Originariamente Scritto da vivix
Visualizza Messaggio

e il tuo mi interssa parecchio 
ora devo solo superare l'idea che qualcuno mi infili aghi in faccia.

ora devo solo superare l'idea che qualcuno mi infili aghi in faccia.

Ad ogni modo anche con la prona non e' andata male... maggior controllo sull'oscillazione in partenza (ne fai 1 sola e ti dovrebbe venire piu' facile), l'eccentrica un pelo piu' controllata non sarebbe male, cerca di aprire il petto, tira indietro le spalle

) sono proprio proibitivi!
Ad ogni modo anche con la prona non e' andata male... maggior controllo sull'oscillazione in partenza (ne fai 1 sola e ti dovrebbe venire piu' facile), l'eccentrica un pelo piu' controllata non sarebbe male, cerca di aprire il petto, tira indietro le spalle

mi sarebbero venuti pure meglio.....
devo abbassare il carico allora....come hai visto nn è stata una passeggiata...e figurati se stendessi del tutto le braccia.....

Occhio a non farmi incaxxare

Occhio a non farmi incaxxare

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta