eheh al tempo magari ci arrivo anche io io stò limando pian pianino quel che c'è da limare...alla fine come alimentazione è ancora abbastanza pienotta,ho cambiato la scelta degli alimenti,equilibrio a favore del potassio,più che giocare sulla diminuzione calorica stò puntando sull'aumento del dispendio..ho perso 2 chiletti nel giro di 1 mesetto e mezzo e mi vedo cmq sempre pieno...non ho molto da perdere e soprattutto non voglio "scannarmi"..piano piano e vediamo dove arrivo,eventuali cambiamenti li farò in corsa
---------- Post added at 10:33:14 ---------- Previous post was at 10:31:22 ----------
p.s. unica cosa che ho in mente di fare,l'unico cambiamento è questo...d'ora in avanti farò
1 week di allenamento "intenso" (superserie e via dicendo)+ camminata in salita a fine wo e corsa 30-45 minuti nei giorni rest come stò facendo ora
e
1 week di allenamento "pesante" basse serie + corsa max 30 minuti giorni rest a stomaco vuoto al mattino (anche gli allenamenti con i pesi a stomaco vuoto)...sono in vena di sperimentazioni
---------- Post added at 10:33:14 ---------- Previous post was at 10:31:22 ----------
p.s. unica cosa che ho in mente di fare,l'unico cambiamento è questo...d'ora in avanti farò
1 week di allenamento "intenso" (superserie e via dicendo)+ camminata in salita a fine wo e corsa 30-45 minuti nei giorni rest come stò facendo ora
e
1 week di allenamento "pesante" basse serie + corsa max 30 minuti giorni rest a stomaco vuoto al mattino (anche gli allenamenti con i pesi a stomaco vuoto)...sono in vena di sperimentazioni
Commenta