mi ha spiegato la vera utilità del cardio, la modalità e i tempi di esecuzione devo dire che mi sono ricreduto

      tornando ad oggi....... 40' di cyclette bpm 120, alla fine il display mi segnava 14 km percorsi e 280 cal consumate
      ebbravo pinuzz

      ps 14km sulla cicletta me li fò in 20min

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        ebbravo pinuzz

        ps 14km sulla cicletta me li fò in 20min
        Fabri ma ero vincolato da bpm, sono rimasto sempre a 120........................ e cmq tu sei un caso a parte
        DIARIO

        Commenta


          fatto bene a fare cardio santino. bene bene.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            fatto bene a fare cardio santino. bene bene.
            mi fa piacere che anche tu approvi
            DIARIO

            Commenta


              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
              Fabri ma ero vincolato da bpm, sono rimasto sempre a 120........................ e cmq tu sei un caso a parte
              Il cardio è importante per allenare il cuore, oltre a far perdere peso (chi ne ha bisogno, ovviamente ).
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                oggi ho rifatto la plico per controllare con i numeri la situazione (lo specchio parla e non mente mai ).
                Peso 72.8 (a casa a dg1 72.1) bf 10.79 lbm 64.94
                DIARIO

                Commenta


                  10% di grasso? Azz, tirato

                  Io su 118-119 kg dovrei ora essere un pò sotto al 20% perchè rispetto a quando ero al 23% sono enormemente più magro. Purtroppo sono mal distribuiti ho in alcune zone poco grasso con muscoli in evidenza...braccio 44 cm a freddo (ho mandato la foto ad Ale ), oltre 45 a caldo, tendente sul 46

                  PS: domani e domenica mi vedo con Ale, porto i saluti della banda
                  Last edited by Paul_Anderson; 19-11-2010, 12:37:01.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    10% di grasso? Azz, tirato

                    PS: domani e domenica mi vedo con Ale, porto i saluti della banda
                    Paul ad agosto ero al 9
                    DIARIO

                    Commenta


                      al 9%? azzzz
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        Paul ma sei una montagna, al tuo fianco sembrerei un bambino
                        DIARIO

                        Commenta


                          buon week end santino, un abbraccio alla piattola né! Vi vi bbi



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            buon week end santino, un abbraccio alla piattola né! Vi vi bbi
                            buon we anche a te, e buon corso
                            anche noi

                            ---------- Post added at 16:41:10 ---------- Previous post was at 16:24:58 ----------

                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            10% di grasso? Azz, tirato

                            Io su 118-119 kg dovrei ora essere un pò sotto al 20% perchè rispetto a quando ero al 23% sono enormemente più magro. Purtroppo sono mal distribuiti ho in alcune zone poco grasso con muscoli in evidenza...braccio 44 cm a freddo (ho mandato la foto ad Ale ), oltre 45 a caldo, tendente sul 46

                            PS: domani e domenica mi vedo con Ale, porto i saluti della banda
                            Un grosso abbraccio alla signorina da parte ns

                            ---------- Post added at 16:51:31 ---------- Previous post was at 16:41:10 ----------

                            aggiornamento wo zampe (ridicolo )

                            pressa 45 unilaterale 10 10 8 8
                            10@45
                            10@45
                            8@50
                            8@50
                            mi veniva da
                            è vero che sono stato un mese fermo, è vero che non sono del tutto guarito, è vero che sono in ripresa, ma passare da un 6@260 ad un 8@50 anche se unilaterale è davvero frustrante

                            leg ext. 12 10 8 8
                            12@40
                            10@45
                            8@50
                            8@55

                            leg curl sdraiato 12 10 8 8
                            12@20
                            10@22.5
                            8@25
                            8@25

                            ho aggiunto:
                            affondi manubri 12 12 12
                            12@manubri da 5kg
                            12@manubri da 5kg
                            12@manubri da 5kg

                            polpacci non li ho potuti fare per mancanza di forza nella punta del piede dx.............. ancora non riesco a mettermi sulla punta

                            addome
                            crunch 8 x 10 30''
                            ok

                            sono certo che dopo 40 gg. che non alleno le gambe anche con qs allenamento ridicolo mi faranno male
                            DIARIO

                            Commenta


                              guarda che fare la pressa unilaterale è un "altro esercizio"... non farti paranoie simili... è come fare 6 trazioni a corpo libero e dire "ma cavolo, alla lat machine faccio 12 rip con il mio peso...!".

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                guarda che fare la pressa unilaterale è un "altro esercizio"... non farti paranoie simili... è come fare 6 trazioni a corpo libero e dire "ma cavolo, alla lat machine faccio 12 rip con il mio peso...!".
                                ok manu.... dopo qs parole mi sento meno cacchetta , ovviamente la gamba che soffriva era la dx la sx poteva spingere di +, ma ho preferito mantenere lo stesso peso.

                                Anche oggi mi sono allenato cauto, ed un pò timoroso. Qs settimana è stata di assaggio
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎