Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
), tecnica pessima e tutto il resto.

e poi al panino di notte (anche se era giorno...) e giù uno con carne di cavallo e uno con petto di pollo 

ma ho schienato solo e con carichi 20-30kg sotto alle mie migliori alzate della stagione scorsa (ovviamente di proposito con carichi +bassi)
. To' va beh, ve li posto qui, poi semmai cancello, piattola fammi questo favore

e poi al panino di notte (anche se era giorno...) e giù uno con carne di cavallo e uno con petto di pollo 

lo stacco sumo l'ho fatto in passato, ma non lo trovo estetico

lo stacco sumo l'ho fatto in passato, ma non lo trovo estetico 
, ed in ogni caso ti serve per variare un pò..............

, nel senso che spesso salto i pasti...e spesso aggiungo porcherie 

, nel senso che spesso salto i pasti...e spesso aggiungo porcherie 

grossi miglioramenti........... in ogni settore muscolare.............. la bimba cresce
ed io insecchisco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta