In bocca al lupo...
vivix =)
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
non è che entro giugno riesce a farmi ricrescere la criniera?Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioeccoci
domani si ricomincia!
inizio il mio nuovo percorso
questa è la prima parte del programma preparato da pino
nei tre fondamentali i carichi sono calcolati sulla base dei miei massimali
se non ricordo male pino mi ha raccomandato esplosività e pulizia, con l'imperativo di fermarmi se raggiungo il cedimento tecnico prima delle rip previste
nei complementari invece cercherò il cedimento muscolare e basta
se i carichi mi rassicurano, il numero di rip invece mi preoccupa, soprattutto dopo 3 settimane di scarico passivissimerrimo
da domani riprendo anche l'alimentazione regolare: nonostante il peso sia pressochè uguale, non posso dire lo stesso della forma/sagoma
, ma come avevo prudentemente previsto mi vado a riguardare l'ultimo album e mi rincuoro 
entro giugno, come promesso da pino (
) upper riempito e lower pietrificato
ACCUMULO
Lunedi Week 1 Week 2 Week 3 Week 4
Squat 3x10x38kg 4x9x42kg 5x8x45kg 6x7x48kg
Panca 3x10x22kg 4x9x25kg 5x8x27kg 6x7x29kg
Box Squat 10x2x52.5kg 10x2x56kg 8x3x56kg 9x3x56kg
GM 5x5 5x5 5x5 5x5
French Press 8x6 8x6 8x6 8x6
Crunches+Plank 5x12+30" 5x12+30" 5x12+30" 5x12+30"
Mercoledi Week 1 Week 2 Week 3 Week 4
Stacco 3x9x50kg 4x8x55kg 5x7x60kg 6x6x65kg
Lento 5x5 5x5 5x5 5x5
Chin-Up 12x1 9x2 8x3 7x4
Swing 1M 4x12 4x12 4x12 4x12
Alzate Lat/90° 4x12 4x12 4x12 4x12
Curl Bil 8x6 8x6 8x6 8x6
Venerdi Week 1 Week 2 Week 3 Week 4
Panca 3x10x22kg 4x9x25kg 5x8x27kg 6x7x29kg
Squat 3x10x38kg 4x9x42kg 5x8x45kg 6x7x48kg
Panca Inc. Stretta 5x5 5x5 5x5 5x5
Croci Piana 4x12 4x12 4x12 4x12
Shrug 3x15 3x15 3x15 3x15
Calf 5x12 5x12 5x12 5x12
rest: 120"/180" nei fondamentali - 90" nei complemetari
non riesco a mettere le tabulazioni
....cmq si capisce lo stesso credo....

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non faccio mai promesse da marinaio...
Io mi sto impegnando per portarti al 2BW di squat al 2,5BW di stacco e al 1,5BW di panca...
Il resto per me sono effetti collaterali... a sto' punto speriamo che ci siano
@Manu, possibile che se ti sforzi per benino per compressione i bulbi spingono qualche capello in piu' in fuori...
Buongiorno!
Commenta
-
-
Buongiorno capo
Bel programmino...stai tranquilla che ce la farai!!
In bocca al lupo
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. (
)
Commenta
-
-
niente battuta?Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioIn bocca al lupo...

perdi colpi vics
bury secondo me lo potresti pure provare....Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiowow bel programmino, non c'è che dire
tienici aggiornati

e perchè mai? vuoi mettere il fascino della pelata stile bodyguard?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è che entro giugno riesce a farmi ricrescere la criniera?
lo so pè......era una "provocazione"....conosci bene quali sono i miei volgari ed effimeri scopiOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon faccio mai promesse da marinaio...
Io mi sto impegnando per portarti al 2BW di squat al 2,5BW di stacco e al 1,5BW di panca...
Il resto per me sono effetti collaterali... a sto' punto speriamo che ci siano
@Manu, possibile che se ti sforzi per benino per compressione i bulbi spingono qualche capello in piu' in fuori...
Buongiorno!
ne ho bisogno stè.....Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno capo
Bel programmino...stai tranquilla che ce la farai!!
In bocca al lupo

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioce la fa.....ce la fa
Commenta
-
-
Certo che se fossi disposta al sacrificio estremo potrei prometterti qualcosa di piu'...Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiolo so pè......era una "provocazione"....conosci bene quali sono i miei volgari ed effimeri scopi
Ma se vuoi la mia opinione il gioco non vale la candela, credo che tu la pensi un po' come me, ma potresti sempre sorprendermi
Commenta
-
-
si, in fondo la penso un pò com te.....ma ancorapiù in fondo, e peccando un pò di vanità, avrò sempre la curiosità di scoprire che succede a fare quel sacrifio estremo...
e non provocarmi con frasi tipo "potresti sorprendermi" che ci cado come una pera cotta
Commenta
-
-
Io l'ho buttata li'...Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosi, in fondo la penso un pò com te.....ma ancorapiù in fondo, e peccando un pò di vanità, avrò sempre la curiosità di scoprire che succede a fare quel sacrifio estremo...
e non provocarmi con frasi tipo "potresti sorprendermi" che ci cado come una pera cotta
E' un percorso duro e tortuoso fatto di continue cadute da cui dovrai sempre rialzarti...
Ma se vuoi una mia opinione prima di intraprenderlo devi imparare a conoscerti meglio soprattutto per quanto riguarda la strategia alimentare...
Possiamo iniziare a capirci qualcosa gia' da ora nel caso tu ti decida a "SORPRENDERMI"
E brava la pera cotta...
Commenta
-
-
questo è il segreto del successoOriginariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioe peccando un pò di vanità
Commenta
-
-
alla mia età questa cosa è quasi imbarazzanteOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo l'ho buttata li'...
E' un percorso duro e tortuoso fatto di continue cadute da cui dovrai sempre rialzarti...
Ma se vuoi una mia opinione prima di intraprenderlo devi imparare a conoscerti meglio soprattutto per quanto riguarda la strategia alimentare...
Possiamo iniziare a capirci qualcosa gia' da ora nel caso tu ti decida a "SORPRENDERMI"
E brava la pera cotta...

pè....andiamoci piano.... devo ancora somatizzare il primo cambiamento.....cmq se si tratta di capire ci sono.....
io direi ambizione e umiltàOriginariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioquesto è il segreto del successo
Commenta
-
-
il segreto del successo è...farsi il culo...e avere culo. Non altro. Se manca uno solo dei due fattori sei fregato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
non riesco a mettere le tabulazioni
....cmq si capisce lo stesso credo....

optime optime.
Commenta
-
-
Concordo appieno...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil segreto del successo è...farsi il culo...e avere culo. Non altro. Se manca uno solo dei due fattori sei fregato.
Alla fine sempre di
si parla...
Commenta
-

Commenta